h0mer78

Utente
  • Numero contenuti

    313
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

200 Discreta

5 stanno seguendo

Su h0mer78

  1. Aromi: video recensioni di h0mer78

    Nuova Rubrica della testata giornalistica Caxxi Tuoi
  2. Aromi: video recensioni di h0mer78

    Nuovo video spero vi piaccia
  3. Aromi: video recensioni di h0mer78

    Guardare per credere
  4. Aromi: video recensioni di h0mer78

    La migliore pod mod
  5. Aromi: video recensioni di h0mer78

    Nuovo Video spero vi piaccia Fitusoni 😘😘
  6. Hotcig rds dual system 80w

    Aromaticamente parlando sono meglio delle coil del nautilus, ma sinceramente ormai le mesh hanno raggiunto un aroma che tutte le vecchie coil a filo e cotone non se le sognano nemmeno. Inoltre aggiungerei come hai detto che a parità di watt con le mesh spingono molto di più e quindi danno più hit. Anche i tabaccosi rendono da dio forse se dobbiamo proprio guardare una piccola pecca tendono ad addolcirli un pò ma non tutti ma questa è una peculiarità come lo è per alcuni atomizzatori tipo il vampire e altri. La mod mi è caduta ed è saltata la rotellina, però con piacevole sorpresa ho visto che la si rimette senza fatica inserendola e pressando come se fosse un pezzo sostituibile
  7. Hotcig rds dual system 80w

    Si si lo so ho parlato con il produttore mi ha parlato di molti distributori italiani che dovrebbero averle a breve. Chi vivrà vedrà.
  8. Aromi: video recensioni di h0mer78

    Terza puntata del format il salotto dei fitusi
  9. Hotcig rds dual system 80w

    Se le coil saranno reperibili in maniera facile è un ottimo prodotto anche se comunque puoi usarlo come mod, ma paragonandola con altre mod risulta un tantino alta e se metti un atom alto viene fuori un altezza notevole. Per la durata dello coil ormai sono più o meno lo stesso delle altre coil (Secondo me hanno fatto cartello durano presso poco tutte lo stesso 😂😂😂). P.S. ho detto una cazzata ho preso le misure è in linea con tutte le altre è più alta di poco solo che essendo stretta sembra molto più alta.
  10. Hotcig rds dual system 80w

    Ciao a tutti e grazie. Volevo precisare che il post della recensione l'ho postata nella sezione giusta. Non ho capito cosa ho messo off topic cmq se ho sbagliato qualcosa involontariamente chiedo scusa. P.S. adesso ho capito di aver fatto un duplicato ahahhahaha La mod la sto continuando a usare perchè mi sembra un prodotto validissimo anche se con qualche difettuccio tipo il controllo dell'aria troppo morbido. La cosa che frena un attimino nel consigliare di comprarla è una delle cose che reputo importantissima ed è la reperibilità delle coil. La mod se usata con batterie buone da un autonomia in mtl a dir poco sorprendente con gli ultimi test con sony vtc6,golisi e homlife quest,ultima in modalità pod a 10/12 watt sono arrivato a 580 puff e secondo me è un traguardo di tutto rispetto. Se volete chiedere qualcosa nello specifico fatemi sapere. Un abbraccio a tutti.
  11. Aromi: video recensioni di h0mer78

    Ciao ragazzi per voi del forum il mio ultimo video lo faccio vedere in anteprima. L'ho messo non in elenco lo pubblico più tardi per tutti, spero che farvelo vedere in anteprima vi piaccia
  12. Tornare a svapare - polmonare

    Ciao Fuoco. Io direi che se fuma le paglie con un polmonare non troppo spinto (35-50) watt lo farei partire anche a 6 di nicotina se poi va sopra di watt allora va bene il 3. Come atomizzatore un bel preco con 10-12€ ne prende 3 e ci va liscio per un sacco di ml, poi se gli ritorna la voglia meglio un tank almeno non inquina. Buona giornata.
  13. Ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensavate della nuova HotCig RDS 80w. E' una pod mod che diventa una mod 80w con batteria sostituibile di tipo 18650. Se qualcuno l'ha provata mi faccia sapere non dico la mia perchè l'ho recensita e quindi influenzerei con il mio parere. Grazie a tutti.
  14. Aromi: video recensioni di h0mer78

    Nuovo video di una pod mod che si trasforma in mod tipo high end