GIAN GD

Utente
  • Numero contenuti

    801
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

267 Buona

Su GIAN GD

  1. Consiglio tiro da polmone

    ciao, hai la pico 25 ? In questo caso puoi già montare atom da 25mm, che è una cosa buona. Resta comunque il "problema" che con una single battery la durata è abbastanza limitata. Se decidi di cambiare solo l'atom ti serve comunque una batteria ( + magari una di scorta ) che abbia una potenza adeguata, tipo le Sony VTC5a o 6, Samsung 30Q, LG HG2, ecc. Come atomizzare : per la mia poca esperienza mi sento di consigliarti l' Uwell Crown 3
  2. Heisenberg

    credo che la persistenza dipenda molto dall'atom. Io lo svapo quasi esclusivamente sul polmonare ( Uwell crown 3 ) e dopo un paio di tank di altro liquido sparisce quasi completamente. Sul Nautilus invece sento che il mentolato è molto più duro a far svanire.
  3. Aromi capella per base 80/20

    tutti i Capella svapati li faccio al 15% su base 70/30
  4. dopo aver finito le "vecchie" basi Gioark ho iniziato ad usare le 70/30 ( fatta al 2 di Nic ) Bar dello Svapo acquistate qualche mese fà. Io le trovo ottime.
  5. Heisenberg

    ciao, personalmente adesso lo faccio al 8% su base 70/30. Quindi 8ml di aroma + 92ml di base. Base ? dipende se svapi su atom di polmone o di guancia
  6. Level up

    con le coil da 0.5, che secondo me sono le migliori, stò tra i 65w ed i 75w
  7. https://www.kickkick.it/twisted-vaping-de/1986-twisted-aroma-royal-crown.html?search_query=royal+crown&results=1
  8. Level up

    con le coil del mio Crown 3 ci faccio in media 150ml di cremosi ed oltre coi fruttati/mentolati. Senza avere lo sbatti di dover rigenerare. Vapore e gusto ottimi !
  9. Consiglio nuovo liquido per estate.

    grazie, però la versione Ice lo fanno solo scomposto, quindi pensavo di prendere l'aroma normale da 10ml e, al limite, aggiungo un pò di mentolo/ice
  10. Consiglio nuovo liquido per estate.

    ciao, stavo leggendo qlcs dello Shinobi e volevo provarlo, in che percentuale lo fai ?
  11. non sono un gran somelier ma direi di si, svapo con Uwell Crown 3. Aspetta almeno 20gg agitando giornalmente ;-)
  12. lo Chief sarebbe il "vecchio" Boss Reverse giusto ? Io lo trovo ottimo ma lo lascio maturare almeno 20/25gg. L'ho appena ripreso infatti, preparato al 13% su 70/30
  13. ho fatto nuovo acquisto di Twisted ed ho aggiunto qualche new entry, base 70/30, ora sono il step fino al 10/06 circa e poi si parte a svapare - Road Trip - Schichpause / Coconut Macaroons / HASELNUSS JOGHURT Sul primo non trovo recensioni sul forum, qualcuno l'ha mai provato ?
  14. Uwell crown 3 tank

    ciao, 55W con la 0.5 non sono pochi ? io svapo a 70w coi fruttati/mentolati e 75w coi cremosi.... e svapo conpulsivamente con tiri che durano anche di 3/4 secondi :-) l'aria la tieni tutta aperta ? il 50/50 che svapi a che % di aroma l'hai fatto ? Calcola che una base 50/50 + aroma ( che è solo PG ) non ti permetterà di fare tantissimo vapore.
  15. Uwell crown 3 tank

    idem, con il Crown è quasi impossibile steccare. Una volta ho steccato perche nn mi ero accorto di essere a secco… .. ho fatto refill, aspettato un attimo ed ho fatto qualche tiro blando senza buttar giù ma poi via, tutto perfetto per altre 2 o 3 settimane.