alexlotta

Utente
  • Numero contenuti

    159
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

23 Positiva

Su alexlotta

  1. Pulse v2 bf 95 w

    Aggiornamento. App non funzionante da un po' e pensavo fosse il cell. Invece , "il loro network" ha problemi .. NON DOVREBBE avere NULLA a che fare col blueoooth ,ma ste compagnie cinesi - e non solo - danno priorità a profilare i dati piuttosto che assicurare la funzionalità , col risultato che l'app crasha causa il "loro network" ..fastidioso è dir poco .ALmeno non ha un prezzo "premium" , ma ogni valore aggiunto rispetto all v1 è scomparso.
  2. Pulse v2 bf 95 w

    Sì anche io mi aspettavo un suono più forte ( o settabile) e la app spacca i maroni per accedere a tutto . Cmq ripeto , sulla mia le curve sono settabili sulla box . Devi premere 4 volte , poi nella modalità che scegli ( H,DL etc) tieni premuto il tasto fire per 3 secondi e si apre la schermata per settare la curva ( a segmenti) . Tenendo premuto il tasto fire per 2 secondi esci dal settaggio curva .Io ho due v1 , devo dire che questa sembra non mangiarsi la batteria come la v1 ed è un fattore positivo. Uso le 18650 con adattatore ( mi piace sia il più leggera possibile , max 50w)
  3. Pulse v2 bf 95 w

    edit( la stealth blocca i tasti cmq , nella versione 1 invece puoi alzare/ abbassare)
  4. Pulse v2 bf 95 w

    Ho preso questa box con i miei soldi e non vi è bisogno di recensione 😄 Scherzi a parte ,arrivata pocanzi. Alla tua recensione aggiungo solo che in realtà le curve sono settabili anche da box ( forse una revisione posteriore? ) ed è presente la funzione "stealth" premendo tutti i tasti contemporaneamente . Mi sarebbe piaciuta nelle colorazioni nuove ma a) la trovavo solo in kit , °b) fanno delle nuove versioni senza il bluetooth e mi piaceva averlo non vorrei le nuove colorazioni fossero senza . Anzi , si trovano pannelli a parte? finora non ne ho visti . Che curva hai buttato in DL? Sulla mia di default stanno tutte flat ho alzato un pelino i primi 3 . Per il resto , sembra di avere in mano la 1 e ad uso continuo scalda un po' in prossimità del tasto fire esattamente come quella . La boccetta non è rigidissima come temevo ( stile pico per intenderci , quella è come un "grip exercise tool" 😬)
  5. Pulse v2 bf 95 w

    Ti ringrazio , intendevo quella normale ( approfittavo visto che 3f le boccette le aveva ma diventa antieconomico solo per boccette e drip tips ) , cmq cercherò ^^ .
  6. Pulse v2 bf 95 w

    Edit , no nada non spediscono da Hk in Italia la box ,ed il resto vogliono abbastanza per le spedizioni. é cambiato un casino O-o in sti mesi
  7. Pulse v2 bf 95 w

    Grazie cerco su 3fvape anche la boccetta e la box ( anche se è il sito più Merd*so dove cercar qualcosa mi ricordo , inoltre non ho preso nulla dopo la legge nazi antisvapo quindi non so se pagar è fattibile magari mi accettano la postepay visa ) : da oggi poi hanno annullato il vat /iva friendly , si paga tutto anche spese doganali anche da 1€ ..salto nel vuoto per i primi. 3f e siti etc
  8. Pulse v2 bf 95 w

    Anche la mia seconda v1 fa le bizze , mannaggia che le boccette di questa son rigide anche con i suoi difetti la volevo provare . Si trovano le boccette a poco dell'Athena a poco da qualche parte visto che ho letto da te che son compatibili e non fanno fatica ad entrare ? Ho fatto una ricerca preliminare e non ne trovo , anche su esteri sono "sold out" .O se ti vengono in mente altre che possano starci. Se poi è venuta fuori qualche box nel frattempo simile magari un link ( io visito il forum ma non assiduamente)
  9. Damn vape intense mesh mtl rda

    interessante ma dove guardo io ancora in preorder ( sono profile stle mesh dipendente ormai , troppo a prova di pirla poi ti ci abitui impigrendoti di brutto lol ). C'è altro di simile che mi è sfuggito ? Così a occhio pare un po' strano la mesh in verticale e mono-side. Magari Ne facessero uno così facilozzo per tabacchi
  10. Wotofo profile RDA

    pensa che ne ho un bel po compreso l'ultimo e io preferisco il primo .Mi piacciono tutti , l'ultimo è solo da casa per ovvie ragioni ( di trasportabilità) ma ane in versione rda consuma un botto .Cmq ottimi tutti , devo ancora provar la 150 ma senzaltro funzionerà benissimo, la variabile è il nostro palato non c'è nulla da fare.Mi deludono solo su alcuni cremosi tipo cioccolatosi .
  11. Pulse v2 bf 95 w

    (Senza quotare) :non ho detto nulla riguardo al "parlar sempre bene" mi sembra .Inoltre per me la comparazione , essendo la diretta discendente e con funzioni di Chip diverse ( che magari consumano di più o magari è stato ottimizzato) , è tuttaltro che superflua, anzi , "doverosa" .Se uno "liquida così" (-simile chip -simili materiali -simile a quella ) a me sembra più un "compitino fatto visto che è arrivata" ( non le recensioni che comunque sono tutte uguali , ma il liquidare punti di vista per me e magari altri validi ) . Me ne è morta una subito sul display , e vabbeh quell'altra è di scorta pronta , parlano di migliorie -a prova di vita😄-n e uno che l'ha comprata già la rimanda indietro. Il peso è superfluo per alcuni e non per altri ( leggi :me..ad es. la squeeze mi pesa di più e non la tengo nei pantaloncini estivi ) , per me qualche decina di grammi cambiano e li sento . Onestamente sono in disaccordo con tutto , e non ho criticato chi non vi ha trovato difetti. Va là ..che se ne aggiungono altri in rece ANCORA una volta in regalo e quelli che l'han comprata trovano delle critiche in più tipo la batteria ( anche se non è provato quindi la tengo in forse. ). Non prova nulla certo ma neanche il contrario :se ad un recensore non si guasta ..non si guasta punto. Ma allo stesso tempo mi vien da pensare che l'abbia usata poco in quanto appunto recensore , e non utente finale che sfrutta in maniera più estensiva il prodotto .. Beh allora sarà da aspettare sperando di aver un parco utenti maggiore o che presti attenzione agli aspetti che mi interessano visto che il prodotto mi interessava , tutto qui .Scusate in anticipo non ho ALCUN problema con nessun recensore ho solo criticato dei punti specifici ( molto difficile quando si scrive evitare incomprensione , soprattutto per me col cellulare che mi fa impazzire col correttore scrivendo amenità varie rispetto a quello che digito 😄 ) .
  12. Pulse v2 bf 95 w

    Domanda/curiosità a tutti quelli che l'han ricevuta . Peso RISPETTO alla Pulse X (non da Internet perchè sono informazioni spesso fallaci , se le possedete tutte e due sarebbe gradita misura diretta ) . E Gestione Batteria TRA LE due : sempre comparazione, anzi non capisco perchè non vengano fatti i dovuti paragoni in alcuna review ( nemmeno estere) vista l'ovvia discendenza. ps:sarà un commento scherzoso , ma è vero che paradossalmente vedere così tante review e pochi utenti ne scoraggia l'acquisto , se la batteria durasse meno o la mod pesasse di più rispetto alla v1 per me sarebbe scaffale di sicuro ad esempio ( eccettuate quelle super offerte che tentano anche quando hai "girato pagina" ) .
  13. Nuovo wotofo profile rdta

    A me il gold ,se è come la foto con quell'effetto "antico steampunk" piace. Ho ordinato il gunmetal anche se per i consumi che ha lo userò assai poco, ma avevo un buono per un cambio .Troppo curioso di sentire l'aromaticità. Però.. lol son più quelli che lo ricevono da Sourcemore in review di quelli che lo comprano pare ( ottimo store cmq non vorrei sembrasse che ne parlo male anzi OTTIMI mi han contattato loro per primi per via di un piccolo problema )
  14. Nuovo wotofo profile rdta

    io taglio sempre con tutti gli atom polmonari DOPO aver reso il più spugnoso possibile il cotone a " tetto" ( due diagonali , cioè tagli dalla mesh verso l'esterno andando in basso ) così quando ripieghi i bordi verso l'interno non blocchi il liquido , ma non lo fannop tutti . Per la distanza dai bordi Non ce l'ho quindi non saprei perchè dipende da quanto è profondo , ma nei video si vedeva bene mi sembra . A occhio stai sui 3/ 4 mm immagino ( vedrai che non ci saran problemi alla più "sporca prendi fuori tagli un millimetro e rimetti). Veramente per sbagliare bisogna impegnarsi secondo me l'atom ti "accetta " tutto , tu fai spugnoso ( hai presente con le pinzette appuntite sfili le coda ,poi tagli "a tetto" ) e lo ripieghi così quando tocca il fondo assorbe , lo bagni col liquido saturando e bagni pure la mesh saturando . FAi prima la prova da sola e poi chiedi perchè secondo me al massimo to serviranno sottogliezze . Io che son imbranato di natura il profile lo rigegero in un nonnulla
  15. Nuovo wotofo profile rdta

    ah ok io ne ho visti alcuni ma non sto lì a girare l'infinito visto che l'1 lo conosco. Anzi se ti piacciono i liquidi dolci e un domani decidi di buttarti sul bf dopo aver provato il cannone , io consiglierei versione 1 per via che ti consuma un sacco meno sia di batteria che di liquido e riesci a farti quasi la giornata con una singola batteria 18650 ( sui 50w ) .VAi tranquilla secondo me non ti servirà alcun aiuto , usa l'attrezzo piega mesh , poi metti il cotone e dopo tagliato fai attenzione a renderlo "fluffy/spugnoso" pettinando le code , con le pinzette /cacciavite piccolissimo/forbicette /quel che hai . L'unica cosa che nn fanno vedere nei video perchè dan per scontato ormai lo faccian tutti è rendere il cotone dove pesca "spugnoso" , il resto copialo . Più TEMPO A SCRIVERE STA COSA che A FARLO ! 😄