Sliver

Utente
  • Numero contenuti

    211
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

65 Positiva

Su Sliver

  1. Capisco che alcuni vogliono difendere la sigaretta elettronica a spada tratta, esce una notizia e si chiede la fonte, trovata la fonte si chiedono i risultati dei test, pubblicati i test bisogna conoscere il setup... Parla l esperto X pro esig, ah ok vedi che non fa male. Tutte fesserie. Che lo vogliamo ammettere o meno, l'esig non è un tocca sana e fa molto meno della classica sigaretta a combustione, ma comunque fa male. È giusto mettere in dubbio certe ricerche quando non ci sono dati e basi di riferimento, sinceramente non mi sembra questo il caso, comunque come torno a casa voglio leggerlo meglio. Ho come l'impressione che certi commenti sono stati fatti senza nemmeno aprire il link dello studio.
  2. Per mescolare l'acqua va bene L'ho modificato per quello, appena incontra un po di resistenza va in protezione e si blocca il motorino.
  3. Goon 24mm RDA vs goon v1.5 bf RDA

    Per i miei guesti, preferisco il primo. Il secondo troppo arioso. Io uso il deck del v1.5 con il cap del v1
  4. Base nico 100 pink-mule

    Io ho preso qualche flacone da 100 ml nic 52, per quanto possa essere comoda la nicotina 100/220 bisogna tenere conto che vi dura mesi, ergo si potrebbe ossidare.
  5. Alla fine vinceranno i cinesi... se acquistare hardware da loro non sarà considerato contrabbando. Comunque ennesima ignoranza italiana su come porre fine a una cosa buona che salva la vita.
  6. Sinceramente penso che se vuoi svapare in meccanico devi conoscere e gestire tutti i requisiti per farlo, senza ma e senza se... altrimenti prendi una box elettronica e ti levi ogni pensiero. Queste mezze misure non mi sono mai piaciute. Lo lo vedo più un limitatore visto al massimo puoi usare con atom da guancia/flavour per circa 57w a carica piena. A questo punto ti prendi direttamente un tubo elettronico o una box in modalità by-pass se proprio vuoi.
  7. Lavatrice ultrasuoni new

    Si usano le pastiglie per la dentiera quando si lavano gli atom
  8. Creazione di basi neutre con VG e PG

    io prendo tutto da qui https://www.owl-aromen.de/
  9. The skyline RTA by esg

    Per la lunghezza io taglio a filo oring tank. Rigenero su punta da 2.5, con punta da 3 se vedi che il cotone rimane pressato, usa la punta delle pinze per sfilacciare le estremità.
  10. The skyline RTA by esg

    Toccando il flusso del liquido è uscita una goccia dalle asole dell'aria, precedentemente senza toccare nulla non ha toccato. Comunque sperimento, se non capità più è un operazione in meno.
  11. The skyline RTA by esg

    ok ha pisciato leggermente, è stato un caso
  12. The skyline RTA by esg

    Non ricordo, saranno stati 10/15 ml con un liquido dove abbiamo una liquirizia che incrosta facilmente. Non ho rigenerato al meglio ho l'ultima spira che non è ben girata, quindi ho il cotone più chiaro.
  13. The skyline RTA by esg

    Visto che devo rigenerare, il cotone non è troppo e non vado mai in stecca nemmeno a 70vg con la giusta regolazione del flusso. Conosco bene la questione flusso aria e liquido, tutti gli atom con riempimento dall'alto necessitano la chiusura della regolazione del flusso , sarà stato un caso ma con questo atom per una volta che l'ho provato non ha pisciato.
  14. The skyline RTA by esg

    @eldrige Io ho le asole a metà corsa, probabilmente il cotone correttamente posizionato fa da muro sulle asole e quindi il liquido non dovrebbe entrare nella zona flusso aria. Al contrario del KF che allaga la vasca del cotone. Voglio riprovare più volte, magari è stato un caso fortuito oppure no.
  15. The skyline RTA by esg

    E' una bomba questo atom. Ottimo aroma da RTA, non stecca nemmeno con i liquidi densi. Niente condensa e non piscia, ho provato pure il refill con le asole del liquido aperte.