• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Barone Birra

Utente
  • Numero contenuti

    437
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

41 Positiva

Su Barone Birra

  1. Scusate.... ma, che voi sappiate, 3avape centra per caso qualcosa col vecchio e caro 3fvape o solo una somiglianza?
  2. Voopoo drag x plus 21700 tpp tank

    Ragazzi ero indeciso quale comprare tra questa bellissima box (solo la box, non il kit con atom pod incluso), la Aegis Max o la Aegis Solo in quanto necessito di una mod un po' più potente e con il piatto d'alloggio dell'atom abbastanza ampio per non far strabordare atom che abbiano diametro superiore ai 24mm. In particolare vorrei utilizzarla per il mio nuovo Wotofo Profile M che mi è arrivato 2 gg fa. La Drag X Plus oltre a piacermi esteticamente era per me l'ideale in quanto mi dava anche la possibilità di usare batterie più grandi delle classiche 18650 come le 21700. Per fortuna mi sono documentato e ho scoperto i noti problemi (che ho sintetizzato nel quote) che, purtroppo hanno trovato conferma anche sul nostro amato forum. Alla luce di ciò, secondo voi faccio bene a dirigermi sulla Aegis Max della Geekvape? Oppure accetto da voi consigli su box dalle caratteristiche simili. In generale non sono un amante di box enormi o dual battery e qindi la Aegis Max mi sembrava l'alternativa migliore (anche esteticamente) alla Drag x Plus. PS: E' vero che non svapo di guancia da tantissimo tempo e che, per quello scopo, potrei benissimo usare altre batterie...ma preferisco avere una box completa e dal circuito affidabile...che possa usare all'occorrenza in maniera versatile. Avendo letto tutto al riguardo, leggo che la Drag x plus vada da Dio prevalentemente con il suo atom proprietario (cosa che non è nel mio interesse) e altri atom polmonari. (il profile potrebbe certamente rientrarci ma comunque non mi fa impazzire il fatto che al di sotto di una certa carica il wattaggio si abbassi senza che venga neanche indicato sullo schermo). Non lo so...aiutatemi perchè in realtà la box mi piaceva ma temo che a questa pecca potrei non reagire bene anche perchè una volta che trovo il wattaggio giusto per un atom/liquido poi mi piace mantenere quelle caratteristiche. 🤔😵
  3. Ho degli attrezzi i e una box e pare me li faccia prendere tranquillamente....l'importante è sapere che ancora funziona tutto bene... O tempi sono sempre le 2 settimane circa immagino giusto?
  4. Ritorno allo svapo

    Ciao....chiedo a te visto che hai entrambi le box e sono indeciso proprio fra le due.... In particolare ci monterei specialmente il Wotofo profile M.... Quale consigli? La drag x plus esteticamente mi piacerebbe di più....ma è vero che ha dei problemi di erogazione?
  5. Ragazzi ci sono novità? 2 giorni fa da FT••••• non mi dava possibile il pagamento tramite Paypal (ma solo in ctiptovalute o carte regalo) mentre adesso sembra l'abbiano rimesso. Mi confermate? Scusate....vorrei inoltre sapere perchè non esiste più alcun topic sul noto sito.... (anche se forse ho capito...volevo solo sapere se ancora funziona tutto ok dato che ero fermo da molto tempo con lo svapo...grazie in anticipo).
  6. Profile unity rta - wotofo

    Intendi volendo adattare le clapton quelle con una spira in più? Tu per il Profile M quali consigli? Io al momento, al negozio fisico, le uniche che sono riuscito a reperire che ci vanno bene sono quelle in ss316L della OFRF.... ma non le ho ancora provata. Ad ogni modo se non c'è un topic per il Profile M possiamo anche aprirlo...che dite?
  7. Profile unity rta - wotofo

    Le ho comperate anche io per il Profile M, 2 giorni fa ed ho lo stesso problema. Mi chiedo allora per quale atom siano concepite ...? (Immagino per l'RDA a sto punto) Ad ogni modo le puoi adattare tagliando la mesh in questo modo, eliminando una spira. Devi solo stare attento al punto della placchetta dove è stata fusa la spira. Ho notato che rimane leggerissimamente più lunga quindi ti verrà un arco leggermente più alto una volta montata e dovrai aggiungere poco più cotone. Queste dritte mi sono state date oggi...a tagliarle l'ho già fatto...è semplicissimo, ma devo ancora provarle in quanto sto usando la mesh "Clapton S" ,quella giusta, presente nella confezione dell'atom.
  8. Nuovo wotofo profile rdta

    Ciao ragazzi, mi é arrivato ieri il Wotofo Profile M che finalmente mi appresto a buildare. Avendo letto diversi pareri e recensioni insieme all'atom ho ordinato anche una scatolina di nexMesh Clapton in quanto pare che appunto quella a "zig Zag" siano le migliori tra potenza da utilizzare e resa. Ma purtroppo mi sono accorto che quelle comprate da me hanno una spira in piú e temo non entrino nel deck! A quanto pare ora che é arrivato l'atom la dicitura della mesh in dotazione é "nexM Clapton S". Sapete se posso adattarle lo stesso le nexMesh Clapton che ho comprato? Perché tranne la spira in piú e una lunghezza aggiuntiva di mezzo mm sembrano identiche. (Magari tagliando l'ultima spira con le tronchesine ...o dite che é pericoloso) Allego foto per farvi capire. In generale voi come vi comportate con le spire di questo atom? Quali usate? (É il mio primo atom a mesh e stavo fermo da piú di un anno)
  9. Ok grazie mille delle info. Ottimo comunque. Anche perché mi ero dimenticato di dire che preso dalla scimmia l'avevo anche ordinato stanotte il Profile M....
  10. Grazie ragazzi....stanotte mi è presa la scimmia per il Profile M, visto che sono un fan Wotofo (Serpent Mini rimane tuttora uno dei miei atom preferiti) e anche per provare le mesh che non ho ancora mai provato. A quanto pare poi, se non erro, potrebbe anche ospitare delle normali single coil... Dico bene? Inoltre, da tutte le svariate recensioni che ho visto, pare che abbia anche una resa aromatica ottima (alcuni dicono forse anche superiore allo Zeus X...del resto si sono copiati a vicenda). L'intake mi ricordo che l'avevo preso in considerazione quando non riuscivo a trovare il Serpent elevate (quindi quasi 2 anni fa) ma non sapevo se era altrettanto buono o meno...ad ogni modo pare che in questi 2 anni, stando a quel che ho letto, le mesh non abbiano rivali per resa aromatica (certo, a discapito di un gran consumo di liquidi). Il cabeo invece (complice anche la mia corposa pausa dallo svapo) non l'avevo mai sentito....sembra molto particolare a livello costruttivo. Qualcuno me lo sa descrivere meglio? Eventualmente valuterei il clone. A proposito di siti di acquisto stranoti....ho notato ieri che ora ad es da FT••••• si può acquistare solo tramite criptovalute o in alternativa con delle gift card prepagate usando i metodi tradizionali... Mi confermate che ho capito bene e sapete dirmi come mai?
  11. Ciao a tutti. Sto cercando un RTA flavour con l'aria dall'alto (e quindi anche il più possibile a prova di goccia) diametro massimo 24 mm. Che mi consigliate? La risposta a tutto questo sarebbe il Wotofo Serpent Elevate ma purtroppo non riesco a trovarlo, è da tantissimo tempo che lo cerco... In realtà su in sito l'avrei anche trovato a un prezzo tutt'altro che conveniente e in più stavo pensando di prendere qualcosa di più aggiornato tipo un bel Profile M. (Che essendo 24,5 dovrebbe andar bene e in più proverei anche qualcosa di nuovo come le mesh che aromaticamente sembra siano il Top). È più di un anno che non mi aggiorno quindi tutti i consigli sono graditi, va bene sia a coil (possibilmente single) normali che mesh.