Barone Birra

Utente
  • Numero contenuti

    421
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

40 Positiva

Su Barone Birra

  1. Strike 18

    Giuro che mi leggerò tutte le 56 pagine non appena mi arriva a casa lo strike.....e ho anche già provveduto a ordinare i fili da 29awg... Ma.....una delucidazione breve......Mi dite come le contate le "mezze" spire nelle configurazioni da voi suggerite? Capisco che ciò è dovuto dal posizionamento particolare della coil rispetto alle torrete di questo deck....ma volevo capire bene. Grazie, come sempre, anticipo.
  2. Speed revolution clone

    Perfetto grazie... Tanto non ho alcuna fretta! Anche se effettivamente pure da emporiopan sembra che costino praticamente uguale!
  3. Speed revolution clone

    Chiedo scusa.....zivipf quindi spedisce tranquillamente anche in italia? Sapete quanto vengono all'incirca le spese di spedizione per 2 rocchetti o conviene prenderli da siti italiani che vendono sempre i loro fili? Mi riferisco al 29 ga che purtroppo è abbastanza introvabile altrove
  4. Strike 18

    Pensavo più Kanthal però va bene! 😂
  5. Strike 18

    Ho solo chiesto quale filo è migliore per lo strike 18 da mettere in accoppiata con la pico squeeze, stop. I ragazzi mi hanno orientato sul 29 ga anche se difficiluccio da trovare ma mi dicono ne valga la pena....quindi chiedevo solo quale prendere tra le 2 versioni visto che zipfvi ne fa due...molto semplicemente questo. (la discriminante poteva essere l'eventuale riutilizzo sul kf...ma credo che lì la orte sua sia il 28 ga....quindi diciamo che non conta come cosa).
  6. Strike 18

    Mi serve solo per lo strike si.... Lo strike è l'unico dripper da guancia che avrei e gli unici altri 2 atom che possono definirsi "ga guancia/mtl" in mio possesso sono il Kayfun 5 clone e il Justfog G14 che però è a testine e uso quasi solo in viaggio o quando ho paura di perdermi il pv......Quindi si...proprio al massimo potrebbe servirmi sul k5 come filo....ma temo sia troppo piccolo per lui.
  7. Consiglio nuovo liquido per estate.

    Confermo che il Capoeira Ice è davvero strepitoso....(papaya, pan di spagna e ice) e dato il suo sentore di cremoso in sottofono potrebbe essere super consigliato anche per l'autore del topic, @Guto, che è un ultras dei cremosi (anche io devo dire 😁....ma non solo...d'estate resisto meno e mi butto sul fresco). In che senso dici che il vg di Iron Vape è aggressivo? In effetti dopo 4, mssimo 5 ml su marvec Priest AIO...(testina rigenerabile) ho iniziato a steccare un po' e adesso sto rigenerando...... Comunque fenomenale soprattutto di polmone....di guancia devo provare ma ad esempio mi è sembrato molto meglio sulla priest che sul wasp...poi boh!
  8. Strike 18

    Scusate.... ma di fili zivipf esistono addirittura 2 tipi di 29ga? Che differenza c'è fra questi due: ZIVIPF K-A1 0.28mm / 0.011" / AWG29 - 10-25-50m ZIVIPF K-A1 0.30mm / 0.012" / AWG29 - 10-25-50m ? Veramente 2 centesimi di millimetro? 😅 In caso li acquistassi fra i due preferirei quello leggermente più spesso....vado bene o è meglio l'altro?
  9. Strike 18

    Ok grazie! Sono appena uscito da un negozio fisico dove ovviamente anche lí avevano o solo 28 o solo 30....fortuna che non li ho presi allora! Ok grazie! Sono appena uscito da un negozio fisico dove ovviamente anche lí avevano o solo 28 o solo 30....fortuna che non li ho presi allora!
  10. Strike 18

    Al topic ho dato una bella spulciata....non ha tutte le 55 pagine ma un po' me lo son letto. Volevo prendere tutto da 3fvape se possibile...e lì - a meno che non abbia cercato bene io - mi pare abbiano solo il 28 o il 30? In caso qual'è meglio tra i due? 😅 (sul topic ho letto che si usa dal 28 al 30) Altrimenti posso provare a cercarlo in qualche shop fisico il 29...
  11. Strike 18

    Ragazzi...starei per ordinare il clone YFTK. Sarebbe il mio primo e forse unico BF rda da guancia, lo metterei sulla Pico Squeeze e lo utilizzerei per svapare liquidi Tabaccosi aromatizzati sul dolce come il Persian Apricot di Azhad e simili, cremosi e a volte qualche fruttato. Qual'è la miglior configurazione versatile per farlo rendere bene sulla pico Squeeze? o meglio...quella che riscuote più successo? L'unico filo decente che ho ì il 28 ga ss316L che ho usato sul Kayfun 5 clone (e che devo ancora riuscire a far rendere a pieno)....quindi che mi consigliate di prendere per la pico squeeze? Kanthal A1....? 29 o 30 Gauge? Ditemi un caonfigurazione con cui vado abbastanza sul scuro diciamo....poi le mie prove le farò come tutti! Grazie in anticipo!
  12. Persian apricot by azhad's elixirs

    @pierlu78 posso chiederti che rigenerazione fai su kay5 per il persian apricot e che foro dell'aria usi? da 28ga ho l'acciaio....pensavo di fare 6 spire su punta da 2 come ho letto da parecchie opinioni nel web....ma vorrei comunque sapere la tua o se magari usi kanthal
  13. Persian apricot by azhad's elixirs

    Grazie delle info! Quindi tu mi consiglieresti l'ammit per le mie esigenze? E' sempre da guancia quindi si? (mtl leggo...direi di si :D) Non sono un guanciaiol ma volevo un dripperino da guancia per nuvole un po' più discrete e per apprezzare meglio alcuni liquidi un po' come dire "pregiati" stile azhad.
  14. Speed revolution clone

    Ragazzi perdonatemi....ve l'avranno chiesto a migliaia.....ma non è stato facile districarsi tra 221 pagine di topic... Stavo per ordinare un buon dripper da guancia da usare sulla pico squeeze e volevo sapere se lo speed revolution va bene con diverse tipologie di liquidi o se invece rende solo con i super tabaccosi organici tipo La Tabaccheria ecc...(liquidi che io assolutamente NON svapo). In particolare vorrei spaparci il Persian Apricot per quando sarà pronto e gli unici atom da guancia che ho sono il justfog G14 e il Kayfun 5 clone che è molto arioso e particolare. Nel caso fosse adatto alle mie esigenze, qual'è meglio prendere? Quello YFTK http://www.3fvape.com/mtl-atomizer/14542-yftk-speed-revolution-style-rda-rebuildable-dripping-atomizer-w-bottom-feeder-pin-silver-316-stainless-steel-18mm-diameter.html?search_query=speed+revolution&results=61#.W4BdeugzZPY O quello Kindbright http://www.3fvape.com/rebuildable-atomizer-supply/19312-kindbright-speed-revolution-style-rda-rebuildable-dripping-atomizer-w-bf-pin-silver-316-stainless-steel-18mm-diameter.html?search_query=speed+revolution&results=61#.W4BZDegzZPY ? Grazie in anticipo
  15. Persian apricot by azhad's elixirs

    Ti ringrazio.....perchè io ho solo il KV5 clone....mentre lo Speed Revo lo dovrei comprare....sempre clone....solo che non ho capito se alla fine va bene solo per i tabaccosi super organici tipo La Tabaccheria (liquidi che io assolutamente NON svapo) o se va bene con un po' tutti i tipi di liquidi? Sul forum c'è una discussione di mille pagine ma ancora non riesco a capire il giudizio concreto.