Jaknow

Utente
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Su Jaknow

  1. Ego aio pro c lampeggia e non funziona

    Grazie!
  2. Ego aio pro c lampeggia e non funziona

    Esattamente. Era quello il problema! Quindi se qualcuno finisce su questa discussione, basta non avvitare troppo la coil al cap! Grazie comunque della disponibilità e direi che ho imparato una cosa nuova, non sapevo del numero e frequenza di lampeggi!
  3. Ego aio pro c lampeggia e non funziona

    Si si, ora ci guardo di nuovo ma non mi sembrava esserci nulla di strano Non sono sicuro ma per esperienza con le sigarette Joyetech mi sembra essere proprio quello il problema ma.. non so come sbloccarla!
  4. Ego aio pro c lampeggia e non funziona

    Buon sabato a tutti! La sigaretta elettronica di mio padre (ego aio pro c) sembra essere andata in protezione (protection mode, protezione da corto). In pratica si accende e si spegne normalmente ma quando il tasto fire viene premuto, al posto di rimanere acceso e dare "potenza" alla coil, inizia a lampeggiare e non fa uscire vapore Ho provato a cambiare testine, a pulirlo, a cambiare la pila (monta una singola 18650).. niente. Qualcuno mi sa dare qualche dritta? Grazie a tutti in anticipo! Vi lascio in allegato la foto del modello, che magari non è troppo comune ma credo che abbia il classico circuito Joyetech montato su tutte le altre AIO.
  5. Ah ma certamente, era giusto per sapere appunto quale fosse il dripper preferito da ognuno.. non certo per elegere il miglior dripper in assoluto!
  6. Ciao ragazzi, solitamente sono qui per elemosinare i vostri consigli preziosi su varie box, atom ecc.. Oggi invece volevo chiedervi secondo voi quali sono i dripper (guancia, cloud, flavor) che non devono mancare assolutamente a chi è appassionato di questo mondo! Aspetto le vostre risposte! Secondo me il dripper da avere assolutamente (che sia clone o originale) è lo speed revolution di luca creations, troppo ben fatto per ignorarlo (imho)!
  7. Aroma tabaccoso non dolce

    Ho uno speed revolution (clone) su una 2/3 wismec che quando esco si trasforma in un joyetech exceed per praticità! Comunque di tabacchi dolci ne ho fumati un po` fino ad ora e alcuni mi sono piaciuti, solo che in questo momento mi sto appassionando a questo tipo di tabacchi un po` più secchi. Gli aromi che hai menzionato sono tutti organici? Io ho un po` il terrore della tabaccheria essendo un po` (molto) pigro a rigenerare 😅
  8. Consigli su BF e prime esperienze

    Ciao, premesso che seguo anche io la discussione per maggiori info, ho sentito parlare tutti molto molto bene della pico v1 (io ho adocchiato la pulse 80w anche!). Per quanto riguarda l'atom io ho preso un origen e uno speed revolution da FT (cloni) e fumo praticamente solo lo speed mentre l'origen mi sembra troppo aperto o comunque non mi ci trovo molto (forse lo rigenero male?). Per quanto riguarda i prezzi bisogna farsi il solito giro online su tutti i siti, anche se mi pare di averla vista su amazon a 28 euro la pico (solo box)!
  9. Nicotina o caffeina, cosa dà più dipendenza?

    Di pochissimo!
  10. Nicotina o caffeina, cosa dà più dipendenza?

    Se mastichi un po` di inglese": https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/30061507 http://www.mdpi.com/1660-4601/15/8/1609/htm Sarebbero state utili nell'articolo effettivamente!
  11. Aroma tabaccoso non dolce

    Salve a tutti, ultimamente mi sto (ri)appassionando al tiro di guancia e ho scoperto che ho iniziato a disprezzare i sapori dolciastri (forse ho svapato troppa roba dolce 😅). Volevo chiedervi, conoscete qualche buon aroma tabaccoso non dolce? Ora sto fumando il morpheus di enjoy svapo che non sembra male (forse un po`blando?), il nemesi della DEA (carino ma niente di eccezionale e comunque sento un retrogusto dolciastro anche lì). Grazie a tutti in anticipo!
  12. Tubo non meccanico

    Oops! Ho scritto nella ricerca "tubo non meccanico" e non ho pensato a "circuitato" È stata una lunga giornata ahah Vedo un po' i modelli che mi avete consigliato. È azzardato secondo voi metterci sopra un Druga? considerando che lo sto svapando ora a 73.5 su wismec 2/3..
  13. Ciao a tutti, sono alla ricerca di un tubo non meccanico su cui montare sopra il Druga RDA. Svaperei con resistenze intorno ai 0.3 ohm. Conoscete qualcosa di buono e al tempo stesso non troppo costoso? Per ora l'unico che sembra fare al caso mio è il tubo di Eleaf, l'iJust 3, ma non ho idea di come si comporterebbe con un rda e quanto i 3000 mah (con un max di spinta di 80W) possano durare Grazie in anticipo a tutti!
  14. Consiglio basi full PG e full VG

    Io mi chiedo come mai ci possa essere così tanta differenza nel prezzo. Ad esempio ho trovato queste da dove compro solitamente aromi: http://thee-cigshop.co.uk/nicotine--base/vg--pg
  15. Consiglio basi full PG e full VG

    Ok grazie mille per le risposte! Butto un occhio ai link che mi avete suggerito. In ogni caso ho anche visto che le basi PURE sono a buon prezzo, qualcuno le ha provate?