• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Rick8x

Utente
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Positiva

1 sta seguendo

Su Rick8x

  • Compleanno 25/03/2016
  1. Tabaccoso vanigliato

    Da provare! Grazie anche di avermi sconsigliato il virus, in effetti quello che cercavo era una vaniglia NON custard che è troppo pesante in genere e coprirebbe tutto.
  2. Tabaccoso vanigliato

    Bene bene, me li segno, a questo punto lo provo sweet vanilla di azhad non si sa mai..a proposito, ma dite che prolungando la maturazione viene fuori il tabacco?non dovrebbe essere il contrario(?), cioè che con più maturazione venga fuori la vaniglia? mi segno anche sweet soul di Dreamods, grazie per il consglio. Interessante questo Suriya ma non va molto bene per pod e credo non gli renderebbe giustizia a dovere...
  3. Tabaccoso vanigliato

    ok grazie intanto, qualcosa dove il tabacco sia più presente senza aspettare? il Virus di vaporart o Vanilla and tobacco di suprem-e li conoscete per caso?
  4. Tabaccoso vanigliato

    Ciao ragazzi, non entravo nel forum da mooolto tempo e sono felice che questa community sia ancora attiva. Volevo chiedervi un consiglio, ho ricominciato di recente a svapare e il mondo dei liquidi è un caos enorme, vorrei un tabaccoso sintetico (ho preso una pod per comodità e non vorrei qualcosa che sporchi troppo) aromatizzato con la vaniglia, esiste qualcosa di buono ed equilibrato che voi sappiate?
  5. Nuovo wotofo profile rdta

    Ciao, mi sta arrivando lo zeus x mesh, dato che queste nuove clapton mesh di wotofo sembrano il santo graal, se volessi provarle con lo zeus sarebbe possibile? magari tagliandole a misura si possono montare anche in quello o sono proprio di una larghezza più grande e quindi non si adatterebbero allo zeus? chiedo a chi ha già tutti e due i modelli e conosce le effettive dimensioni..grazie!