floodcf

Utente
  • Numero contenuti

    172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

58 Positiva

Su floodcf

  • Compleanno 09/03/2016

Visite recenti

822 visite nel profilo
  1. Caiman bf vape system

    Molto buona con tabacchi scuri devo ancora provarlo con aromatizzati e chiari
  2. Caiman bf vape system

    Atom arrivato venerdì pomeriggio dopo una notte in ammollo e una bella lavata (l'atom è arrivato ancora più sporco del by-ka v7) l'ho rigenerato con 5 spire su punta da 2,5 di ni80 e latakia della tabaccheria per eliminare definitivamente i rimasugli degli oli di lavorazione. Rispetto al by-ka v7 ha un tiro leggermente più aperto ed un vapore più umido, le torrette di squonk per chi ha il dito pesante come il sottoscritto sono ottime.
  3. Coilart salt rta

    Interessante! Magari accoppiato a un tubetto con batteria integrata tipo quelli delle vecchie ego one.
  4. Caiman bf vape system

    Grazie mille procedo all'ordine allora
  5. Caiman bf vape system

    Grazie mille! L'altezza non è un problema alla fine quello che conta è la resa Su vbar c'è scritto che viene fornito con air pipe da 1.2 e 1.4 domani chiedo conferma!
  6. Caiman bf vape system

    Risveglio questa discussione perché dopo aver preso il by ka v7 ho deciso di far mio anche il fratello bf ! Mi pare di capire che la resa sia simile al ka v7 ma leggermente più umida è esatto ? Ad hit come siamo messi ?
  7. By ka v7

    Non ti deluderà! A proposito chi è questa Yuliya ?
  8. Il santone dello svapo

    Solo 2€ in più? Li compro tutti si sa mai che tra qualche anno triplichino il loro valore
  9. Tutorial dal vivo o corsi

    Si è lui! Comunque per iniziare a rigenerare un atom da guancia parti con del semplice kanthal 0,32mm (28 gauge) del cotton bacon prime ed i classici attrezzi (pinzette, forbici e punte per arrotolare la coil). Piano piano capirai da solo e in base ai tuoi gusti come rigenerare qualsiasi atom!
  10. Tutorial dal vivo o corsi

    Ciao! Sono di Genova pertanto non posso darti una mano ma se hai voglia di spostarti potresti andare da Svapobar a Varese!
  11. By ka v7

    Siamo in due!
  12. By ka v7

    Arrivato ieri originale in versione nano full set! Dopo un bel bagnetto di qualche ora l'ho sverginato con 5 spire di ni80 su punta da 2,5 in meccanico e un bel latakia della tabaccheria al 5% niente male davvero!
  13. Avevo la prima versione e non perdeva neanche mettendola sottosopra Il vero problema della prima versione di vtinbox è il tubo per il trasporto del liquido veramente noioso da pulire dato che non può essere smontato facilmente ma con le ultime versioni hanno sistemato il problema con la possibilità di inserire altre boccette!
  14. I tubi gus con fusibile ti proteggono da eventuali corti sull'atom o resistenze troppo basse se ci butti dentro una 18650 sbucciata il fusibile non serve a nulla. Assolutamente falsa la questione sui tank non sicuri, un 510 regolabile una volta regolato non si sposta sia su rta che rda, gli unici atom da evitare su tubo o box meccanica sono i tank a testine prefatte che quasi sempre hanno il positivo flottante. Gli unici tubi veramente sicuri contro eventuali sfiati della batteria credo siano i Vaper's mood.i fori che troviamo su tutti gli altri sono solo un palliativo imho.