floodcf

Utente
  • Numero contenuti

    161
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

53 Positiva

Su floodcf

  • Compleanno 09/03/2016

Visite recenti

715 visite nel profilo
  1. By ka v7

    Arrivato ieri originale in versione nano full set! Dopo un bel bagnetto di qualche ora l'ho sverginato con 5 spire di ni80 su punta da 2,5 in meccanico e un bel latakia della tabaccheria al 5% niente male davvero!
  2. Avevo la prima versione e non perdeva neanche mettendola sottosopra Il vero problema della prima versione di vtinbox è il tubo per il trasporto del liquido veramente noioso da pulire dato che non può essere smontato facilmente ma con le ultime versioni hanno sistemato il problema con la possibilità di inserire altre boccette!
  3. I tubi gus con fusibile ti proteggono da eventuali corti sull'atom o resistenze troppo basse se ci butti dentro una 18650 sbucciata il fusibile non serve a nulla. Assolutamente falsa la questione sui tank non sicuri, un 510 regolabile una volta regolato non si sposta sia su rta che rda, gli unici atom da evitare su tubo o box meccanica sono i tank a testine prefatte che quasi sempre hanno il positivo flottante. Gli unici tubi veramente sicuri contro eventuali sfiati della batteria credo siano i Vaper's mood.i fori che troviamo su tutti gli altri sono solo un palliativo imho.
  4. Ok non l'avevo mai sentito e cercandolo su google mi era apparso tutt'altro!
  5. Ma il Magic Wand non ha un altra destinazione d'uso? Comunque c'è anche il nunchaku di uwell con attacco da 25mm a cui potresti abbinare un siren v2 da 24mm, dai un occhiata al sito di gus mod ogni tanto trovi qualche tubo scontato e li la qualità non si discute!
  6. By ka v7

    Grazie ragazzi mi sa che andrò di versione nano con camino ristretto! Tanto non svapo più di 2ml durante la giornata lavorativa Comunque trovato originale su vbar dovrebbe averne la disponibilità entro il fine settimana
  7. By ka v7

    Mi sono deciso a prendere questo atom ma sono indeciso tra la versione normale e la versione nano cosa mi consigliate ?
  8. La giusta via

    Ciao Danilo e benvenuto! Potresti provare per rimanere basso con la spesa un siren v2 da mettere sopra la zelos e la combo speed revolution + pico squeeze per quanto riguarda il bf!
  9. Vapor giant m5 (tank mtl)

    Conosco anche lui e potrebbe essere una buona scelta! Ho un bel warrior of light di gus e vorrei vedere se non è un pugno in un occhio l'accostamento 23/22mm, riuscissi a svitare la parte superiore dal dvarw su cui è rimasta bloccata
  10. Vapor giant m5 (tank mtl)

    Lo conosco ma non me la sento di tirar fuori 220 euro
  11. Vapor giant m5 (tank mtl)

    Dopo 3 giorni di utilizzo e quasi 5 tank all'attivo non posso che confermare la bontà di quest'atom! Ora devo cercargli un tubetto da abbinare
  12. Vapor giant m5 (tank mtl)

    Come me allora! punta da 2,5 o da 3 ?
  13. Vapor giant m5 (tank mtl)

    Grazie stasera faccio una prova! Tu come lo rigeneri ? Comunque è davvero un bell'atom gli manca solo un kit per ridurre la capienza e renderlo leggermente più piccolo!
  14. Vapor giant m5 (tank mtl)

    Ho un piccolo dubbio sulla sistemazione del cotone in questo tank, ovvero meglio metterlo all'interno dei fori di alimentazione oppure tenerlo in modo tale da coprire tutta la vaschetta del deck appoggiandolo solamente sopra i fori d'alimentazione ?