Edgartoot

Utente
  • Numero contenuti

    723
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

256 Discreta

1 sta seguendo

Su Edgartoot

  • Compleanno 06/03/2016
  1. Top liquido tabbaccoso

    esistono moltissimi brand su cui puntare l'attenzione. Per rapidità e semplicità di uso sicuramente ti consiglio la tabaccheria. Come gusto e ricerca delle varietà di tabacco (per mia modesta opinione) vapor cave è imbattibile...ma la maturazione ottimale non è inferiore ai 4 mesi, e questo è l'unico enorme punto a loro sfavore.
  2. Scadenza basi

    Su questo hai ragione, ma non le berrei mica le basi...la mia domanda era volta a sapere se la scadenza comporta un deterioramento che influisce solo sulla capacità delle sostanze di veicolare l'aroma o di essere vaporizzate senza che le medesime sviluppino qualche "componente" dannosa.
  3. Scadenza basi

    Ok, magari prima di mescolarlo con l'aroma procedo ad un analisi visiva ed olfattiva...per ora sono nelle bottiglie ambrate quindi non posso giudicarne bene il colore...ma annusandolo non fa odore.
  4. Scadenza basi

    Buongiorno. Ho del pg e vg di eliquidart scaduto da oltre un anno, senza nicotina e ognuno nel suo flacone (non sono miscelati tra di loro). Entrambi conservati al riparo dalla luce diretta...la domanda è, possono essere utilizzati o meglio buttarli?
  5. Aromi tabacchificio 3.0

    Ciao ragazzi, dopo 2 anni di assenza sono tornato. Ho smesso di svapare con successo, non facendo avvicinare più nulla alla mia bocca, ma purtroppo dopo poco stavo per cedere il passo a qualcosa di più grave....per questo motivo ho deciso di riafferrare subito la mia sigaretta elettronica per concedermi qualche svapata ogni tanto senza rischiare di cadere in dannose dipendenze. Fatta questa premessa, ho sempre usato tabaccosi LT o Vapor cave...non ho mai usato nulla del tabacchificio ma le loro miscele mi intrigano non poco. In particolare sono interessato alla balkan sovereign e alla 759 (amo miscele inglesi, balcaniche e a base latakiosa). Qualcuno che li ha provati mi sa consigliare percentuali di diluizione e tempi di maturazione? Tenete presente che preparavo i LT al 5% e i Vapor Cave al 10% (4 interminabili mesi di maturazione). Come sistema ho uno speed revo originale con una buona vecchia pico squeeze (che vorrei sostituire, ma alla fine funziona bene...ma non è questa la sede per parlarne) Grazie a tutti e ben ritrovati!