Vaper75

Utente
  • Numero contenuti

    1.853
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Vaper75


  1. Io ora possiedo nautilus 3.

    Venendo dal nautilus 1, rimango fedele alle bvc 1,8 (anche perché ho ancora tre pacchetti).

    Io l'aroma, con gli extra dry LT, lo sento tutto e ne sono pienamente soddisfatto.

    Ciò non toglie che in futuro proverò le 0,7, perché mi avete incuriosito.


  2. @LupoBianco come asserito da alcuni in questo topic, le ultime batch degli aromi LT sono più blande, quindi non si tratta delle mie papille asfaltate o presunte tali, ma proprio del prodotto. Anche se amo l'ironia, in questo caso è fuori luogo. Tanto dovevo.


  3. Il 14/1/2020 alle 12:21 , mats ha scritto:

    A qualcuno capita che si blocchi il tasto fire? Non lo fa spesso, ma a volte ha un cattivo feedback e altre si blocca proprio, pur premendo solo nella parte superiore. È un difetto o è fatta lei un po' così? 

    Invece io mi sono accorto che nella mia box la parte inferiore del tasto fire non è cliccabile, ma solo le parti centrale e superiore.

    E' il mio esemplare a essere difettoso o è proprio così (progettato apposta in questa maniera, magari per evitare accensioni involontarie)?


  4. 1 ora fa, Victor88 ha scritto:

    Gli estratti li uso da anni e sono buonissimi così come sono (anche se una punta più blandi rispetto alle vecchie versioni) 

    Allora non mi sono sbagliato: ho acquistato due settimane fa, dopo molto tempo, un Latakia estratto e, una volta miscelato, mi è parso più blando rispetto al passato e più chiaro, a parità di diluizione (10%).

    Per avere stessi intensità e colore, l'ho poi dovuto miscelare al 15%.

    Piace a 1 persona

  5. A proposito della Istick Rim, ho il modello che vedete in foto da alcuni anni. 

    Ieri ho notato dopo tanto tempo che il suo grande pulsante fire è cliccabile in alto e al centro, ma se provo nella parte inferiore, non è cliccabile (come se fosse bloccato).

    La domanda è: è proprio così (magari per evitare attivazioni involontarie) o dopo anni di uso si è bloccato nella parte inferiore perché si è guastato?

    Grazie.

     

    16824092292273247726096410670681.jpg


  6. Buonasera.

    Scusate, ma era un po' che non rigeneravo. Ho dimenticato le differenze tra scemocoil in ka1 28ga 5 spire da 2,5 e quella da 6 spire da 2.

    Quale esalta di più i tabacchi? Quale rende più secco il liquido svapato e quale più dolce? Quali altre differenze ci sono?

    Grazie.

     


  7. Ciao a tutti.

    Sono un estimatore dei La Tabaccheria estratti, in particolare il Latakia.

    Da poco ho acquistato il Nautilus 3 per non stare sempre a rigenerare.

    Al momento ho provato solo il Latakia extra dry e devo dire che non ha nulla da invidiare all'estratto. 

    Chapeau.


  8. Ultime news: ho cambiato coil prendendola da un altro pacchetto, ora il mio Nautilus 3 va bene! È la prova provata che effettivamente può capitare un intero pacchetto di coil difettate.

    In più, a beneficio di tutti, aggiungo due trick:

    1) Quando si cambia coil, non inseritela nel deck, ma nel camino dell'atom (mi raccomando, atom a testa in giù, se no quando si aprono le asole a pressione cade tutto il liquido). Poi avvitare il deck: facendo così ho visto che l'oring della coil fa più tenuta (trucchetto visto in un video di Amarcord dello Svapo);

    2) Avvitare ben stretto il deck in modo che, quando si va a regolare l'aria, non si rischia che si allenti.

    Spero di essere stato utile. 😄

    Piace a 3 persone

  9. @alc proprio ora l'ho rismontato tutto, lavato in tutte le sue parti e riassemblato. Top cap ben stretto. Il deck mi sa che non lo chiudevo a dovere, o meglio lo lasciavo troppo lasco, e agendo sull'airflow, mi sa che si muoveva. Ora ho stretto forte anche il deck e poi regolato l'aria. Vediamo come va. Grazie di tutto.

    Se poi qualche altro utente ha da suggerirmi accortezze ulteriori, ben venga.

    Piace a 1 persona

  10. 1 ora fa, alc ha scritto:

    che liquido stai utilizzando? chi l'ha miscelato? che rapporto VG/PG ha?

    perchè a me il Natilus 3 non ha mai pisciato dai fori... quindi non credo sia un problema di coil.

    Sto utilizzando latakia extradry La Tabaccheria, 50/50, miscelato da me. Aggiungo che non sono un neofita, svapo dal 2014 e rigenero pure.


  11. Buonasera. Ho nautilus 3, veramente un bell'atom. Come ho letto su, anche a me tende a pisciare dal foro dell'aria e a gorgogliare, specie dopo il refill. Ho stretto bene tutte le sue parti, ho controllato gli oring, ho cambiato 3 coil in 3 giorni (tutte da 1,8 ohm). Non so più che fare. Avete altri suggerimenti da darmi? Grazie.


  12. Piccola curiosità: quanti di voi, al momento del refill, agitano preventivamente la boccetta di liquido?

    Io la agito, perché credo che il liquido si rimescoli meglio, facendo sentire meglio l'aroma. Almeno così dice il mio palato.

    Piace a 3 persone