Vaper75

Utente
  • Numero contenuti

    1.853
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vaper75

  1. Aromi la tabaccheria

    So' boni, so' boni.
  2. Coil nautilus quale scegliere?

    Io ora possiedo nautilus 3. Venendo dal nautilus 1, rimango fedele alle bvc 1,8 (anche perché ho ancora tre pacchetti). Io l'aroma, con gli extra dry LT, lo sento tutto e ne sono pienamente soddisfatto. Ciò non toglie che in futuro proverò le 0,7, perché mi avete incuriosito.
  3. Aromi la tabaccheria

    @LupoBianco come asserito da alcuni in questo topic, le ultime batch degli aromi LT sono più blande, quindi non si tratta delle mie papille asfaltate o presunte tali, ma proprio del prodotto. Anche se amo l'ironia, in questo caso è fuori luogo. Tanto dovevo.
  4. Pulsante fire istick rim

    Ho risolto. E' cliccabile anche nella parte inferiore, sebbene sia più duro. Si può chiudere la discussione. Grazie.
  5. Pulsante fire istick rim

    A proposito della Istick Rim, ho il modello che vedete in foto da alcuni anni. Ieri ho notato dopo tanto tempo che il suo grande pulsante fire è cliccabile in alto e al centro, ma se provo nella parte inferiore, non è cliccabile (come se fosse bloccato). La domanda è: è proprio così (magari per evitare attivazioni involontarie) o dopo anni di uso si è bloccato nella parte inferiore perché si è guastato? Grazie.
  6. Istick rim novità in casa eleaf

    @Onizuka caspita, ho ora provato ed è effettivamente cliccabile anche nella parte inferiore, sebbene come accade anche a te sia più duro. Problema risolto. Grazie!
  7. Istick rim novità in casa eleaf

    Invece io mi sono accorto che nella mia box la parte inferiore del tasto fire non è cliccabile, ma solo le parti centrale e superiore. E' il mio esemplare a essere difettoso o è proprio così (progettato apposta in questa maniera, magari per evitare accensioni involontarie)?
  8. Pulsante fire istick rim

    Up
  9. Aromi la tabaccheria

    @0zero0 fortunatamente ho le papille gustative di acciaio, mai avuto problemi di asfaltamento.
  10. Aromi la tabaccheria

    Allora non mi sono sbagliato: ho acquistato due settimane fa, dopo molto tempo, un Latakia estratto e, una volta miscelato, mi è parso più blando rispetto al passato e più chiaro, a parità di diluizione (10%). Per avere stessi intensità e colore, l'ho poi dovuto miscelare al 15%.
  11. Pulsante fire istick rim

    Up
  12. Consiglio nuovo atom

    Con gli scuri singoli, v8. Con le mixture, v7. Puoi anche prendere l'expromizer 2.1 clone sul noto sito della scimmietta, che è ottimo e va bene con tutto.
  13. Nuova box

    Ho aperto una nuova discussione sull'istick rim. Grazie a chi rispondera'.
  14. Differenti tipi di scemocoil

    @motomet proprio come me, neanche a farlo apposta: latakia estratto, su expro 2.1 e punta da 2,5. Infatti sento anch'io molto la nota incensosa con grande soddisfazione. Volevo la conferma da altro utene. Ora ce l'ho. 😄
  15. Differenti tipi di scemocoil

    Buonasera. Scusate, ma era un po' che non rigeneravo. Ho dimenticato le differenze tra scemocoil in ka1 28ga 5 spire da 2,5 e quella da 6 spire da 2. Quale esalta di più i tabacchi? Quale rende più secco il liquido svapato e quale più dolce? Quali altre differenze ci sono? Grazie.
  16. Differenti tipi di scemocoil

    @motomet quindi se ho capito bene, per esaltare l'incenso, meglio punta da 2,5?
  17. Differenti tipi di scemocoil

    @motomet grazie per l'esauriente spiegazione. A questo punto ti chiedo, il latakia che amo tanto, secondo te, come esce a secondo del diametro della coil (2 mm o 2,5)? Quali note vengono esaltate dai rispettivi diametri? Grazie.
  18. Aromi la tabaccheria

    Ciao a tutti. Sono un estimatore dei La Tabaccheria estratti, in particolare il Latakia. Da poco ho acquistato il Nautilus 3 per non stare sempre a rigenerare. Al momento ho provato solo il Latakia extra dry e devo dire che non ha nulla da invidiare all'estratto. Chapeau.
  19. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    @Crokus io ci svapo gli extradry de La Tabaccheria, con grande soddisfazione. Ma, svapando esclusivamente tabacchi, non so come si comporta con altro. Comunque grazie per il feedback.
  20. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Ultime news: ho cambiato coil prendendola da un altro pacchetto, ora il mio Nautilus 3 va bene! È la prova provata che effettivamente può capitare un intero pacchetto di coil difettate. In più, a beneficio di tutti, aggiungo due trick: 1) Quando si cambia coil, non inseritela nel deck, ma nel camino dell'atom (mi raccomando, atom a testa in giù, se no quando si aprono le asole a pressione cade tutto il liquido). Poi avvitare il deck: facendo così ho visto che l'oring della coil fa più tenuta (trucchetto visto in un video di Amarcord dello Svapo); 2) Avvitare ben stretto il deck in modo che, quando si va a regolare l'aria, non si rischia che si allenti. Spero di essere stato utile. 😄
  21. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Piccolo aggiornamento: l'atom mi ha nuovamente pisciato dopo un refill. A questo punto due sono le questioni: o mi è capitata una confezione di coil difettate (chiedo se è possibile ciò), o pure è l'atom ad essere difettato (e vi chiedo se anche questo sia possibile).
  22. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    @alc proprio ora l'ho rismontato tutto, lavato in tutte le sue parti e riassemblato. Top cap ben stretto. Il deck mi sa che non lo chiudevo a dovere, o meglio lo lasciavo troppo lasco, e agendo sull'airflow, mi sa che si muoveva. Ora ho stretto forte anche il deck e poi regolato l'aria. Vediamo come va. Grazie di tutto. Se poi qualche altro utente ha da suggerirmi accortezze ulteriori, ben venga.
  23. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Sto utilizzando latakia extradry La Tabaccheria, 50/50, miscelato da me. Aggiungo che non sono un neofita, svapo dal 2014 e rigenero pure.
  24. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Buonasera. Ho nautilus 3, veramente un bell'atom. Come ho letto su, anche a me tende a pisciare dal foro dell'aria e a gorgogliare, specie dopo il refill. Ho stretto bene tutte le sue parti, ho controllato gli oring, ho cambiato 3 coil in 3 giorni (tutte da 1,8 ohm). Non so più che fare. Avete altri suggerimenti da darmi? Grazie.
  25. Guida ai liquidi fai da te ;)

    Piccola curiosità: quanti di voi, al momento del refill, agitano preventivamente la boccetta di liquido? Io la agito, perché credo che il liquido si rimescoli meglio, facendo sentire meglio l'aroma. Almeno così dice il mio palato.