• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

kobleron

Utente
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kobleron

  1. Svapo green

    Buongiorno a tutti! Non mi sembra di aver trovato in giro per il forum una discussione a riguardo, perciò la apro per sapere il vostro pensiero: come vi approcciate al discorso di riciclare e smaltire i rifiuti prodotti dallo svapo? Considerando ormai l'importanza di ridurre l'impatto ambientale delle nostre vite, mi rendo conto che per quanto concerne le sigarette elettroniche non ci sono linee guida. Sto cercando di fare qualche ricerca, soprattutto nel mondo dei rigenerabili, in cui si ha modo di sapere i materiali usati per fare le coil e cotone. Di primo getto, la prima cosa che sto facendo è appunto smaltire il cotone con l'organico, mentre ho molti dubbi su cosa fare con i fili, mettendo in conto il diverso tipo di acciaio usato. Sulle batterie invece le direttive sono pari a quelle delle pile, quindi niente dubbi.
  2. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Leggo da molti delle nuove mesh da 1 Ohm, ma da amici miei ho sentito critiche sulla loro durata, alcuni non ci fanno nemmeno 10ml. Essendo interessato, vorrei sapere se ciò può dipendere dai lotti diversi, ne ho viste alcune con la scatola blu, altre con la scatola nera classica Aspire
  3. Anche io abituato all'estratto organico normale sono rimasto un po' deluso all'inizio, poi in un'ottica di uso giornaliero l'ho trovato adatto, i sentori del BC sono leggeri e più su note floreali (provato su nautilus GT con varie resistenze). Un'ottima alternativa che ho provato recentemente è il BC di TVGC della linea Echo, con una base più sbilanciata sul VG visto il contenuto di acqua nell'aroma, mi ha sorpreso, l'ho trovato più complesso aromaticamente parlando perché ci ho sentito più la parte melassata
  4. Buonasera a tutti, volevo riportarvi la mia seppure minima esperienza con questa tipologia di aromi. Visto che ho cominciato a svapare tabacchi organici grazie a LT, ho preso della stessa marca gli aromi organic 4 pod, svapati tutti alternandoli su Nautilus GT e GT anniversary mini con coil sia 0,7 mesh che 1.8 BVC, su base 50/50 al 3% di nicotina: -Latakia: prima esperienza con un Latakia, non ho trovato modo di mitigare la dolcezza che ha in questa versione, per quanto apprezzi la sua gamma aromatica non mi ha conquistato a pieno visto che preferisco note più secche -Burley: come intensità non si può paragonare alla versione originale, ma si sente che è lui, l'ho trovato perfetto per uno svapo quotidiano per il suo equilibrio. -Black Cavendish: contrariamente a quanto mi sarei aspettato, qua la dolcezza del trattamento viene leggermente a meno facendo venire fuori principalmente le note più floreali e fruttate rispetto al tabacco in sè, per i primi ml ci ero rimasto straniato, ma col passare del tempo ho invece potuto apprezzare questo aspetto tale da fare fuori bocce intere in men che non si dica. Visto che mi piace molto variare i liquidi che uso, perché il mondo dello svapo è esteso, sono in procinto di prendere una nuova batch di aromi per l'anno nuovo, leggendo le pagine del thread e qualche recensione qua e là, penso comprerò l'oriental hybrid di AdG, mentre ero curioso di provare uno degli aromatizzati di TVGC della linea ECHO, ma non so decidermi. Qualche consiglio ulteriore che mi sono perso?
  5. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Se non ricordo male, nel kit GT c'è una coil da 0.7 mesh, così puoi provarla per vedere se rientra nei tuoi gusti.