mimelaine

Utente
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su mimelaine

  • Compleanno 16/09/1981
  1. Vampire 2 di oxygene mods

    Finalmente il mio vampire v2 è arrivato. Che dire, a me è partito subito, nessun problema di alimentazione. Per il mio gusto un aromaticamente fantastico, finiture eccellenti, e davvero un bell'oggetto. Ho fatto la mia solita build, ss316 28ga, 7 spire su punta da 2,5. 21W.
  2. By ka v7

    @Il Faro chiaramente hai ragione, ma la punta da 2.5 a mio gusto rende meglio su questo atom, considerando anche il deck, molto spazioso. Sui tank d'altronde, faccio sempre la stessa build, ad esempio con il vampire v2, con il dwarv, con il Siren v2. Devo ammettere però che cambiando il tank sul ka v7, fin'ora avevo utilizzato quello ibrido, con quello completamente in pc, riesco a riempire meglio e capire quando effettivamente il liquido sta finendo. In questo modo la percezione del suo consumo mi sembra diminuita, fermo restando che a confronto con gli altri mtl che posseggo rimane nella parte alta della classifica.
  3. By ka v7

    Grazie Bas, io uso il set nano con camino stretto, ss316 28ga, 7 spire su punta da 2.5 a 21 watt. Applicato il riduttore da 1.7 e tre fori aperti sulla ghiera. Ora ovviamente il nano contiene meno liquido, ma avrò fumato 15ml ieri... solitamente con il siren me ne avanza almeno un terzo. Forse due giri sono troppi?
  4. By ka v7

    Ragazzi si stava parlando di consumi...
  5. By ka v7

    a me si, e non perde una goccia...
  6. By ka v7

    Grazie Faro... e poi beve come un cammello, al confronto il siren non è nulla. Fai conto che io do due giri di camino per il liquido.
  7. By ka v7

    Il mio è finalmente arrivato, dopo circa un mese. Ordinato full nano set, con riduttori aggiuntivi da 1.2 e 1.4. Provata prima rigenerazione con ss316 28ga, punta da 2.5, 7 spire, la stessa che uso sul kayfun mini v3. Che dire, una qualità costruttiva superiore, non perde una goccia, e l'aroma è fantastico. Unica nota dolente il refill. Chiudere il camino per il passaggio del liquido è alquanto scomodo, poi svitare ed estrarre il cap ancora peggio, oltre all'inevitabile condensa che bagna le dita. Richiudere e svitare nuovamente lo scomodo camino. Ma sono io che sbaglio qualcosa oppure è così?
  8. By ka v7

    Alla fine ho acquistato anche io l'originale tramite mail, prendendo il full nano set e in aggiunta i fori da 1.2 e 1.4. In realtà io svapo di guancia ma con tiro abbastanza aperto, per capirci il Siren v2 tengo aperta tutta la ghiera tranne l'ultimo foro. Mi avete davvero incuriosito, speriamo arrivi presto e che mi soddisfi almeno la metà di quello che penso.
  9. Vampire 2 di oxygene mods

    L'ho comprato... maledetti voi... Ma per inizializzazione dei cavetti cosa intendete? Nel senso che si allargano le estremità non si rischia di non farlo più entrare bene nei fori? Qualche consiglio per una box degna? Grazie, e che la scimmia sia con voi!
  10. By ka v7

    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha per caso provato il clone di Eycotech? Lo vendono nella configurazione nano e sono tentato di acquistarlo visto il prezzo. Grazie
  11. Ijoy capo squonk

    Scusate ma queste batterie possono essere ricaricate anche dai vecchi caricatori esterni per 18650? Grazie
  12. Odis-16 by odis collection & design

    @PeppeB1972 scusa se rispondo dopo tutti questi mesi, ma non so perchè mi era sfuggita la notifica della tua risposta. Ad ogni modo è un tiro di guancia molto arioso.
  13. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Buongiorno a tutti, Il mio Siren v2 da 24 è arrivato ieri, fatta la prima rigenerazione è lo trovo fantastico. Ho rigenerato con filo SS316 28ga, 8 spire su punta da 2mm, cotonato con cotton bacon, tagliando le eccedenze quasi a filo con i canali. Tiro lineare, spinto a 21w, coil da 0.75 circa. Nessuna bolla, nessuna perdita o gorgoglio. Riempito con il mio liquido preferito, arabic della real, un tabacco aromatizzato al caffè tostato, restituisce un aroma davvero ottimo e un bell'hit, quasi paragonabile al kayfun v3 mini che uso quotidianamente. Posto una foto, compresa scatola, molto differente a quella del 22 che ho visto qui:
  14. Odis-16 by odis collection & design

    Ciao a tutti, Comprato oggi al vapitaly a verona per la mia bf artigianale. Gli ho montato una resistenza da 1.1 ohm e va una bellezza, ottima resa aromatica, chiuso il foro dell'aria circa a metà(il tip è il mio personale in resina):
  15. Aspire nautilus 2

    Ciao a tutti, ma qualcuno sa dove poterlo acquistare o se ha una data di uscita? Nei negozi on-line non ho trovato disponibilità da nessuna parte. Grazie, M