• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

dgg68

Utente
  • Numero contenuti

    330
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

45 Positiva

Su dgg68

  • Compleanno 31/08/2015

Visite recenti

2.487 visite nel profilo
  1. Atom rigenerabili e tosse

    0,7 ohm per svapare di guancia è troppo bassa. E 14 watt sono pochi. Con 1,2 ohm, svapo tra 14 e 17w. Prova a fare una coil da almeno 1,0 ohm e vedi come ti va. Che atom usi?
  2. Sintomi strani

    Svapo da 8 anni, mai avuto questi sintomi però, può essere che lo svapo abbia fatto venir fuori qualcosa di latente. Una visita approfondita dal medico 5e d obbligo e se tutto ok, prova a cambiare liquido. Il country (puff) è bello corposo.A volte ha disturbato anche me. Per la nicotina..da un pacchetto di marlboro al giorno, passare a 8 è un po poco. Per l astinenza da nicotina, lo risolvi svapando più spesso. Però, ti ripeto, un bel controllo, lo farei. Aspiri anche liquido dalla kiwi?
  3. Goon da 22 clone o originale?

    Per il goon, non lo so ma il Kennedy si riconosce facilmente perché ha i grani in pollici mentre tutti gli altri no. Se guardi la filettatura, vedrai che quella in pollici è più distanziati della nostra. Adesso non mi viene il nome della scala metrica usata da noi italiani.. Mea culpa!!
  4. La colpa non è nostra ma ce la vogliono addossare facendoci pagare tasse su tasse! Purtroppo!
  5. mi spiace, ho gia iniziato hehehe pero è vero, se fanno una legge cosi assurda, il mercato illegale prenderebbe sempre piu piede. Forse vogliono questo?
  6. si però, non per far polemica ma, il problema è serio Se passasse, pensa a quanto "zozzo" circolerebbe tra i vapers? Devono aprire tutto e non blindare! Che palle!! Questo perchè chi fa le leggi non è mai a conoscenza del settore, qualsiasi esso sia!
  7. Gli aromi c erano prima del vaping e ci saranno pure dopo. Alla fine sono aromi alimentari, li chiameranno in un altro modo, non avranno la scritta specifica per il vaping, ma ci saranno sempre. E' che questi furboni di governanti cercano di mangiare il piu possibile invece di rinunciare e capire il problema. Ma le associazioni dei vaper che dovrebbero tutelare i diritti degli svapatori, che fanno?
  8. Expromizer v2.1by exvape

    il 2.1 è molto piu su stile kay per il tiro, molto meno aromatico dell 1.3 però con piu hit. Se trovi un 1.3 originale, (dimmi dove che lo prendo pure io), prendilo!! Per me è il top degli expro, in base a quelli che ho provato.
  9. Consiglio lavatrice ultrasuoni

    prova acqua calda e bicarbonato o acqua calda e aceto, ma credo che quell odore li non lo togli piu! Al limite usa un liquido che lo copre, ma sarà difficile non sentirlo piu. Puoi anche provare a bollire gli oring ma otterrai poco o nulla. Te lo dico perchè queste prove le ho fatte tutte e alla fine ho venduto l atom. Però io non sopporto proprio odori cosi forti, per me sono nauseanti. Ah, dimenticavo, ho provato anche con il vapore della macchina per il caffè, quello che si usa per scaldare il latte, ma l odore rimane sempre un pochino.