• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Gi@n

Utente
  • Numero contenuti

    321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gi@n

  1. Ciao, giochi a Cherasco???

    1. Mostra commenti precedenti  1 di più
    2. Gi@n

      Gi@n

      Si. Ho interrotto, per ovvi motivi, l'anno della pandemia. Poi ho iniziato la costruzione della nuova casa ed ho smesso perchè troppo impegnato.

      Ero iscritto a Boves ( la Mellana)  ed ho iniziato a Saluzzo che ha un 9 buche. A Cherasco ho giocato una decina di volte anche perchè ho dei parenti di mia moglie ( che per la cronaca è di Bra)  che andavano li.

      Quest'anno conto di riprendere iscrivendomi nuovamente a Boves anche perchè mi sono trasferito li vicino. .

    3. FabOne

      FabOne

      Boves lo trovo sempre divertente, ci ho fatto un paio di anni ai miei esordi (primo anno a Cherasco, poi Boves, poi campo pratica e itinerante per tanto tempo fino allo scorso anno che mi son stabilito alla Margherita), quando le partenze erano dai bianchi (il campo ne beneficia in bellezza e divertimento, anche se più lungo). D'estate col caldo torrido ci torno sempre volentieri.

      Saluzzo lo frequentavo in inverno quando era solo campo pratica gestito da Cameran e Mores. Ogni tanto ci gioco perché è carino, purtroppo la gestione scarsa in segreteria degli ultimi tempi e la mancanza del bar mi ci hanno allontanato.

      Magari ci si vede in campo!

    4. Gi@n

      Gi@n

      Purtroppo Saluzzo (io  e mia moglie abbiamo iniziato li con Marco Mores) ha pagato in passato e continua a pagare il modo di fare dei saluzzesi sempre attezzosi, loro vivono ancora nel "marchesato". Aveva iniziato bene, tanti nuovi iscritti... poi un segretario c******e ed il suo gruppetto di amici hanno rovinato tutto e tanti sono scappati verso altri campi (maestri compresi). 

      Anche Boves paga un po a causa dei cuneesi (disinteressati a pubblicizzare il campo per esempio) nella gestione ma il campo è molto piacevole. Ha subito un mezzo fallimento alcuni anni fa sempre per colpa di certi personaggi che sembrano lo specchio di chi gestisce il golf nazionale. 

      Se riparte la mia carriera golfistica magari un giorno facciamo un giretto insieme. 

       

  2. Accelerare la maturazione

    Seguo anche io, molto interessato.
  3. Non basterebbe abbassare i prezzi di vendita???
  4. I nostri macerati casalinghi

    Hai visto giusto.... io sono tra quelli. Ad essere sincero, pur con il massimo impegno, credo che certe difficoltà di tipo tecnico saranno un ostacolo non di poco conto.
  5. Rubik rta mc2

    Guarda... il vero ed unico problema è l'ambiguità. Sei un utente normale? Sei uno youtuber? Sei un modder? Ogni "profilo" deve essere caratterizzato da un determinato comportamento... Se produci e vendi un prodotto devi essere anche pronto alle critiche ( non alle offese sia ben chiaro) e se lo stesso presenta dei difetti devi assistere chi ti ha dato i suoi soldini. Non puoi pensare, dopo che è stato acclarato il difetto, di chiedere altri soldi per riparare ad un tuo errore (anche se la colpa può essere di chi materialmente ha costruito l'atomizzatore). Può essere quello il motivo delle offese??? Tutti osannate Rici .. perchè??? Semplicemente tutti sanno che è un utente normale, una persona obbiettiva, dice la sua e non ha interessi di sorta. Quindi lo si reputa affidabile. In merito a SDG ... è casa loro e fanno quello che ritengono più giusto anche per curare i loro interessi. Se non piace si cercano altri lidi. Basta leggere la risposta di Scalise: Quindi fammi capire bene, se ti fossi al posto di Stefano Conte o Luca Usai e avessi appena prodotto un dispositivo non faresti promozione nel tuo gruppo/community? E se tu fossi un fornaio non faresti promozione o venderesti il tuo pane nella bottega? E secondo te un graduato dell'arma e un titolare di un negozio di svapo hanno necessità di produrre un atom per sbancare il lunario o sfamare i figli? O addirittura pensi che producendo un atom diventi ricco e compri la lambo? Ecco l'ultima frase l'avrei evitata....
  6. Aromi la tabaccheria

    Dite la verità .... andate perchè vi interessa altro ..... 😁
  7. Vampire 2 di oxygene mods

    arroventare le rope serve a pulirle bene ed eliminare residui di liquido tra i filamenti.... scuole di pensiero, tutto qui.
  8. Sentiamo un'altra campana ... spero non sia già stato postato.
  9. Vampire 2 di oxygene mods

    Sembra un problema di pressione interna che non fa salire il liquido attraverso le rope ( io le arroventavo sul fornello del gas). E' da parecchio che non lo uso ma ti direi, visto che non hai nulla da perdere, di provare innanzitutto a sostituire gli oring vetrino-tank. Il cotone mi sembra molto compresso, prova a sfilarlo al limite del possibile nella zona di contatto con i cavetti.
  10. L'ultima volta giuro. @ConteRosso: il senso di tutto quello da me scritto finora non riguarda la sua box o atomizzatore da millemila euro perchè, personalmente, non me ne frega una mazza. Volevo solo ed esclusivamente evidenziare, portando un esempio come dire " certificato" con una sua affermazione circa le unghie ecc. ecc.., che si è voluto presentare disinteressato quando in realta non è così. Qui i commenti li avete fatti voi ( il richiamo ai sassolini lo hai fatto tu e non io ) con varie citazioni sui fanboy, il settore ecc. ecc... Il monito l'ho semplicemente voluto dare io.... come dire " svapatori, forumisti ed appassionati, collezionisti attenzione perchè tutti i soggetti non sono realmente come si presentano. La torta da spartire è grande ma le fette sono poche". Nessuna dietrologia, in gerco tecnico si chiama sputtanamento. Sputtanamento, ad esempio, è stato quando è diventato notorio di un youtuber che chiedeva atomizzatori in regalo per poi farne una recensione negativa a seguito del diniego. Ce lo siamo dimenticati? Quante critiche per qualcosa che già si sapeva. Poi, se vuoi minimizzare facciamolo ma se devi rispondere fallo sul contesto dell'attendibilità del tuo amico non su combo e unghie che pare siano le cose più importanti. Una precisazione: l'unica risposta di Scalise è stata data su questo forum, non su SEF. @Nicolasan ti garantisco che per me sei libero di fare e postare tutti i video che vuoi, io non sono nessuno e sono sicuro che lo fai per la comunità. A riguardo del gruppo SDG ci ho fatto parte anche io ma quando ho capito come stava evolvendo, il vero obbiettivo, ho preferito andarmene. Purtroppo alcune cose non si possono scrivere. Un po di amarcord? i tempi del grande Michele... pazienza, finiti anche quelli. Buona giornata.
  11. Si Nicola, ti ho citato più volte in verità ma perchè non capisco alcuni atteggiamenti, ma è sicuramente un mio limite. Ma ciò capita solo nei tuoi confronti... altri li ho capiti perfettamente. Ma non voglio tirare troppo la corda e scrivere poemi che non servono a nulla.... chi vuole capire lo ha già fatto. Dei vari soggetti non mi interessa, liberi di fare quello che vogliono nei loro canali che gestiscono come meglio credono e conviene. Il video è stato postato da altri e lui, Scalise, ha commentato prima di te e di me " Il mio video deve servire da monito per fare aprire gli occhi agli utenti, per far si che, chi ha sbagliato non continui a farlo ma piuttosto comprenda e faccia bene in futuro, per il bene del settore, nessuno di noi è migliore degli altri e tutti sbagliamo, ma finché il cuore pompa sangue nelle vene e i polmoni continuano a riempirsi di aria c'è sempre tempo per recuperare." Ecco, mi sono stancato di commentare in merito. Preferisco risponderti sull'atom ( che ribadisco non ho ) con una domanda: al netto del prezzo, della resa e di tutto il resto.... ma perchè gli altri atom da poco usciti sul mercato - ad esempio il Labs per rimanere in tema - da dove arrivano??? Quest'ultimo sono anche riusciti a sbagliarne le tolleranze. Non lo so perchè il clamore... credo che in parte abbia contribuito il fallimento proprio del Labs ed in parte la pubblicità quando erano ancora amici. Magari è la ricerca di un nuovo atom non impegnativo, facile da gestire con una resa pubblicizzata ottima. Magari è un nuovo mercato dove, a prezzi abbordabili e maggiori dei cloni, si riesce a rimanere sull'originale (tanti hanno dei pregiudizi sui cloni). P.s. Controlla bene su SEF.
  12. Ovvio che ognuno spende i propri soldi come vuole, non mi sembra di aver detto il contrario. La contrapposizione, cosi rispondo anche a @Gondrano è data dal fatto che se affermi di fare più lavori e quindi se ne desume una vita dove trotti sul serio, vedere che hai in mano attrezzatura di tale livello è indicativo che, probabilmente, il settore in un modo o l'altro possa essere più che remunerativo. Quindi ergersi a paladino della sicurezza mostrandosi seriamente preoccupato di recensioni approssimative e tutto il resto che cita, cela solo interessi personali economici. Ognuno è libero di fare quello che vuole sia ben chiaro, ma utilizzare il forum (questo non l'altro) per i suoi interessi probabilmente con l'idea che abbiamo l'anello al naso, lo trovo inappropriato.
  13. Vi stupite?? Strano, quel signore (che ha letto ma non risposto) durante quel video si sollazza tenendo in mano un atom da 275 euro, box pico da 25 euro con custom body da 165 euro e tasti da 40 euro; aggiungiamo drip tip Tombo Giri da 35 euro (!!). Diciamo all'incirca 500/540 euro. E noi barboni aspettiamo lo sconto del weekend per comprare gli aromi e giriamo i mercatini per comprare qualcosa di usato.
  14. La peculiarità degli Italiani è famosa ... tante belle parole ma chi frequenta l'ambito dello svapo da qualche anno sa bene cosa succede attorno a questi soggetti che svapano con atom da parecchi soldi e box pico con mod yashi. Ci preoccupiamo del settore, dei novizi ed il tabagismo ma poi non abbiamo il coraggio di prendere le distanze da chi ne ha fatto un vero business tranne lamentarci dell'aumento del prezzo degli aromi de La Tabaccheria (forse perchè paghiamo direttamente noi?). E' questa la credibilità che meritiamo? Si, basta leggere i commenti. Qualcuno continua a domandarsi perchè aggiungere una seconda parte alla recensione... semplice, se non puoi cassarre l'atomizzatore perchè valido (tanti lo hanno acquistato quindi perchè perdere credibilità?) allora devi sputtanare chi ci sta dietro. Il Diplomat è palesemente copiato inutile girarci attorno ma non mi risulta avere difetti di sorta. Poi chi vuole e ne ha necessità lo compra a prescindere che vada bene o no con il latakia ( basta decidere a chi gonfiare il portafogli); sicuramente non fischia e non perde. Ho l'impressione che il vostro amico otterrà l'effetto contrario. Non ricordo che nella recensione del Labs siano state evidenziate criticità (chiedere a tutti quelli che lo hanno acquistato come sono felici). In un altro lido, dove lui stesso ha pubblicizzato il video, nessuno l'ha calcolato ... infatti il commento di qualcuno è stato fatto qui. Mi ha fatto piacere leggere i commenti sotto il video di un certo Hymmoth 42 (probabilmente è anche iscritto qui) che, in sostanza, ribadiva il fatto che certe beghe avrebbero dovuto discuterle in privato. Leggete le risposte illuminanti. Ringrazio lo staff di questo forum democratico che permette, anche se si va OT, una certa tolleranza per far si che certe dinamiche, certi proclami e certi funboy (diversi da quelli del santone che almeno dice apertamente che lo fa per la grana) possano essere di aiuto a chi realmente inizia con questa passione. Magari un salto a Napoli lo faccio anche io. Una piccola aggiunta dopo aver letto il messaggio di @Rici: se tutti fossero come te, onesto, imparziale, giusto, corretto ecc. ecc. non avremmo bisogno di scrivere e leggere tante fesserie. Grazie
  15. @Mtl88 Mi dispiace aver continuato quanto hai iniziato, ritengo che debba venire rispettata anche la mia di opinione a questo punto. Stare zitti vuol dire dare una informazione sbagliata a chi legge, forumisti e non; non sempre da una parte ci sono necessariamente i buoni e dall'altra i cattivi. Sul parteggiare ho seri dubbi. Comunque io il Diplomat, atom senza difetti e sopratutto silenzioso, me lo compro quando uscirà la nuova batch così da usarlo con il latakia.
  16. Non esiste il "bene del settore" quando ci sono interessi economici; tralasciando il suggerimento del forno a microonde che lascia il tempo che trova, credo che la seconda parte del video che riguarda i rapporti tra voi "interessati" sia semplicemente la conferma che balla il dinero. Di un ban .... ma chi se ne frega, non vorrai dire che nel tuo gruppo non avete mai bannato nessuno? La creazione di fazioni, gruppi o chiamateli come volete è indicativo di come questi pseudo modder/recensori ad un cosa pensano: i soldi. Scalise, una cosa però voglio dirtela: non posso dimenticare una tua replica in questo forum in merito all'intervento di un utente che menzionava lo stato delle tue unghie in un video. La tua risposta, onorevole, è stata che quelle mani davano da mangiare a più persone e quindi oltre al tuo lavoro ti occupavi della campagna. Tanto rispetto. Ma poi... c'è sempre un poi, ho riguardato una serie di tue recensioni. Ho notato una cosa carina: hai un bel parco di box di primo livello. Sono sicuro che sei molto contento perchè chi legge adesso va a controllare. Anche nel video del diplomat ne sfoderi una non comune, ma addirittura, nella seconda parte dello stesso, ti degusti il tuo liquido con un atom da quasi 300 euro. Va da se che le tue affermazioni vanno in contrasto, che sia la campagna, il tuo sfogo nel video e la replica al precedente post circa il "far aprire gli occhi". Quindi in definitiva, tu (ed i tuoi amici ) fai parte di quel sistema ( io non ho rapporti con queste persone, se li hanno con te un motivo ci sarà) che ti permetti di condannare in un video ( per tirare m....) e vieni a fare la predica nel forum. Lo trovo offensivo per chi realmente non ha interesse se non quello di svapare anche senza l'atom da te sponsorizzato. Forse a volte è meglio stare zitti.
  17. Problemi con vaporesso swag ii

    Pulisci le filettature del tappo con dell'Alcool o similare, è un problema di contatto.
  18. Amazier mtl ambition mods

    Se non ricordo male ho letto che ha seri problemi di condensa.
  19. 8c rta by luca creations

    Mah, ci sono tanti livelli di ricchezza... In merito all'atom, o meglio al suo prezzo, non ritengo personalmente equo il prezzo di vendita ma se riuscirà a venderne vuol dire che ha ragione lui (sul prezzo e sulla qualità) e torto chi critica.
  20. Chariot RTA by arcana mods

    Ciao, quelle viti le ho prese anche io e, purtroppo, non vanno bene. Le utilizzo con il taifun ma non vanno sul Chariot. Grazie comunque per le indicazioni.
  21. Chariot RTA by arcana mods

    Buongiorno ragazzi, ho acquistato usato questo atomizzatore con la convinzione che avesse anche i grani a brugola oltre che quelle da me odiatissime a taglio. Qulacuno più ferrato avrebbe delle indicazioni circa le misure così da sostituirle?? Grazie
  22. Clone yftk penodat v2 che puzza

    Saranno gli oring, devi toglierli e lavare anche quelli.
  23. Prova a togliere la O nel numero e mettere lo 0 😁
  24. Novità aumenti di prezzo 2022

    figurati... non avrei dormito per cercare di capire!! 😁 Grazie