ottoplus73

Utente
  • Numero contenuti

    332
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

103 Positiva

Su ottoplus73

  • Compleanno 07/08/2015
  1. Cmq concordo con chi dice che se respirare aria sarebbe meglio. Poi i vari studi che ho letto in questi anni da varie università contro la sigaretta elettronica, non spiegano mai in dettaglio i le varie trasformazioni fisico chimiche che possono succedere con lo svapo. Parlano sempre dicendo che può far male alle vie respiratorie, una persino al DNA, ecc ecc prendendo poi sempre in considerazione la nicotina. Ma lo sappiamo che la nicotina fa male, ma con lo svapo in maniera molto minore anzi nulla(per chi svapa a 0 o poco piu) rispetto al tabacco. E poi io prendo sempre come esempio alcuni stati, in cui lo svapo è entrato nel piano nazionale della sanità.
  2. Si, infatti ho detto aromi di dubbia provenienza e quindi privi di controllo, e ovviamente la nicotina. Poi sappiamo la perocolosita delle microparticelle che si possono sviluppare dalle resistenze, ad elevate temperature, ma temperature non raggiungibile della ecig. Non dico che svapiamo aria fresca, ma se svapiamo con prodotti certificati penso che limitiamo di molto la minima possibilità di rischio
  3. Però se si legge attentamente l'articolo, non parla altro che di nicotina nei liquidi e di aromi non controllati. Poi è normale che tra una percentuale di svapatori e una percentuale di persone che non svapano, le prime siano come dice l'articolo " sensibilmente" più in pericolo, ma noi svapatori lo sappiamo che respirare solo aria è meglio.
  4. Ah ok proverò ad aprirla. Cmq si il difetto è propio minimo
  5. Sgozzato dalla sigaretta elettronica

    In meccanico si può tranquillamente svapare se si seguono determinati comportamenti e si usa in modo " umano e normale". Purtroppo per alcuni lo svapo è ( non me lo spiego) diventato un modo per spingersi oltre dei limiti che poi non servono a niente. Infatti a volte leggo su vari forum di svapo, delle vere e propie gare a chi fa le coil più basse, e con tanto di congratulazioni.
  6. Ciao, la vostra box ha per caso un piccolissimo e lievissimo movimento cliccoso allo schermo?
  7. Sgozzato dalla sigaretta elettronica

    Bu, comprare un sigaretta elettronica per placare un dolore di asma????
  8. È uscita su un sito questa pod mod sx, con circuito classico YiHi ma con una batteria integrata di solo 400mh. Il prezzo per me è elevato sui 50 euro. Secondo me è uno spreco di soldi
  9. Box con atom a incasso per fev vs

    Infatti ho sia la tesla che la smoant knight v2 e mi sarebbe piaciuta la rofvape
  10. Box con atom a incasso per fev vs

    Alcuni siti le danno disponibili in catalogo ma poi sono out stock. Io è tanto che cerco la rofvape witcher
  11. ogni volta che faccio una nuova rigenerazione,do una bella sciacquata all'atomizzatore,ovviamente smontato in ogni sua parte
  12. Sw ne aveva fatto un altro pochi giorni fa al 50% anche se ha poche cose
  13. Le sigarette elettroniche fanno male?

    Letto tutto l'articolo. Prima di tutto riporta soltanto varie notizie gia sentite. Secondo, non c'è mai qualcuno di ste university of....che spieghi in dettaglio e in modo scientifico, chimico, fisico i fantomatico danni del vapore. C'è sempre quel.. " da uno studio il vapore potrebbe far male" perché c'è la nicotina. Terzo punto, rileggendo l'articolo, se il problema è l'aumento di ragazzi e giovani che usano ecig, beh li mi sorge il dubbio che sono più preoccupati le lobby dei tabacchi. Io penso che ok meglio sarebbe respirare aria, ma se alcune nazione hanno inserito lo svapo e quindi l'uso di ecig come rimedio al tabacco, nel loro piano nazionale della sanità, beh non penso che siano dei criminali o incompetenti o deficienti. PS: ( guarda caso che la Philips Morris si sta buttando nel campo dei vaporizzatori)
  14. "le basi neutre spariranno"

    Vabbe, non tutti i negozianti di svapo capiscono di svapo.... 😯😁
  15. Ultimo giorno per nic h2o

    Diciamo che chi svapa a 1 di nico come me può avere senso. Mi preparo 100 ml a 1 di nico con una basetta. Bisogna vedere la basetta da 20mg in h20 quanto la venderebbero gli shop. Penso e spero molto ma molto meno di quelle che prima erano ad alta concentrazione.