ottoplus73

Utente
  • Numero contenuti

    308
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

96 Positiva

Su ottoplus73

  • Compleanno 07/08/2015
  1. Rinofaringite?

    La colpa non è della ecig, è che magari sei intollerante al pg o vg. La stessa cosa capitò ad un mio amico, lui persino aveva oltre ai bruciori di gola e stomaco, anche reflusso. Andò a farsi una visita e capì che era intollerante al pg e quindi anche agli aromi che sono in base pg. Chiuso lo svapo per lui. Che ci vuoi fa
  2. Geekvape lucid 80w tc

    Non c'è che dire.... È proprio brutta esteticamente
  3. Seconda prova

    Come ti è stato anticipato, prendi una justfog fog per iniziare, con pochi euro. Poi inizia a provare le varie gradazioni di nico visto che a 16 a quanto ho capito era troppo. Quando sarai un po appagata, vai da un negoziante un po più prestante e fatti provare vari atomizzatori, varie box, per capire quale meglio si addice a te. Qui vedrai che ti diranno di comprare varie cose, (consigli validi ovvio) ma ti conviene andare di persona e provare. Anche più volte
  4. Mai più da svapoweb

    Anche io mai avuto problemi. Era qualche hanno che non ordinavo da loro. Ho fatto un ordine qualche giorno fa per il 50% e tutto è andato bene.
  5. Da dove partire? primo acquisto e idee confuse

    visto che il 70% dello svapo lo fa l'atomizzatore, e visto che sei all'inizio,compra la pico 25,come ti e' stato suggerito,una box affidabile,e poi inizia con un atom da guancia tipo nautilus. Se la cosa poi ti piace ,e lo svapo ti appaga ,hai sempre modo di montarci altri tipi di atomizzatori ,anche rigenerabili mantenendo sempre la stessa box. Poi ,e dico dopo un po che ci hai preso la mano ( come del resto abbiamo fatto tutti noi ) puoi sbizzarrirti con altre spese, e altri hardware piu' impegnativi (bf)
  6. Hanno problemi al server per troppa affluenza
  7. Leggendo l'articolo, si evidenzia che la reluttanza è riferita a chi è malato (sfortunatamente) di cancro, e no di chi vuole smettere di fumare. C'è una lieve differenza. Magari c'è la paura di consigliare qualcosa(ecig) a chi è GIÀ MALATO, magari non essendo nemmeno informato. Io per lo meno lo intendo così.
  8. Ormai di articoli come questo se ne sono visti, scritti e sentiti. Che sia meglio respirare aria questo è palese. Fino ad ora gli studi a breve termine, quelli non politicamente o lobbysticamente inquinati, non danno risultati negativi, (come dimostrato da vari utenti in vari forum, che dopo lo svapo alcune loro difficoltà di salute dovute alla sigaretta sono migliorate). È vero che ha ribadito un amico del forum, qualche commento fa, che negli anni 50 non si immaginava il danno di alcuni materie prima, ma negli anni 50 non esistevano nemmeno gli strumenti o i laboratori per controllarli, esaminarli, e capire cosa potevano causare. Poi, se quel 90% di giovani che si avvicinano allo svapo, sono 90% in meno di introiti al tabacco, allora è un altra storia sentita e risentita. Dimenticavo, in alcuni stati i vapotizzatori sono entrati nel piano nazionale della sanità come valida alternativa al tabacco.
  9. Migliori aromi sintetici tabaccosi

    Io ora sto svapando il cubano type, della Tpa, e Oakloma diy and vap. Sono abbastanza "amarognoli" il primo molto erboso, il secondo molto quercioso con leggera nota mielosa.
  10. Si torna agli atom usa e getta?

    Se devo spendere 12 dollari per tre atom usa e getta, ritorno a comprare le testine. L'idea può essere utile e buona per chi inizia secondo me, ma se sono passato ai rigenerabili lo fatto soprattutto per risparmiare dopo anni di phantom, ce4, e testine just fog 😁
  11. BF o tank: quale è secondo voi il più "pratico"

    Anche io dopo aver provato il bf, continuo con i tank. Sulla smoant knight v2 monto il mio amato e sempre affidabile zephyrus v2, quando sono fuori, altre parti della giornata gemini e obs crius plus. Ogni tanto qualche sera raramente in bf.
  12. Aromi gocce = ml ????

    Io inizio sempre con il classico una goccia ogni ml poi ad un'estate fino a quando non trovo la proporzione, e di solito con quasi tutti gli aromi provati non vado oltre 20/25 gocce ogni 10ml ... Anche perché dai siti postati sia tuo che di Tep, si evince che con i flavouart le gocce per fare 1ml sono 55 e sinceramente troppe. Poi i palati sono soggettivi.
  13. La legge sullo svapo è sbagliata questo è un dato di fatto, ma è una legge.. Se ci comportiamo da evasori o cerchiamo scamotage illegali facciamo solo il loro gioco, e troveranno altri appigli per screditarci. Se fino ad ora la nic in acqua era considerata legale e vendibile nei siti online, la mia paura è che con questi casi come quello citato nel trend, usino scuse e appigli per vietare anche quella.
  14. Su fb gia ci sono articoli che ne parlano ...... Il discorso che facevo poco fa. Ora inizierà un altra battaglia sulla nico in acqua, quando fino ad esso era calma piatta
  15. Infatti ho scritto che giusta o sbagliata che sia. Purtroppo lo sappiamo tutti che le leggi a livello di economia sono fatti solo per le lobby, e per far arricchire le multinazionali, e a noi non resta che rispettarle. Il discorso riguardo lo svapo è che, già siamo stati tartassati abbastanza, quindi bisognerebbe cercare da parte delle aziende di non creare altre situazioni che possano dare ancora più scuse per eliminare lo svapo free. E di certo combattere "lo stato" e le sue leggi " sbagliate" non lo si fa con gli escamotage come quelle, dell articolo, ma come dici tu con referendum, con manifestazione, con associazioni ecc ecc