FoxMulder82

Utente Gold
  • Numero contenuti

    3.623
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da FoxMulder82


  1. Loggare dopo tanto tempo e leggere ste cose non è affatto bello! Però ragazzi credetemi lo svapo in un modo o nell'altro sopravviverà sempre, purtroppo tutte queste manovre non faranno altro che cambiare le carte in tavola facendo lievitare i prezzi 

    Piace a 1 persona

  2. Per la prima volta nella mia storia di svapo.It ho finito i mi piace 🤣

    Grazie a tutti è tardi non ce la faccio a taggarvi, gli giro direttamente la discussione poi vediamo che decide, ovviamente vi aggiorno! 

    Grazie infinite ragazzi! 

    Piace a 2 persone

  3.  Salve a tutti approfitto di questa discussione per salutare tutti gli utenti e lo staff!

    Come da titolo ragazzi cerco (per un amica) un pod con resistenze senza nichel, girando un pó in rete ho visto che il kanthal è nichel free, quindi mi servirebbe qualche consiglio su qualche pod con resistenze in kanthal e possibilmente con il corpo in plastica. 

    Io non le uso ne so poco quindi mi affido a voi. 

    Grazie! 

    P. S. Lei soffre di allergia al nichel quindi tassativo deve essere per forza così. 

    Piace a 4 persone

  4. 20 minuti fa, San Bartolomeo ha scritto:

    Nautilus 3 e pico 25. 

    Anche io ho la pico 25 ma sta parcheggiata ormai svapo solo in bf... 

    11 minuti fa, Alfiere70 ha scritto:

    Atom Nautilus 3, Nautilus GT o Zenith 2.

    Box, anche la classica Pico, come Ti ha consigliato l'utente che mi ha preceduto: ad esempio, io uso le combo Pico 75 e Nautilus GT mini da 22 mm, oppure Pico plus e Nautilus GT da 24 mm.

    Un buon kit atom + box potrebbe essere Zenith 2 e Coolfire.

    Grazie anche a te, insomma non è cambiato poi molto eh :rotfl si consiglia sempre la pico... Cmq mi serviva per forza un aiuto di atom non rigenerabili ci capisco poco io praticamente ho sempre e solo rigenerato dall'inizio... 

     

    Piace a 1 persona

  5. Salve ragazzi, innanzitutto un saluto a tutto il forum, qui mi sento sempre a casa! 

    Mi servirebbe qualche dritta per un mio amico, una box con singola 18650 e un atom da guancia non rigenerabile, ormai non sono più informato sulle nuove uscite e non voglio consigliare roba vecchia se magari esiste qualcosa di meglio adesso. 

    Divertitevi un abbraccio :D


  6. 26 minuti fa, max2m23 ha scritto:

    ma che voi sappiate c'è possibilità di bloccare il tasto fire senza spegnerla? il tasto è in un punto che basta tenerla in una qualsiasi tasca per attivarla involontariamente e fare spegni/accendi 5 volte spesso comporta lo sbaglio e quindi si passa da variwatt alle varie modalità TC e bigogna fare ogni volta tutto il giro. E' la cosa che più mi sta facendo odiare questa box, per il resto è compatta, eroga bene e puoi usarla anche come arma di difesa personale per quanto pesa.

    No non si può fare rassegnati :D

    La devi spegnere obbligatoriamente oppure togliere la batteria. 


  7. 18 minuti fa, Andex ha scritto:

    Purtroppo questo link porta ad una pagina di ricerca dove vengono mostrati vari prodotti fra cui 3 goon diversi :D quindi non saprei risponderti. Cmq il goon v 1.5 lascia stare, quello da 18 euro è un clone, quello originale prima versione è questo 

    IMG_20200108_124007.jpg

    1 ora fa, y3v ha scritto:

    Ma vi svapate le damigiane??? :hum::D

    ❤️

    Piace a 1 persona

  8. Adesso, Andex ha scritto:

    Esatto, pensavo di fare la stessa cosa che hai detto, si il goon 24 da come le persone le descrivono sembra il paladino degli Rda ahaha, io ho provato quello di un amico e sono rimasto davvero innamorato. Sapresti consigliarmi allora delle Box digitali dual battery in caso cambiassi box?

    Ne stiamo parlando appunto in questa discussione della vsticking vk530 che ha un circuito ottimo e costa veramente poco rispetto a quello che offre, ce ne stanno a quantità industriali di box a 2 batterie devi andare anche un pó a gusto tuo, una cosa per primo deve piacere a te, fatti una buona lettura nella sezione Big battery elettronici qui sul forum. 


  9. 21 minuti fa, Andex ha scritto:

    Ciao ragazzi, secondo voi è sprecato comprare un goon 24 originale e metterlo su una Wismec Synous P80 (single battery), suppongo che il problema principale sia il fatto che essendo double coil single battery , la batteria mi faccia ciao ciao in poche ore. corretto?

    Più che corretto, a parte il fatto che forse neanche ti bastano 80 watt per farlo andare a regime il goon :D, anzi no forse sicuramente.

    È un dripper molto arioso, ha bisogno di potenza, potresti provare a usarlo con un solo foro dell'aria aperto, ma è come comprare una Ferrari per andare a fare spesa a 50 kmh.

    In ogni caso io fossi in te lo prenderei cmq e farei le mie prove, poi sei sempre in tempo a comprare una box a doppia batteria, è da provare, il miglior dripper di sempre che nonostante sia vecchio si difende ancora benissimo. 

    1 ora fa, IoUnaVolta ha scritto:

    Ho deciso di comprare sia la vk530 (Black mesh ovviamente) che l'aromamizer plus. 

    Il mio buon vecchio Griffin 25 lo terrò fisso sulla scrivania attaccato ad una scatoletta che ho costruito negli anni passati. 

    Grazie dei consigli, vi farò sapere come mi troverò. 

    Hai fatto bene non te ne pentirai! 

    Sto provando questa combo da ieri e sono molto soddisfatto, la box va bene e l'aromamizer è fantastico, non ha nulla da invidiare ad un dripper di medio livello, aroma veramente al top! 

    Piace a 1 persona

  10. 2 minuti fa, IoUnaVolta ha scritto:

    Grazie anche ate @FoxMulder82

    Ho appena visto un video dell'aromizer plus e sono rimasto affascinato, forse perché sono stato lontano da questo mondo per troppo tempo. 

    L'idea di poterlo usare sia come dripper che con megatank da 20mm mi arrapa parecchio. 

    Lo voglio. 

    Mi deve arrivare spero domani non vedo l'ora! A detta di molti come aroma sono fantastici gli aromamizer. 

    Cmq è un 30 mm :D


  11. 15 minuti fa, Sidvicius ha scritto:

    Se vuoi spendere poco ma avere una box con un ottima gestione batteria la Vstiking vk530

     

    Quoto! Ce l'ho da poco e mi sembra veramente buona, soprattutto il circuito che va una meraviglia. Certo un 25 mm sopra sembra uno stecchino tanto che è larga :D, io ho preso un aromamizer plus da 30 mm per questa box. È abbastanza leggera per essere una dual battery, ed è costruita bene. Su sourcemore costa 30 dollari più spedizione ti viene a fare circa 33 euro, già solo per il circuito a questo prezzo è regalata. 

     

    3 minuti fa, IoUnaVolta ha scritto:

    Grazie @Sidvicius

    Se devo essere sincero non mi convince l'atom montato al centro. Però il rapporto qualità prezzo sembra ottimo. 

    Aspetto qualche altro consiglio, poi vedo 

    Mettere la tazza al centro permette di ospitare atomizzatori di diametro maggiore, perciò è una soluzione spesso adottata da parecchi costruttori. Com di dual battery c'è ne sono parecchie in giro, per esempio adesso mi viene in mente la fuchai duo-3 che può essere utilizzata con 2 o 3 batterie semplicemente cambiando sportellino, certo il circuito non è neanche lontanamente paragonabile ad un yihi e non saprei dirti la gestione delle batterie com'è. 

    Cmq io piuttosto che prendere una box a 3 batterie la prenderei a 2 batterie e porterei 2 batterie cariche di riserva, tanto 2 batterie in una custodia non fanno tanto ingombro e hai il doppio dell'autonomia. 

    Piace a 2 persone

  12. 5 ore fa, Candy ha scritto:

    edit: non so se è possibile, ma lo avevo montato su una puma baby, nel mentre ho rinvenuto un reperto storico di quando avevo provato anni fa con lo svapo, (eleaf istick power) l’ho montato sopra questa a batterie carica e mi da decisamente meno hit! È una cosa possibile o è nella mia testa? 🤔

    Ciao, potrebbe essere che il tuo "reperto storico" dopo tanto tempo ha la batteria che non spinge più come una volta, però in tal caso credo che dovrebbe darti anche problemi di autonomia. Come potrebbe essere che la puma baby eroghi più watt di quanti segna, in tal caso prova a scendere di qualche watt. Cmq appena rigenato da delle botte di hit veramente esagerate, che poi vanno a calare man mano che la coil e il cotone si deteriorano, forse perciò dopo hai sentito un hit più debole. 

    Per me nicotina 9 è troppo su qualsiasi sistema, 6 sono più che sufficienti. 


  13. Vorrei aggiornare questa discussione perché avendo cambiato smartphone e non potendo più usare la tastiera asus che mi permetteva di cancellare quote e tag senza problemi, ho dovuto cercare una soluzione. Vi basta scaricare dal play store hacker's keyboard (lo so il nome non è molto rassicurante :D) però funziona, la uso solo per cancellare tag e quote per il resto uso sempre SwiftKey. 

    Spero di esservi stato utile, vi lascio anche il link per il download! 

    Ciao. 

    https://play.google.com/store/apps/details?id=org.pocketworkstation.pckeyboard

     

    Piace a 3 persone

  14. 26 minuti fa, Donato da Varese ha scritto:

    Grazie a tutti amici, la desire rage non mi piace e non vorrei regalare una cosa che quando gliela vedrei usare mi farebbe storcere il naso. Oltre alla dovpo non c'è altro? Avevo visto la hugo vapor asura (mi pare si chiamasse così) e mi sembrava bellina. 

    Io consiglierei la topside dual se non altro per la capienza di 10 ml che fidati in cloud fanno comodo, poi con il top refill vai comodo e non devi togliere la boccetta. Come circuito preferisco la pulse dual, veramente un erogazione potente e bel display, purtroppo la poca capienza della boccetta la penalizza un pó ma per il resto anche come dimensioni va benissimo. Se non vuoi un mattone in tasca devi andare sulla nuova drone che monta il DNA 250 c e essendo costruita in materiali plastici e alluminio è molto più leggera, però è la più alta di tutte. 


  15. 3 ore fa, Nethunshiel ha scritto:

    Aggiorno: Dopo un altra giornata a non riuscire proprio a svaparci, ho rigenerato un altra volta.

    Stavolta punta da 2,5 mtl superfine clapton della vandyvape e 5 spire separate, res finale 1.30 cautamente spinta a 13/14 watt.
    Pensando che fosse il ghiaccio del malesiano a farmi tossire....c'ho messo della base neutra nicotinata a 3...
    Sto per sparar fuori le tonsille. Cioè malesiano al 3% di polmone pieno a 60 watt liscio, e atom di guancia anche con base neutra a nemmeno 15 watt no.
    Un hit insostenibile, ma che devo metterci la base a zero?

    Potrebbe essere solo una questione di abitudine al tiro che è completamente diverso. Ad esempio io svapo di guancia a nico 6 e hit lo sento giusto (perché sono abituato) quando svapo di polmone a nico 3 in gola non sento niente ma dopo 2 o 3 tiri consecutivi mi gira la testa :D, cosa che quando svapo di guancia non succede anche se la nico sta al doppio. questo per farti capire che la questione è soggettiva e tocca a te capire dove sta l'inghippo. 

    Come suggerimento ti direi di vedere a che heatflux stai con queste coil perché l'hit spropositato può essere causato anche da troppo calore oltre che dalla nicotina, cosa che non si verifica quasi mai negli atom polmonari visto che passa molta aria, mentre in mtl il discorso è diverso. 


  16. 4 minuti fa, fanta_jiro ha scritto:

    @FoxMulder82 gestione della batteria? Svapando a 50w credi potrei coprire mezza giornata?

    Con il tank in dotazione a 45/50 watt ci ho fatto 2 tank, cioè 8 ml, quindi dipende da quanti ml svapi in una giornata. C'è da dire che cmq il citrine beve abbastanza velocemente quindi 8 ml sono volati :D però li fai con una batteria.