Doomenico

Utente
  • Numero contenuti

    393
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

48 Positiva

Su Doomenico

  • Compleanno 22/07/1996
  1. Risolto cambiando il tempo di standby.
  2. Capita anche a voi che se sta ferma là box anche solo 10 min quando premete il tasto fire vi chiede se è una nuova coil? Dopo qualche settimana di inutilizzo monto il berserker rda e mi porta tale problema.
  3. non perde nulla dal pin, da tazza smontata ho messo il tubo della boccia tappato il 510, e premuto la boccia, per vedere se trafilava ma nulla. saranno microperdite così
  4. Nel mio caso ho smontato tutto, per pulire il circuito. Comunque ho quasi risolto stringendo il dado, le perdite sono diminuite, ma non finite del tutto. Diciamo che una goccia la trovo sempre nello scalino dello sportellino.
  5. Berserker mtl RDA by vandy vape

    Questo è il mio primo atom bf da 18, infatti sono ancora con le basi 70vg 30 pg a 0 nico... come foro dell’aria, metto il più grande ?
  6. Berserker mtl RDA by vandy vape

    Pulse 80 w
  7. Berserker mtl RDA by vandy vape

    Ho a disposizione il 28ka1 non non faccio tiri compulsivi, ma faccio tiri lunghi. Dove devo ordinare non c’è il 28 acciaio o ni80
  8. Berserker mtl RDA by vandy vape

    29 ga di? Con il 28 su punta da 2.5 scalda molto il berserker? Tu dici che rovina il caribbean o il persian apricot? Acciao 28 ga sarei su 0.67 ohm 6 spire su punta da 2.5
  9. Va bene disonesto allora 😂
  10. Disonesto non mi sembrava giusto come termine. Fake nel senso che falso. Dicono una cosa ( parlo del team del sito) e poi non è veritiera tale cosa.
  11. È un sito molto fake bisogna guardare bene i prezzi. Non sono prezzi ottimi da scontati se alza il prezzo. Tra l’altro non ha nulla nel sito. Dice sempre che sta attendendo il materiale, ma quando arriva e va in restock? Mai? È da fine maggio che non ha nulla nel sito.
  12. Ciao fatto oggi, stretto il dado è pulito in alcool il circuito e rimontato il tutto, le perdite sono presenti sempre. La cosa strana è che ho provato a vede mettendo da smontato il pin, la boccia, e premerla e tappare il lato connettore 510, ma non trafila nulla. Io non so proprio da dove perde sta box. Ma so solo che è di una delusione totale 100 volte meglio la pulse nonostante il suo consumo batteria
  13. ciao raga ho un problema trovo residuo di liquido nel concavo in basso dello sportellino, ma la box è completamente asciutta., batteria e boccetta idem, da dove fuoriesce? qualcuno ha avuto tale problema come ha risolto?
  14. Berserker mtl RDA by vandy vape

    Repost questo atom per chi lo possiede lo reputate ottimo per caribbean e persian apricot?