HellcatOne

Utente
  • Numero contenuti

    681
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

165 Positiva

Su HellcatOne

  • Compleanno 02/12/1984

Informazioni su di te

  • Città Rovigo

Visite recenti

2.919 visite nel profilo
  1. Bene, allora prossima volta lo provo! Guarda, se come dici ha varie sfumature, meglio. Così non mi annoia!
  2. Ultimamente sto provando anche io gli extradry de LT, rispetto alle loro controparti white, l'unico che letteralmente "berrei" è il Burley, mi manca il black cavendish che apprezzavo la nota dolce di zucchero di canna grezzo. È sparita del tutto?
  3. Greekvape wenax h1

    Salve a tutti, visto che mancava una discussione apposita, eccola! Sabato scorso vado dallo svaponegoziante di fiducia con l'idea di prendermi un Nautilus prime X e invece me ne sono uscito co sta cosa (wenax H1) complice l'essere in minoranza; cercavo un device da portare a lavoro, il negoziante suggerisce sta "cosa" e la mia consorte (che adora le pod senza manco svapare) spingeva per la scelta. L'ho provata lo scorso weekend tra uscite e varie cose. Devo dire che la batteria ha una buona durata (una giornata intera), le coil presenti nella confezione le ho provate entrambe: - 1.4 ohm, consumo di liquido esagerato per quello che offre, sapore assente, praticamente come farsi l'aerosol di acqua distillata. -0.7 ohm, vapore bello caldo e in quantità, beve come un assetato nel deserto, gusto non pervenuto. Ha dei surplus: gorgoglii e schizzi di lava (liquido bollente) in quantità e, per non farsi mancare nulla, perde che è una bellezza! È riiscita perfino a macchiarmi i pantaloni dalla grandezza delle perdite, oltre ad aver la mano e il corpo batteria completamente bagnati. Entrambe le cartucce hanno come ulteriore optional il fischietto. Ogni tiro un fischio, forse per indicare la barvura dell'utente che cerca di smettere di fumare. Sono felicemente tornato al mio nautilus GT su pico 75. Ho relegato il dispositivo sopradescritto al cassetto della roba inutile con tanto di cartucce e scatola. Potrei pensare di regalarlo a mia madre per natale, sono certo che non lo userà. P.s. Entrambe le cartucce provate con Florence la tabaccheria extra dry con base 50/50.
  4. Novità aumenti di prezzo 2022

    Dubbio: io che uso solo i white de la tabaccheria (sono scomposti?) Andrei a pagare la tassa solo sulle basette con nicotina (per fare 6 se non erro ne servono 2). Giusto?
  5. Qualcuno che ha provato il Sigaro italiano in versione White LT che mi puo dare qualche feedback?
  6. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Fino a sabato scorso le trovavo, ora non so perché sto ok fino a fine dicembre. Diciamo che per scrupolo ne prprenderò una scatola extra XD
  7. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    2 cent. Sto utilizzando la coil a mesh (1ohm) con i liquidisemi white LT da ormai 15gg (60ml), vediamo quanto dura. Poi smonto che voglio vedere dentro com'è ridotta.
  8. A breve per me sarà tempo di rifornimenti e ahimè, sono parecchio indeciso; Attualmente su nautilus GT uso le coil a mesh di Aspire, queste tendono ad "addolcire" tanto che l'american blend per me risulta mieloso e un tantino stomachevole ( dato dalla presenza di virginia o forse burley) mente il Black Cavendish lo trovo ottimo tanto che lo riprenderò. Ora sono indeciso se prendere il Burley duro e puro, ma non vorrei fosse troppo dolce o ribaltare tutto e lasciarmi stuzzicare dal Piloto cubano. I vari kentucky, li assaggiai come aroma anni fa e onestamente non sono la mia prima scelta, latakia loare tengo come riserva. Qualcuno che mi può dire qualcosa riguardo al Piloto cubano e al burley? Grazie
  9. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    A causa della morte prematura della mia ultima coil bvc, da 3gg sto riutilizzando queste a mesh. Vi posso confermare che vanno benone già a 11w. Confermo inoltre l'addolcimento del liquido. Per i tabacchi, dipende dalla miscela: Es: L'american blend LT a metutti risulta stomachevole causa la grande presenza di tabacco Virginia (Dolce) nella miscela (per darvi un idea per me è come svapare miele). Mentre per il Black Cavendish sempre LT, le note di zucchero di canna sono esaltate leggermente, si percepiscono chiaramente tutte le sfaccettature (comparato con coil bvc). Ergo, dipende che ti svapi. Tanto che prossimo rifornimento riprendo il black cavendish ma invece dell american bland, prenderò un Burley.
  10. Personalmente l'american blend de La Tabaccheria mia ha "salvato" dalle bionde. Una boccia in casa mia dev'esserci sempre!
  11. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Io alla fine l'ho smontata. Sentivo tutto troppo dolce (svapo tabacchi white) e mi dava fastidio. Tornato alle mie fidate 1.6 ohm bvc a 11w
  12. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Ieri sono andato a fare rifornimenti dal mio negoziante di fiducia e mi ha omaggiato di una coil da 1 ohm a mesh da provare. Io utilizzo le bvc da 1.6 ohm. Prime impressioni: - trovo che usato a 13w tenda ad addolcire l'aroma (american blend LT) - come detto prima, molto più reattive rispetto anche le bvc. - si attivano già a 9/10 w - a 6 si nico, hanno una buona hit (da 10w in su) - consumo di liquido pressoché raddoppiato rispetto alle bvc usate in precedenza.
  13. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Consiglio veloce: Vorrei provare le coil a mesh, svapo tabacchi white LT a 8 di nico. Meglio quelle da 1.8 o da 1.0 ohm? Attualmente uso le 1.6 ohm , 9w e secondo foro aria. Nautilus GT mini (taifun)
  14. Io il black cavendish white LT sto aspettando il restock nel negozio di fiducia. A suo tempo lo apprezzai molto in versione estratto concentrato da diluire.
  15. Kit pico plus e melo 4s

    Guarda volendo metterci sopra il nautilus nero, preferirei avere tutto all black. Attendo fiducioso!