LordHero

Rivenditore
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

57 Positiva

Su LordHero

  • Compleanno 17/06/2014
  1. [lista] aromi twisted flavours, descrizioni e %

    Aromi Twisted Flavors - Lista Completa - Aggiornata al 11.01.2018 Aromi Twisted Flavors - Lista Completa - Aggiornata al 11.01.2018.pdf
  2. Pur Chiedo venia per il virgolettato, non volevo sminuire un termine scientifico, ma non essendo un Dottore non volevo addentrarmi in termini a me sconosciuti Per quanto riguarda le varie testimonianze su questo forum sinceramente non l'ho controllate, ma da quello che sto leggendo su questo topic, vedrò di raccogliere quante più informazioni possibili per aggiornare la Guida. Invece, per il discorso <<consigli su medicinali>> come rimedio ai forunculi nel naso, antibiotici uso topico, cremina antibiotica, cicatrene, soluzione salina tipo isomar per i lavaggi, bractobran al 2%, , gentamicina, pomata cortisonica, betametasone senza gentamicina e via discorrendo, non mi sento di consigliare nulla di tutto ciò in quanto, come ripeto, non sono un Dottore e quindi vi rimando al vostro Medico curante che saprà ovviamente darvi tutte le cure del caso... ma se tra voi c'è un Dottore/Farmacista/Persona del settore potrà tranquillamente darci delucidazioni su questi medicinali (anche se tra caso e caso potrebbero esserci delle varianti). C'è anche da dire che analisi mediche/chimiche mirate alla problematica potranno dare risvolti alla questione sollevata per capire appunto se il problema possa derivare dalla base, dalla temperatura, contaminanti (anche se PG e VG "dovrebbero" essere asettici)...ecc...ecc...ecc...!!! Approfondiremo anche su questa effetto collaterale! Grazie a tutti per le testimonianze! Ci aggiorniamo!
  3. Purtroppo i "foruncoli nel naso" non sono stati inseriti come "Effetto collaterale" in quanto non sono stati riscontrati nelle testimonianze dirette e indirette dagli utilizzatori. Nel caso in cui verranno riscontrati molti altri casi di "foruncoli nel naso" a causa del Vapore di Sigaretta Elettronica provvederò ad inserire l'Effetto Collaterale nella guida con i relativi rimedi per risolvere la problematica. Comunque grazie della segnalazione, ma ciò non toglie che questa casistica potrebbe essere riconducibile ad altri fattori personali. Indagheremo!
  4. @fabio176 Per quanto riguarda il "sentire meno l'aroma" può appunto dipendere dalla Disidratazione, Assuefazione e Reset Gustativo, tutti argomenti trattati nella Guida [INFO&SALUTE]. Per il problema ai denti, l'unica cosa che posso dirti (non perché sono un Dentista ma semplicemente per esperienza personale), l'eventuale calo Aromatico può essere dato dal fatto che un'igiene orale non appropriata darà alla nostra bocca delle sensazioni aromatiche distorte in quanto il "Saporaccio" della bocca dovuto da "Carie e Tartaro" andrà ad influire sui nostri recettori del gusto! Per quanto riguarda il Pizzicore sulla Lingua, anche questo è stato riportato nella guida, di seguito lo stralcio: Pizzicore sulla Lingua e in Gola Purtroppo questo spiacevole effetto può essere causata da diversi fattori. Il Pizzicore sulla lingua può essere dato da alcuni aromi che vanno ad irritare i nostri recettori e quindi causare l’effetto indesiderato, stesso discorso del peperoncino che contiene Capsaicina e quindi si avrà un’irritazione delle mucose che vengono a contatto con essa. Altro problema potrebbe essere dato dalla purezza della nostra base e quindi essere più o meno “buona”, e quindi anche a livello di sapore potrebbero differire creando quel pizzicore sulla lingua e nella gola. Altro motivo è una coil molto incrostata che può rilasciare, oltre ai vapori del liquido, anche i vapori derivanti dalla combustione del “pezzetto di carbone” che si è formato sulla resistenza che brucia assieme al liquido. Questo vi farà pizzicare la gola e la lingua perché starete inalando vapori non molto salubri! Poi c’è il sapore di bruciato dalla cosiddetta “Steccata”, ossia quando non ci accorgiamo che il liquido nel tank/dripper è terminato/consumato oppure il liquido non viene pescato bene dalla testina e quindi avremo il cotone in secca... praticamente inaliamo vapori di cotone bruciato, la membrana si irrita immediatamente ed avremo quel disgustoso sapore di bruciato, con conseguente tosse!!! Rimedio 1: si potrebbe ovviare al problema allungando dall’ 1% al 10% il nostro liquido con dell’Acqua Distillata, Bidistillata, Depurata. Rimedio 2: pulire frequentemente la coil(Dry-Burn) ed effettuare il cambio cotone, o il cambio della testina preconfezionata ogni qual volta che insorge il pizzicore (ad esempio insorge dopo svariati tank con lo stesso liquido senza aver prima effettuato una pulizia accurata dell’atom, o del cambio della testina già fatta!) . Rimedio 3: assicurarsi che la nostra testina peschi bene il liquido nel tank, oppure che il cotone del nostro dripper sia ben bagnato di liquido. Tra questi Rimedi, potrei consigliarti per il momento il n°1, aggiungi H2O alla base e controlla se il Pizzicore diminuisce o svanisce del tutto... e cerca di usare basi con maggiore % di VG. Se il problema persiste, una visita dal medico curante e dal dentista è vivamente consigliata, ma spero che tu risolva prima! Buon Svapo!
  5. Salve Svapatori, con questa guida si evidenziano tutti gli effetti collaterali a breve termine che lo svapo può causare, nulla di preoccupante, ma sono stati riscontrati in circa 5 anni di testimonianze dirette e indirette dagli utilizzatori delle nostra tanto amate sigarette elettroniche. Buona Lettura! [INFO&SALUTE] Effetti collaterali dello Svapo a breve termine.pdf
  6. Consiglio diluizione Lord Hero

    I Nostri contagocce stillano 0,025ml a goccia, quindi 40gg=1ml e si consiglia di partire dal 10%... poi saranno le vostre papille gustative a decretare la giusta % di aromatizzazione.
  7. Guarda su Youtube! Parte del post cancellata. Motivo: facciamo poco gli spiritosi. La moderazione agisce secondo il regolamento, e questo non è argomento sarcastico. Grazie.
  8. Tabella conversione gauge=mm

    E' solamente un'unità di misura per stabilire il Diametro, utilizzata in ambito medico e per i fucili a canna liscia...e nello svapo viene appunto utilizzata per specificare il diametro dei fili resistivi..."by American Style"!!! Lo stesso discorso vale per l'unità di misura dei Liquidi...noi usiamo gli ml.... gli Americani invece usano le Once Liquide dove: USA: 1 Oncia Liquida = 29.6ml circa (29.573529563ml) UK: 1 Oncia Fluida = 28.4ml circa (28.4130625ml)
  9. [lista] abbreviazioni aromi

    Utile per individuare la marca dell'Aroma utilizzato nelle Ricette postate... (in aggiornamento)!
  10. Guida aromi correttori

    Bhè, ci può stare, a % maggiori sembra "Zucchero Filato"...quindi potrebbe essere utilizzato anche come singolo sapore!
  11. [lista] centri antiveleni

    Condivido al 100%
  12. [lista] centri antiveleni

    Giusto per Info se dovesse servire! Come Nota aggiuntiva, per chi ha figli in casa è cosa buona e saggia tenere i liquidi fuori dalla loro portata!...spero non vi serva mai!!! [INFO 02] CENTRI ANTIVELENI ITALIANI.pdf
  13. Spero possa tornarvi utile... Aromi Inawera(INW) e relativa produzione parallela dei Wera Garden(WG) e Tino D'Milano(Td'M) INW - Aromi, % e Linea (INW, WG, TdM) - By LordHero.pdf
  14. Spero possa tornarvi Utile! Versione in PDF e JPG Aromi Twisted Flavors.pdf
  15. Tabella conversione gauge=mm

    Spero possa tornarvi utile!