bubi75

Utente
  • Numero contenuti

    282
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

44 Positiva

Su bubi75

  • Compleanno 09/06/2014
  1. Hastur mini mtl 22mm by cthulhu

    Sono un paio di mesi che uso il mini alternandolo al fratello maggiore. Sinceramente lo trovo un buon atomizzatore, piccolo, semplice da rigenerare e riempire. Aroma più che soddisfacente, non rimpiango assolutamente i miei Zest che tra l'altro ho venduto. È votato all'Mtl puro,senza compromessi, con il foro più grande ottengo il tiro per me ideale. Concordo però col fatto che bastano veramente pochi W ma questo per me è un pregio. I tip sono adeguati a mio parere, avendo un camino, come già detto, molto stretto , usare un tip più largo potrebbe snaturarlo. Ora ho una resistenza in acciaio 0,32mm per circa 0,8ohm che alimento a 11w ma la morte sua sono le coil old style: 8/10 spire di 0,28-0,30 in kanthal o nicr in modo da stare sopra l'ohm e mezzo che avendo heatflux bassino compensa la sua capacità di scaldare in fretta, tra l'altro in questo modo consuma meno del doggy. Mi rendo conto che sia uno svapo un po vecchiotto ,che non possa piacere a tutti e nemmeno a molti, comunque sia.lo trovo veramente valido.
  2. Boccette aromi: verifica contenuto ml

    @metallica credo tu non abbia capito. Si parla di un 10% su un aroma da 10ml. Se compri una base da 1lt e ne trovi 900ml secondo me ti risentiresti. Noto anche io comunque discrepanze nelle quantità aromi, anche della stessa marca.
  3. Cover epetite dna60

    Mi è stato detto da un amico che le ha prese in gda che verranno messe in commercio, me ne servono un paio anche a me. Ho la versione in abalone e la laccatura di uno dei due sportelli è riuscita male.
  4. Nuovo zest u

    C'è ancora, questa e solo una nuova versione ma il v2 non lo ha mica tolto dalla vendita.
  5. Consiglio combo gus

    La batteria non deve muoversi, devi regolare il pin in modo che avvitando il tasto la batteria si blocchi. @beibi32whs significa without hot spring (senza molla) e si riferisce al pin che nelle prime versioni non aveva la regolazione a vite ma una odiosa molletta che a detta di molti ne pregiudicava la conduttività
  6. Nextasis che si allaga

    Prova a vedere se il problema persiste sostituendo gli oring. Potrebbe essere un problema di tenuta.
  7. Pipa limelight

    Sempre di casa Gus , io metterei l'Aiolos v2, stessa resa del PhenomenoN ma da 16mm
  8. Phenomenon ii

    A dirla tutta la versione Zest è stata proprio la prima della serie PhenomenoN, il V2 si caratterizza nel deck non nel tank. Il deck ( Così come nel lite 1.1)a differenza delle versioni precedenti ha delle scanalature atte a permettere di infilare il cotone invece di adagiarlo sopra. L'anello è una rifinitura e le due fresature permettono all'aria di circolarvi dentro in modo da aiutare il top cap a raffreddarsi, per questo ha le alette. Il deck zest inizialmente aveva due fori da 0,8mm,poi portati a 0,9 ed infine, nella versione attuale, a 1mm.
  9. Ragazzi ho Svoltato!!

    Noooo? Ed a quanto si arriva con le ecig?
  10. Phenomenon, Calix o altro ancora?

    Ottima scelta :ok. Se hai intenzione di usare anche batterie più corte, quel tubo esiste anche in versione telescopica il che ti permetterebbe di usare tutta la serie 18xxx e volendo ibridarlo anche con il Phenomenon. Eroga i volts della batteria essendo meccanico e quindi nominalmente da 4,2 a scendere.
  11. Esperienza personale molto negativa

    Per tua informazione: l'utilizzo del marchio viene concesso per la durata del contratto di frachising, all'interruzione di questo se si continua ad utilizarlo si è esposti ad una penale indicata nel contratto stesso. Nella fattispecie è semplice per smokie's far rivalere tale diritto. Nel mio lavoro uno dei miei compiti è di gestire i rapporti con le officine della mia provincia,di una nota rete tedesca,ergo ho un'esperienza diretta. Nel tuo caso ahimè il contratto di compravendita si è concluso con il pagamento da parte della tua Signora, difficile tu possa avere nessuna rivalsa. Chiaro il comportamento truffaldino del bottegaro e fai bene a segnalarlo(non mi fa scrivere di peggio) su ogni piattaforma esistente,questo si che devi farlo! Anche a tutela di altri che potrebbero cadere nel tranello.
  12. Consigli roma tabaccoso non organico

    Premettendo l'estrema soggettività del gusto provo a dire la mia. Sono un fan di flavoutart ma non dei suoi tabaccosi,cuban e mellow sunset in primis, mi son sempre trovato bene con gli eliquidproducer dei quali non posso non consigliarti i suoi cavalli di battaglia quali real tab e top blend che metterei nella categoria "ruspanti" e regular,regular tab ed old west tobacco in quella "all day long". Ultimamente mi sono innamorato del Dea Mexico, un classico tabaccoso bello carico di etil maltolo,gradevole e non stanca. Ultima info,questi aromi amo prepararli con base a prevalenza di pg, il che evita il dolciastro e dona un gusto più pungente.
  13. Genesis solo cotone

    [quote=Tarantolando ]Il Corolla mi piace molto Nel video del avogado si vede il cotone è abbastanza lungo ed pesca il liquido Anche a me il corolla piace tantissimo,peccato che il tank non sia in vetro.
  14. Joyetech evic vtc mini, vtwo e dual

    Anch'io mi trovo bene col 2.0
  15. Dubbi su Royal Hunter Mini

    Dalla foto sembrerebbe l'isolatore fuso. Sicuro che l'atom non sia in corto?