alevan

Utente
  • Numero contenuti

    141
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Positiva

Su alevan

  • Compleanno 26/05/2014
  1. Niente... non me lo apre...
  2. Grazie ma a me questo link non si apre... Grazie, l'ho vista ma praticamente e' uguale alla kangertek 200 che uso come muletto. Che tra l'altro non mi riconosce gli atom quando li cambio e devo togliere e rimettere le batterie. Non so se e' lo stesso software, ma gia le dimensioni e il peso sono notevoli (rispetto alla invoke), Allora dipende dalla misura delle zampe... ;-) ho avuto la eleaf pico dual che ha grossomodo la stessa pianta triangolare ma l'ho sempre considerata... intrasportabile!
  3. Grazie! Almeno una grigia l'abbiamo trovata!
  4. di ritorno a giro per negozi... la AUGVAPE – VX200 mi ha attizzato subito, ma non si trova! un paio di siti italiani non dicono che e' esaurita, ma alla scelta del colore non ce ne sono disponibili, non si trova su aliexpress, su ebay e nemmeno su amazon! Fortunati voi che ve la siete accaparrata! Invece la invoke c'e' su amzn prime a 45, poi qualche sito ha altri colori non cosi gradevoli. Se vedete in giro una augvape vx200 nera o grigia da adottare, ditemelo che la prendo volentieri!
  5. BRAVO! Stavo proprio pensando come fare a ritrovare questo file! Grazie! purtroppo dove hai indicato non e' disponibile anche se ancora a catalogo. La cerchero!
  6. Infatti il problema e' proprio ritrovarla, magari nera. Oltretutto vedo che nessun produttore ha sviluppato niente in quella nicchia e quindi dovro' ricomprare questo vecchio modello fintanto che qualche pezzo da collezionista si trova ancora! Come dimensione ci si avvicina solo teslacig WYE 200W ma nasce con gli scarabocchi, poco discreta e non sono sicuro che materiali e ingombro soddisfino quanto la invoke.
  7. Buona sera a tutti! Dopo quasi due anni felicissimi passati insieme alla mia eleaf invoke 220W, siamo vicini a dirci addio: spesso la trovo scarica. Ho pulito il connettore USB, gli alloggiamenti e i contatti delle batterie, ho cambiato le batterie, l' ho aggiornata, l' ho anche baciata ma spesso devo lasciarla a casa e riprendere altre vecchie box molto ingombranti e poco affidabili Con che cosa posso degnamente sostituirla? mi occorrono almeno 2x18650 per arrivare dalla mattina alla sera, la vorrei tascabile e pienamente affidabile come e' stata la invoke. Qualche consiglio? Grazie, Ale