Pio Puzone

Utente
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

22 Positiva

Su Pio Puzone

  • Compleanno 18/02/1971

Visite recenti

786 visite nel profilo
  1. Ellipse - bks

    Salve a tutti scrivo poco ma devo prendere atto che anche il mio tank si sta crepando, solo tabacchi.
  2. Svt tell by swiss vape technology

    Funziona bene anche se non mi piace che non finisce tutto il liquido,rimane sempre un mezzo centimetro come nel boro.
  3. Menelaus rta clone

    Sui gus è preferibile 0.25 o 0.28 perchè avendo la campana piccola con fili oltre 0.30 tendono a scaldare, io uso 0.28 ss316l in TC anche con una semplice pico e la resa aromatica è tra le migliori che ho trovato.
  4. Menelaus rta clone

    Buonasera Io ho sia i by ka che i gus (originali e repliche) e vi dico che una volta imparato a cotonare un gus è di una semplicità estrema e non sono d'accordo che hanno bisogno di cotone che contiene, io lo cotono con tutto in primis il muji e non mi perde una goccia. invece con i by ka ho sempre avuto problemi con la cotonatura (sicuro sono incapace io) infatti li svapo solo in tc. è difficile fare un confronto aromatico..dalla mia esperienza vi posso dire che sono al top entrambi insieme ai fev.
  5. Menelaus rta clone

    Ho fatto la foto dell'interno
  6. Menelaus rta clone

    Ecco le foto delle campane. A dx replica a sx originale. Effettivamente la replica ha il cono più ampio. Proverò a intercambiarla.
  7. Menelaus rta clone

    Stasera faccio due anzi tre foto anche della prima. Ti ripeto non la uso sulla base 775 (troppo chiusa per me) ma sulla etz 2x09 e mi piace come resa con gli scuri. Sono un amante del latakia in tutte le sue forme 😊
  8. Menelaus rta clone

    Per errore non ho menzionato la campana, mi è sfuggita. Io ho preso anche la replica da t.svapo ed è uguale a quella di 2fd. Per la mia esperienza di 10 anni di rigenerabili ho maturato l'idea che i prodotti di gus sono i migliori in assoluto, io non amo la base 775 infatti il menelaus originare non lo uso perchè per me è troppo chiuso, infatti ho ripassato (delle repliche) i fori da 0.77 a 0.83 e da 0.77 a 0.90 e godo come un matto. il mio gus preferito è l'etz 2x0.9 e il phenomenon 2x2. Tra parentesi tutte le parti sono intercambiabili tra loro originali e repliche yftk. Mi trovo bene e ti dirò che la campana del primo clonaccio (ne ho due) non mi dispiaceva con il latakia lt ma il tiro è molto aperto anche se sempre mtl. Mi hai dato un'idea proverò la campana originale sulla replica e vi aggiorno.
  9. Menelaus rta clone

    Buongiorno sono io l'acquirente di 2fd che lo ha consigliato. Non pensavo che potesse generare tanto interesse 🙂.
  10. Byka se di vape system

    ok grazie lo ricorderò per la prossima volta 👍
  11. Byka se di vape system

    Grazie per il consiglio ma l'ho postata inerente al confronto con il by ka se
  12. Byka se di vape system

    Buongiorno ragazzi mi sono permesso di postare il mio kayfun 2014 caricato con latakia. che in questi giorni sto alternando con il by ka se che non esce male ma nel kayfun è superiore come resa totale. spero di essere stato utile a chi ama il latakia
  13. Byka se di vape system

    Tra l'originale e yftk è poca.... sxk a mio gusto è sovrapponibile con l'originale.. per me già stai bene con l sxk se puoi prendi l'originale quando hai la possibilità. yftk è secco ma tendente al dolce il contrario per sxk e originale ma ricapitolando è un ottimo atomizzatore molto versatile poi dipende a te cosa piace svapare
  14. Byka se di vape system

    ti dirò a me piace svapare gli scuri piu di tutti il latakia in purezza e secondo il mio gusto in questo atomizzatore non lo rende al massimo sia l'originanale che le repliche. ti dirò di piu tra tanti atomizzatori che ho, sempre per il mio gusto latakia e Kentucky escono molto bene nel dvarw prima serie e nel kayfun 2014. il by ka se secondo i miei gusti va meglio con i chiari e gli aromatizzati.. yftk secco ma tendete al dolce sxk secco molto simile all'originale. io personalmente se oggi dovessi scegliere tra i tre, considerando la tipologia della resa aromatica (sempre a mio gusto) prenderei l' yftk in kit da tisvapo. poca spesa costruzione eccellente e ottima resa. ciao anche a me era cosi' il pin... ho smontato il portapin centrale che ha una rondella in plastica trasparente e ho notato che era abbastanza maltrattata.. ho preso un foglietto di carata abrasiva 500 e su un piano piatto con qualche goccia d'acqua l'ho spianata....ho rimontato il tutto ed è migliorato molto anche se è ancora un po fuori centro ( ragazzi i migliori prodotti per finitura sono i gus )
  15. Byka se di vape system

    grazie lo farò