• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

The Godfather

Utente
  • Numero contenuti

    995
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

171 Positiva

Su The Godfather

  • Compleanno 27/01/2014
  1. Kayfun - tutte le versioni

    Sto cercando un KAYFUN LITE PLUS ma anche il LITE clone da 24mm,con l'estensione da 5ml sarebbe perfetto, ma risultano introvabili. Se qualcuno volesse vendermelo anche usato, mi puo' contattare in privato? Grazie
  2. Dks aromi e liquidi

    Mi sapete consigliare un Ry4 simile al DKS RYTUAL, ormai introvabile? Grazie
  3. Dks aromi e liquidi

    Qualcuno sa dirmi dove trovare il Dks Rytual? È introvabile. Lo fanno ancora? Grazie
  4. Giramento di testa a zero nicotina

    Non capisco perché svapi a zero. Proprio perché sei all'inizio dovresti usare liquidi con nicotina e col tempo vai calando. Svaperesti di meno e soprattutto fumeresti molto di meno.
  5. Vaporesso swag px80 kit

    Questa box è una delusione totale. Bella esteticamente ma non spinge! Utilizzando lo stesso atom a parità di wattaggio, la swag spinge la metà rispetto ad una pico o a una smok! È la prima volta in 8 anni di svapo e decine di box che mi capita una roba simile e non è difettosa perché ne avevo prese due ed entrambe fanno cag....... Mai più vaporesso!
  6. Scegliere le batterie

    Mah! Considerando il prezzo della spedizione alla fine il risparmio è irrisorio...
  7. Scegliere le batterie

    Dovrei rinnovare il mio "parco" batterie 18650 ormai alla frutta, qualcuno mi consiglia un sito dove acquistare le Sony ad un prezzo conveniente? Ovviamente solo negozi in UE. Grazie
  8. Migliore prodotto sul mercato per tiro di guancia?

    Kayfun tutta la vita
  9. Difficile riuscire a togliere dal mercato gli aromi. È un settore che non riguarda solo lo svapo, gli aromi che utilizziamo per lo svapo vengono usati anche per altri settori, come giustamente qualcuno ricordava, la maggior parte dei produttori storici di aromi per lo svapo produceva già aromi alimentari, quindi, un conto è la nicotina, che ha comunque un utilizzo specifico, ma se un pasticcere vuole fare un dolce con l'American Blend non puoi certo vietarlo o tassarlo pesantemente. Su questo la vedo dura intervenire, dovranno inventarsi qualcosa di astruso, altrimenti bannare dal mercato gli aromi mi pare molto difficile. Anche tassarli mi pare impossibile, non essendoci nicotina, su quali basi potrebbero giustificare un aumento sconsiderato? Chiudiamo anche le pasticcerie? Questa volta credo non ci riusciranno.
  10. Il settore dello svapo in Italia non ha futuro, non vi è alcuna intenzione politica di fare sviluppare questo settore, anzi, tra qualche anno sarà un prodotto di nicchia accessibile solo a chi ha un bel portafoglio pieno. Le ultime iniziative del governo sono una chiara dimostrazione di questo, distruggere un settore per favorire le solite lobby del tabacco, che hanno finanziato con milioni il primo partito di governo. Cosa vengono a investire i cinesi?
  11. E il mio unico voto al M5S si conclude qui. Dovevano combattere le lobby, e invece prendevano i soldi come tutti. Mai più.
  12. Li ho pure votati, sti scappati de casa!
  13. Anche nella vicenda del blocco di PayPal è evidente che le multinazionali del tabacco hanno fatto pressioni e sborsato qualche milioncino, altrimenti non si spiega...
  14. Kayfun lite [plus] 2021

    Dal 2013 che svapo ho sempre usato solo ed esclusivamente Kayfun. A parte il 4 che non mi è mai piaciuto, Svoemesto non ha sbagliato mai un colpo, utilizzo il Lite 2019 da 24mm e per me, è un capolavoro assoluto, la Ferrari dello svapo di guancia. Il 2021 mi sembra sostanzialmente identico, a parte qualche miglioria estetica e nel deck, ma per ora non lo comprerò. Lunga vita a Svoemesto!
  15. Giorni fa hanno arrestato il Lodigiano, che fino a 3 anni fa era un normale venditore di liquidi, di ottima qualità. Sono riusciti a trasformare un mercato pulito e in crescita, in un settore di contrabbandieri e trafficanti, tutto questo senza che venisse utilizzata nemmeno una foglia di tabacco. Tutto questo per colpa di una politica corrotta, che come al solito, deve tutelare interessi privati fregandosene del bene pubblico. Svapo dal 2013 e ogni anno in questo periodo assistiamo allo stesso triste spettacolo, appena si affaccia sul mercato un prodotto sano che produce ricchezza, e in questo caso, indubbi vantaggi sulla salute, viene ostacolato, soffocato, vessato.