• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

calatubo

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su calatubo

  • Compleanno 25/12/2013
  1. Ares 2 mtl RTA by innokin

    Grazie, ora avendo il filo Knnthal da 26, ho fatto 6 spire e ho una resistenza da 0.75. Usata a 12 Watt mi sembra che vada bene. Ho notato che una prima generazione fatta con il cotone che non 'sbucava' da sotto la campana non mi funzionava molto bene. Ovvero, dopo un po' di tiri l'aroma non era più ottimo. Ora l'ho rifatta lasciando il cotone più lungo, in pratica tocca il fondo e mi sembra andare meglio. E' spiegabile questo oppure il problema sta nella quantità di cotone 'fasciato'?
  2. Ares 2 mtl RTA by innokin

    Buongiorno a tutti. Io vorrei svapare tabacchi de La Tabaccheria White in un atomizzatore ARE 2 Innokin. Mi potreste consigliare: Che filo usare; Quante spire fare; Che wattaggio selezionare. Scusate il disturbo, ho letto e visto varie cose ma davvero non sono riuscito a farmi un'idea... Grazie a tutti.
  3. Un consiglio partendo da alcuni punti fermi

    Ok, faccio subito e mi scuso.
  4. Buongiorno a tutti. Io vorrei svapare tabacchi de La Tabaccheria White in un atomizzatore ARE 2 Innokin. Mi potreste consigliare: Che filo usare; Quante spire fare; Che wattaggio selezionare. Scusate il disturbo, ho letto e visto varie cose ma davvero non sono riuscito a farmi un'idea... Grazie a tutti.