bmpspg

Utente
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Positiva

Su bmpspg

  • Compleanno 08/11/2013
  1. Stesso problema!!! acquistato Kit il 23.03 e appena arrivato verificato che un pin della box era rientrato con evidenti problemi di ricarica. inoltre dopo qualche giorno ho notato un eccessivo degrado delle POD, In 9 giorni ne ho cambiate 3 perchè allo svapo sapevano di bruciato. Svapo da 10 anni e ho utilizzato non so quanti device sia a testina che rigenerabili. Ho aperto un ticket sul sito senza ottenere risposta, in seguito li ho contattati su Wapp, ma niente da fare. Ho quindi richiesto un contatto telefonico e l'operatrice (sembra da Udine) mi ha liquidato in maniera molto sbrigativa dicendomi che i problemi che ho riscontrato non erano coperti da garanzia!! Fortunatamente è intervenuto il venditore che in 24H mi ha inviato un nuovo Kit e ritirato quello fallato senza spendere un euro!! Questa è la mia esperienza!!