bravetto

Utente
  • Numero contenuti

    147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Positiva

Su bravetto

  • Compleanno 01/06/2011
  1. Joyeteck exceed aiuto per secca

    anche a me succede potrebbe essere una partita di coil 1.2 difettose? sennò non saprei. ...
  2. Problema nautilus mini allagato

    uhm interessante come ipotesi proverò anche io , in effetti prima di ricaricarlo arrivo sempre quasi a serbatoio vuoto grazie mille per il consiglio
  3. Ciao a tutti ho usato la funzione ricerca, ma non ho trovato nulla Allora il problema che è il mio Nautilus mini ,ogni tanto allaga la coil, cosa mai successa prima d'ora che era perfetta il tiro chiramente si sente che è allagato e vedo che fuoriesce del liquido dal pin in basso (la parte che va nella batteria) Vi allego una foto per capire meglio Qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere?
  4. ordinato il 12, spedito il 13, con Italy Express
  5. aggiornamento flash! ieri sera mi è arrivato il messaggio di Bartolini e stamattina alle 11.30 mi hanno consegnato! 👍👍 11 giorni dalla spedizione, mi pare ottimo Per conoscenza di chi serve, non ho mai avuto tracking del pacco fino al messaggio di ieri sera di Bartolini
  6. anche io tracking mai attivo ordinato il 12-1 spedito il 13-1 mai avuto tracking e per ora ancora niente messaggio da BRT (spedizione Italy Espress) spero a giorni di ricevere sto sms
  7. io ho il track IT quindi suppongo Bartolini
  8. il mio ordine è stato fatto il 12 e spedito il 13 ... siamo vicini ...
  9. fatto, ancora niente .... mi siedo in riva al fiume
  10. ok ora guardo su Bartolini dove devo mettere il numero di tracking? Id collo cliente?
  11. ah quindi può succedere che arriva e addirittura non parte proprio il tracking? questo mi rasserena da una parte e mi mette ansia dall'altro 😱
  12. Mi auto-quoto secondo voi è normale che una spedizione spedita il 13 gennaio con Priority Line Italy, ancora non ho neanche il tracking? che devo fare?
  13. grazie mille mi hai tranquillizato 👍
  14. Secondo voi è normale che un ordine fatto il 13 gennaio con Priority Line, ancora non mi da nessuna informazione di tracking?