Abbath Doom Occulta

Utente
  • Numero contenuti

    197
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

214 Discreta

Su Abbath Doom Occulta

  • Compleanno 30/10/2013

Visite recenti

1.198 visite nel profilo
  1. Flash-e-vapor tutte le versioni: qualcuno lo conosce?

    Il setup 6 @ 28 su punta da due non mi è mai piaciuto. Ho optato fin dall'inizio per il 5@ su punta da 2,5 di 28 ga (ka1) e l'ho trovato sempre magnifico. Schizzi e lapilli mai avuti, ma trovo che questa rigenerazione sia perfetta tra sapore, produzione di vapore e hit. Svapo a 4,5 di Nico.
  2. Flash-e-vapor tutte le versioni: qualcuno lo conosce?

    Curiosissimo di saperne di più, quanti ohm sono usciti? Secondo i miei calcoli dovrebbero essere tra i 0.60 e 0.70. che differenze hai trovato nella produzione di vapore? E, soprattutto, lo hit si accentua ulteriormente a parità di mg di Nico? Perché lo hit é imperioso quando si tratta di organici, ma molto flebile se lo uso con sintetici chiari..a mio avviso.
  3. Flash-e-vapor tutte le versioni: qualcuno lo conosce?

    A tutti risulta meno hittoso.
  4. Flash-e-vapor tutte le versioni: qualcuno lo conosce?

    Grazie! Allora il mio palato non errava. Mentre la mia mente si, visto che ero convinto che il sigaro italiano fosse un singolo. A questo punto non vedo l'ora arrivi il 4,5.
  5. Flash-e-vapor tutte le versioni: qualcuno lo conosce?

    Mi aggiungo perché ho il vs da mesi oramai ma non ho il 4,5 che però ho preso e sta arrivando, spero domani. Sul vs adoro tutti gli organici singoli. Come Latakia, Kentucky e il sigaro italiano. Deliziosi. Non sento quasi nulla invece (e non intendo le sfaccettature di "secondo piano", ma intendo che non sento quasi nulla proprio) della mixture nr1 de "la tabaccheria". Ora, sono curioso di sentire se lo stesso aroma, nel 4,5 mi restituisce quell'aromaticita' tipica delle mixture. Voi che ne pensate?
  6. Non ci capisco un tubo

    Mmmmmm io sono un pò contrario, anche con calcoli safe alla mano, a scendere sotto gli 0,20 con qualsiasi meccanico perchè, imho, si corre un rischio inutile e la resa sempre secondo me non differenzia moltissimo. Io AL. MASSIMO, sono sceso a 0.15 e comunque lo ritengo inutilmente rischioso.
  7. Resistenze che si sciolgono

    La noisy cricket (sopratutto la 1) se usata senza cognizione, e senza conoscenze è pericolosa. Ci sono milioni di dispositivi più sicuri, dove la spinta è ugualmente potente. Io a certi negozianti davvero gliela sfilerei la licenza senza neanche disturbarmi a spiegazioni ovvie. Ma come si fa? La due perlomeno ha qualche sicurezza in più, ma perchè venderla ad un principiante? Cioè davvero io trasecolo. Io poi sconsiglio SEMPRE i meccanici e anche i semimeccanici a chi ha poca esperienza. Io stesso ai meccanici mi ci sono approcciato tardi, proprio perchè non mi sentivo esperto abbastanza.
  8. Aromi la tabaccheria

    Io svapo dal 2010. Non sono di primissimo pelo. Fino al 2015 di guancia, poi mi sono convertito al polmonare. Ora sto piano piano ritornando alla guancia. O meglio, uso entrambi alternandoli a seconda delle voglie. Inoltre di guancia posso svapare in ufficio, mentre di polmone dò troppo fastidio al mio collega di stanza anche se lui, essendo un signore, mi dice che non ci sono problemi. Quando sono tornato alla guancia ho provato i liquidi de LT, che non conoscevo scoprendo un mondo di gusti e aromi incredibili. Quindi ho una buona esperienza di svapo ma sono assolutamente un novellino per quanto riguarda i LT e gli organici in generale. Questa è la mia storia. Comunque con un pò di giorni in più, la mixture nr 1 ha un sapore più piacevole. Ma mi sembra sempre un pò carica, un pò troppo "pesante", a volte faccio qualche tiro e mi disgusta, ma molto più raramente. Dovrei provare ad alleggerirla e vedere come va. Secondo me se la faccio al 7%, la lascio maturare una settimana potrebbe sorprendermi. Questo è il mio terzo liquido LT, quarto organico in 11 anni di svapo. Tra l'altro tutti provati negli ultimi 3 mesi. Renditi conto quanto sono "babbano" 😂🤣😂🤣😂 sugli organici.
  9. Aromi la tabaccheria

    Il mio nome è Francesco. C'è chi mi chiama Franz e chi Frank. Io ho sempre aromatizzato al 10%. Tutto. Organici e non. La mixture l'ho caricata così (12%) solo perchè avevo meno base neutra (parliamo di inezie..) e quindi nel totale è risultato un pò più carico del solito, ma non era del tutto voluto. Sistemi più morbidi? Ho il fevvino. Il resto ho tutto da polmone. Ho in mente di prendere un fev 4,5 e un by-ka7 più in là. Ma ad ora non ce l'ho. Ah una cosa. Non l'ho fatto maturare.. Mischiato e svapato. Lo dico per "precisione". Forse dovevo dargli qualche giorno?
  10. Aromi la tabaccheria

    Sopratutto se ha 3 batterie.. 😅
  11. Aromi la tabaccheria

    Ma difatti penso anche io che sia così. Dovrei provare ad allungare un pò il liquido e vedere se aggiungendo liquido neutro si "ammorbidisce"
  12. Aromi la tabaccheria

    Macchè inutile, a me piace molto! La uso con il Ghoul, con l'expromizer 2.1, con il fev Vs, ma anche con lo Zeus x, con il Brunhilde, e il tvf8.
  13. Aromi la tabaccheria

    Comunque è un 10% "carico"..diciamo che sarà più un 12%. Sarà troppo?
  14. Aromi la tabaccheria

    Expromizer 2.1, 5 spire su punta da 2,5. di ka1 28 ga. La box è una joyetech cuboid. Io l'ho presa (la mixture) perchè ho letto grandi meraviglie, e siccome impazzisco per latakia e Kentucky de La Tabaccheria, pensavo che era fatto su misura per il mio palato.. E invece.. Boh.
  15. Aromi la tabaccheria

    Mixture nr 1. Avevo grandi aspettative verso questo aroma. Pensavo di svapare una delizia. E invece..diluito al 10%..non mi piace. Lo trovo troppo invasivo, troppo affumicato. Tutto troppo pesante. Faccio fatica a svaparlo. Allora mi sta venendo in mente che forse al 10% è troppo carico. La sua affumicatura ê ottima, ma il gusto nel complesso mi dà quasi alla nausea. Qualcuno ha avuto le mie stesse sensazioni?