Abbath Doom Occulta

Utente
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

25 Positiva

Su Abbath Doom Occulta

Visite recenti

442 visite nel profilo
  1. Acquisto nicotina

    puoi mettere una sveglia che ti ricorda che è passata una settimana o due o un mese a seconda di come la imposti. Io non l'ho mai utilizzato. Ma se ti iscrivi, puoi addirittura fare di più, fare le spire su un atom e ricordarti che sul tvf8 hai dual coil da 5 spire, sull'altro atom quell'altra e quando l'hai rigenerata, oppure decidere che le coil hanno una vita tecnica e cambiarle dopo una settimana o più. ecc ecc. Ripeto, non so se le calcola le spire (non mi stupirebbe)..per il calcolo delle micro coil ho un'altra app. Ti calcola addirittura la vita delle batterie..una figata!
  2. Acquisto nicotina

    figurati..io ne ho provate un paio, questa la migliore in assoluto..e non solo per i liquidi, ti permette di "ricordarti" di rifare la resistenza, ti calcola quanto risparmio hai avuto da quando svapi..io l'ho trovata fenomenale!
  3. Acquisto nicotina

    Io mi sono scaricato Liqcalc..un'applicazione semplice come il suo nome, intuitiva da far paura, con un sacco di funzioni. puoi mischiare più basi, di percentuali diverse di nicotina addirittura se hai una nico (ad esempio) a 6 e una a 18, puoi metterle insieme e calcola quanta di una e quanta dell'altra devi mettere per portarla alla quantità che vuoi tu..fighissima. La consiglio caldamente.
  4. Acquisto nicotina

    come in I-Robot: "questa, agente, è la domanda giusta.."
  5. Consiglio per iniziare

    Io a chi inizia dò sempre lo stesso consiglio..negozio fisico e tiro di guancia. Non meno di 6 di nico per iniziare. Sono sempre stato dell'idea che chi inizia è bene che inizi "dal basso". Il negozio ti permette di fare le prove di svapo. Ottima è ad esempio una justfog q16. Ottima per chi inizia. Poca spesa, buona resa. E vedi se ti piace. Il tiro di polmone te lo sconsiglio se fumi sigarette. Poi a te la scelta. Un mio collega mi ha dato retta e non fuma da più di una settimana.
  6. Smok tfv8 - tutte le versioni

    finirà che metti da parte il liquido, probabilmente, fino a che non trovi un atom più adatto..oppure ti piace il tiro di polmone tabaccoso. Questo, puoi dirlo solo tu. Se hai sti dubbi, e visto che hai il tvf8, prova che so, un caramello oppure l'RY4 (che è perfetto per questo atom, imho. ). Ripeto, i gusti sono personalissimi. Ogni indicazione potrebbe essere sbagliatissima o azzeccatissima. Ti dico NON cosa devi svapare, ma cosa ci svapo io per farti capire: Cocco flavour art vaniglia Flavour art Liquirizia Lop Ry4 Flavour art Ma domani penso mi vado prendere un altro aroma. Un caramello. Penso della Lop. Come vedi, tutti zuccheratissimi come ha detto @Alfiere70. Devi provare, cambiare fino a che non trovi l'esaltazione del tuo palato.
  7. Smok tfv8 - tutte le versioni

    Hai rifinito di fioretto quello che io cercavo di spiegare con la clava😂
  8. Smok tfv8 - tutte le versioni

    Esatto, i mix sono ancora più interessanti da fare. Li abbiamo fatti tutti, chi più chi meno. Prima di arrivare ai miei 5-6 aromi preferiti, ne ho provati centinaia. Dapprima puri..poi ho cominciato con i mix, a volte per sperimentare, a volte perché non ne avevo abbastanza per fare 50/100 o 150 ml.. a volte ho fatto aromi a caso che non ho saputo più rifare (perché fatti a cacchio, na goccia de questo, na goccia de quello) a volte ho buttato boccette di liquidi che alla fine sapeva di urina per lo stesso motivo.. sperimenta, prova, sbaglia, ricomincia fino a che non trovi la tua dimensione..Dimensione che può non essere stabile, quello che svapi oggi domani può farti schifo. Quello che svapi con il tvf8 non ti piace con il Nautilus, o con la q16..dipende da talmente tanti fattori che non si può dire di polmone il tabacco fa schifo per tutti..dipende.. Come diceva Woytila: "Corigetimi se sbalio"
  9. Smok tfv8 - tutte le versioni

    Di solito i tabaccosi si fumano in mtl (cioè di guancia) perché diciamo che ricordano la sigaretta (tutti abbiamo iniziato così) ma se a te piacciono di polmone, chi te lo vieta? Io, fossi in te, proverei prima di dire che schifo. Detto questo, io svapo esclusivamente di polmone e tutti fruttati/cremosi. Non mi piace assolutamente il tabaccoso di polmone tranne l'RY4 che però ha, all'interno, note di caramello e vaniglia. Ma sui liquidi/aromi..davvero de gustibus..
  10. Sintomi e problemi dopo 3 settimane di svapo

    Le afte sono dovute a problemi di digestione o a qualche reazione da cibo. Al limite, ma stiamo nel campo delle ipotesi campate per aria e gonfiate da elio (tradotto..non sono un medico) potrebbe averti dato fastidio aver ingoiato un po' di liquido con un aroma che ti ha dato particolarmente fastidio. Certo che svapare con un tvf12 a 9, potrebbe essere si, intossicazione (che comunque deve diagnosticarla un medico). Concordo con te, @stelubi , anche a me capitò una volta perché mi ci ero attaccato come un pazzo tutto il giorno a nico troppo alta..e una volta perché ho maneggiato il liquido a 18 senza guanti. Lesson learnt! mai più accaduto!
  11. Sintomi e problemi dopo 3 settimane di svapo

    Sante parole.. Bolle alle gengive, se ho capito che intendi, non (credo) c'entrino nulla con lo svapo. Gli altri sembrano, ripeto, SEMBRANO sintomi da intossicazione di Nicotina. (o meglio, così si sono manifestati quando me la presi io) ma accompagnati da febbre. Ma ATTENZIONE, come dicevano @DanyTB92, e @Pizzahut VAI DA UN MEDICO.
  12. Sintomi e problemi dopo 3 settimane di svapo

    Hai febbre?
  13. Sigarette elettroniche 2019: nuova tassa, regole e divieti

    AHAHAHAHAHA come alle vecchie osterie quando si prendeva il vino sfuso! 😂😂😂
  14. Sigarette elettroniche 2019: nuova tassa, regole e divieti

    Infatti..io ho fattto una ricerca velocissima, solo per farmi un'idea e mi sono fermato lì. Ma se dovessi fare un ordine, sicuro li trovo a meno.
  15. Sigarette elettroniche 2019: nuova tassa, regole e divieti

    Su Amazon 1 lt di vg e 1 lt di pg 24/26 euro in totale. L'aroma vedi tu. Prendi solo la nic e con un esborso di pochi euro di più hai 2 lt di liquido. Le basette da 10 ml io le ho viste a 1,80 euri (parlo di un sito con dep fiscale. Poi se riesci a smettere, beh è meglio si. Io non ci penso proprio. Io adoravo il fumo (prima) che mi usciva dalla bocca come (adesso) adoro il vapore. Non credo di voler mai smettere, onestamente.