lemie

Utente
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

41 Positiva

Su lemie

  • Compleanno 03/09/2013
  1. Migliori aromi sintetici tabaccosi

    Ciao, ho provato diversi tabaccosi in due anni di svapo, specialmente di recente. Gli organici purtroppo (o per fortuna delle mie coil) acuiscono la mia asma. Tanti buoni, come alcuni che hai citato, ma l'unico e dico l'unico che mi soddisfa giornalmente da 3 mesi e quindi per un periodo lunghissimo rispetto alla mia media, è tabak 1 di club der dampfer. L'ho usato praticamente ogni giorno e non mi stufa, ho trovato il mio Graal. Una menzione di merito anche all' Old-Bacco di cyberflavour che mi piace molto in flavour, invece, di recente. Ecco, se mi dicono naufraghi su un'isola deserta e puoi portare solo bla bla bla, scelgo senza dubbi tabak 1 e lasciatemi pure lì. Al limite mandatemi una cassa di tennent's...
  2. Io lo uso coi primi due fori aperti, paragonabile a un terzo foro singolo. A quasi due anni dall'ultima sigaretta non ho più necessità di un tiro strozzatissimo. Inoltre il tiro un po' aperto mi dà l'impressione di avvertire maggiore aroma. In ogni caso, il primo foro singolo è molto chiuso, ma non avverto hit fastidioso fino a tossire, come molti dicono.
  3. Io la uso poco, poiché svapo principalmente sintetici, però oltre agli atom ho il vantaggio di poter pulire bene i cinturini in metallo degli orologi e alcuni gioielli di mia moglie. Pagata 10 euro, fa il suo dovere in maniera non sicuramente paragonabile a macchine più performanti e costose, ma fa...
  4. Consiglio per un modello top

    Ho una pico squeeze, tra le altre, da un anno e mezzo almeno, con cui ho svapato litri di roba, caduta decine di volte, a cui devo stringere le viti torx da mesi, ma che non ne vuole sapere di non funzionare. C'ho messo recentemente su un ammit mtl da altrettanti 20 euro, con il quale mi sto trovando bene per diverse ragioni. Non è bella, non la devo mettere in mostra sul tavolino al bar, non faccio handcheck su gruppi fb da poser... Per il mio caso specifico e per i miei criteri di giudizio, questa è estrema qualità a un decimo di quanto hai stimato all'autore del topic.
  5. Per mia esperienza avere scelta tra svapo e sigarette non mi è servito a nulla e svapare a zero non è soddisfacente per un fumatore. Perlomeno per me non lo è dopo un anno e 8 mesi che ho smesso con le sigarette. Lo svapo per diminuire è possibile, ma anche per aumentare, nel senso che ti ritrovi attaccata alla sigaretta elettronica quando non puoi fumare, e non è necessariamente un bene. Se devi fare il salto, fallo come si deve (IMHO) oggi come si svapa bene con poco e con sistemi entry-level.
  6. Grazie a tutti, proverò io allora
  7. @pierlu78 @ken999 @Forestvolt Ciao, l'avete mica provato anche con dei tabaccosi sintetici, tipo cdd, dks, booms, western...? Come rende in questo caso? Avrei bisogno di un dripperino per questo tipo di aromi, in sostituzione di uno speed 18 che con questo genere non mi piace per nulla. Grazie.
  8. Aams - nuovi siti da inibire

    Oscurarlo e fargli pagare le tasse arretrate...
  9. Troppa tosse con aroma "tabaccheria".

    Secondo me Turkish extradry
  10. Io ho preparato la vanilla custard... Ma non credo arriverà a maturare molto, la sto già svapando di gusto, non arriverà ai 20 gg... Mi tocca fare un lotto e chiuderlo da qualche parte per verificarne la maturazione nel tempo :__)
  11. Demon killer tiny RDA

    Molto interessante da piazzare sulla squeeze
  12. Black Cavendish di azhad, ma penso che il problema non sia la marca ma proprio il tipo di tabacco, inutile alle mie papille. Poi sul podio metto Diplomatic della Dea. Della stessa marca Mexico e Cuba. Per finire alcuni Flavour boss, ma l'elenco sarebbe lungo e finirei per annoiarvi :__)
  13. Aroma tabacco organico "classico"

    Anche per me la ricerca di un liquido il più possibile vicino alla sigaretta è stata una sfida persa, anche con latakia, almeno stando a quello che dicono le mie papille e il mio olfatto... il kentucky però mi è risultato gradevole, all'inizio un po' medicinale, ma poi col tempo ho iniziato ad apprezzarlo più di altri. Tanto che gli organici li alterno a sintetici tipo booms e soci dei quali ho imparato ad apprezzare la parte dolce e speziata e a dimenticarmi di volerli simili alla sigaretta a tutti i costi.
  14. Dks aromi e liquidi

    arrivati stamattina MRB e American Blend, l'odore è buonissimo di entrambi, non vedo l'ora di provarli
  15. Kayfun prime teaser

    Io mi sto trovando molto bene con Ni80 da 28ga, 5/6spire punta da 2,5