lillijackson

Utente
  • Numero contenuti

    127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

22 Positiva

Su lillijackson

  • Compleanno 01/05/2013
  1. mi dice che non è valido
  2. Siti europei

    Niente tabacchi, non li tollero. ma grazie per le info! Si lo conosco! Ho creato questo post proprio perchè non sono ancora presenti grandi sconti al momento! Grazie! Quando ho più tempo li preparo da sola. Ma attualmente il tempo è poco. Grazie!
  3. Siti europei

    Avete da consigliare qualche sito europeo/americano dove rifornirsi di liquidi a basso prezzo? Ho provato a cercare un post dedicato ma non ho trovato nulla. Grazie.
  4. Vaperstyle post dedicato.

    bella cagata...e noi che pensavamo fosse chissà che cosa 😂
  5. Vaperstyle post dedicato.

    si è partito.
  6. Vaperstyle post dedicato.

    Tenete d'occhio il sito perchè probabilmente tra stasera e domani faranno delle super offerte.
  7. Vaperstyle post dedicato.

    Vi consiglio di tenere d'occhio la pagina facebook comunque..
  8. Vaperstyle post dedicato.

    si effettivamente...
  9. Vaperstyle post dedicato.

    Cosa vuol dire secondo voi?
  10. Vinci x mod pod voopoo

    Ho scritto che 'ho notato che da qualche giorno il tiro automatico ha smesso di funzionare' volevo sottointendere che prima funzionava tutto correttamente, infatti sto parlando della vinci pod mod e non della X 😉. Ho notato che il tiro automatico è come se non reagisse più bene, forse la pod non fa abbastanza contatto con il pin, non so. A proposito del liquido, sulla confezione non è riportato che si tratti di un aroma scomposto organico 🤔. Comunque ci ho svapato nemmeno 20 ml e mi sembra strano si sia già carammellata la coil 🙄 quindi potresti avere ragione.
  11. Pod mod o aio con tiro automatico

    No, non ha mai fumato per questo è a 0. La artery pal 2 non è piaciuta nemmeno a me e concordo sul fatto che ci siano entry level di gran lunga migliori, mi riferivo alla Artery Pal SE che è una versione uscita credo 5 o 6 mesi fa e mi sembra molto adatta alle sue esigenze.
  12. Vinci x mod pod voopoo

    Ho notato da pochi giorni che il tiro automatico ha smesso di funzionare, il primo mese l'ho utilizzata solo in modalità power. Quale potrebbe essere il problema? Inoltre ho inserito una nuova resistenza una settimana fa e già è nera 😪 (ricaricata con Vaniglia cristiana che è un 70/30). @lillijackson Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi o se c'è quello dedicato, grazie
  13. Pod mod o aio con tiro automatico

    Vista, sembra ottima! 😉 l'hit non è essenziale perchè svapa a nicotina 0. Grazie! Svapa a 0 quindi niente hit per lei 🤣 Della artey pal SE che ne pensate 🙄?
  14. Chiedo un consiglio per un'amica che ha appena inziiato a svapare ed è terribilmente fissata con l'estetica 😅. Vorrei farle provare qualcosa dove possa sentire un minimo di flavour. Il problema è che ha delle esigenze estetiche precise e io non so più cosa proporle. Per rapporto qualità prezzo l'avevo indirizzata alla vinci ma non le piace .-. -forma in stick -tiro automatico -MTL Proponete qualsiasi cosa!
  15. Vaperstyle post dedicato.

    Chi ha preso il notch sa quali sono i watt consigliati 🙃? La coil è da 0.2.