pippoaquila

Utente
  • Numero contenuti

    287
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

22 Positiva

Su pippoaquila

  • Compleanno 28/12/2010

Visite recenti

433 visite nel profilo
  1. Wismec luxotic BF + tobhino RDA

    Ordinate 6 da circa 10 giorni fa da FT mi diceva che la spedizione sarebbe avvenuta dopo 4 giorni. Poi alla scadenza dei 4 giorni dice che occorrono ancora tre giorni.... poi ancora due. Stamattina esce la scritta Restocking, quasi quasi annullo l'ordine .
  2. Wismec luxotic BF + tobhino RDA

    Ormai sono passati diversi giorni e decine di ml... da allora nessuna perdita !
  3. Xtar dragon vp4 plus

    Io svapo da quasi 9 anni, negli ultimi 7 acquisto soprattutto da FT e da Amazon, un paio di acquisti ora li ho voluti fare qui in Italia e su tutti e due ho avuto problemi. Su questo prodotto, nonostante mi abbiano chiesto un video a testimonianza, che ho prontamente inviato, mi hanno risposto così: ---------------------------------------------- Buongiorno, Se il prodotto non ha bolli o segni di cadute evidenti, per attivare la garanzia è necessario che ci ritorni il prodotto non funzionante completo di scatola ed eventuali tagliandi di garanzia in magazzino. I modi per farci pervenire il pacchetto sono due: - possiamo mandare il nostro corriere Bartolini direttamente a casa sua, che prende il pacchetto e ce lo spedisce, quindi lei non dovrà pensare a nulla, per il costo di 6,65 euro che verrà detratto dal rimborso/buono o per il quale le verrà richiesto il pagamento al momento della rispedizione del reso. In questo caso le chiediamo di comunicarci l'indirizzo e la data per il ritiro, con un recapito telefonico. Il pacco non deve superare le dimensioni standard quali 26x13x8 cm. - oppure ce lo può spedire lei stesso all'indirizzo che segue: SPECTRE SAS C/O Print Adv Srl Via Cuorgné 13 10156 Torino Il prodotto va spedito imballato in modo corretto per evitare ulteriori danni durante la spedizione e va svuotato dal liquido ove possibile. Una volta ricevuto, lo passiamo all'assistenza, che farà i dovuti test per verificare il problema e constatare se la garanzia è attivabile o meno, e deciderà se ripararla o sostituirla. Dopo questo, ci metteremo in contatto con lei per comunicarle l'esito. Cordiali Saluti, Asya Reparto Tecnico 011/19705535 ----------------------------------------- Nonostante gli ho mandato il video dove dimostra chiaramente che non funziona, preferisco tenermi il prodotto e non sfruttare tutte le potenzialità, non mi sembra giusto seguire la loro politica, ma giuro che mai riacquisterò da un sito italiano, forse voi la pensate diversamente ma io se devo acquistare acquisto da FT, dove almeno pago di meno e in caso di problemi piango di meno, da Amazon perchè se va male ho il rimborso o il cambio totale gratuito. E' imbarazzante sentirsi fare queste proposte.... se fosse capitato dopo un mese capirei ma dopo pochissimi giorni, alla prima prova, non è normale! Ho cercato di caricare il video ma non lo prende perchè deve essere massimo 5 Mb. Nel video si vede quando tocco i puntali e non accada nulla e nemmeno lo fa quando li collego alle batterie.
  4. Xtar dragon vp4 plus

    Grazie!
  5. Xtar dragon vp4 plus

    Come non detto, non mi funziona di nuovo neanche sotto carica. E' come se non fossero collegati, ho provato a spegnere e riaccendere.... a tenere staccata per ore la corrente. Niente da fare, li tocco fra loro e niente. Solo un bip ma non funzionano.
  6. Xtar dragon vp4 plus

    Felice di esserti stato utile! Ho provato a leggere mentre sono in carica e così non ho problemi.
  7. Xtar dragon vp4 plus

    Quando scarico e ricarico le batteria alla fine mi dà l'amperaggio originale o quasi, possibile che le batterie stiano ancore tutte ai massimi? Quasi 3000 per le LG ( da 3000 ) 2550 per le sony ( VTC5 ) e 2950 per le Samsung ( 3000 ). Le uso tutte da oltre un anno e mezzo circa. Di contro non riesco a leggere i volt, utilizzando i puntali lo schermo reagisce e sembra che mi debba dare il valore ma poi non esce niente .
  8. Wismec luxotic BF + tobhino RDA

    A me addirittura si è staccato il magnete dallo sportellino attaccandosi alla batteria, non ci vuole molto a riattaccarlo ma questo dimostra quanto poco sia curata questa box.
  9. Wismec luxotic BF + tobhino RDA

    Boh, non ci capisco nulla. Vedendo qua e la negli altri forum sono tutti felici e nessuno ha accusato questi problemi, anzi. O è capitata una partita diversa, e mi sembra quasi assurdo, oppure non lo so nemmeno io. Comunque ieri mi ha contattato il rivenditore e da quello che mi ha detto mi ha convinto sempre più che conviene acquistare da FT ( perchè costano meno ) o da Amazon ( perchè il cambio è totale e perfetto ), non si lamentassero poi . Ho messo un pò di colla UHU e poi un minuto di Phon, per farla scendere meglio. Dopo qualche ora un pò di colla Pattex e con lo stecchino ho cercato di spargerla e spingerla dietro... vedremo.
  10. Wismec luxotic BF + tobhino RDA

    come hai fatto a controllare dietro?
  11. Wismec luxotic BF + tobhino RDA

    Anche a me perde dallo stesso punto, il problema è che perde anche da dietro per cui il silicone come hai fatto a portarlo dietro? Oppure è per un discorso di pressione, chiudendone una parte il liquido non ha un varco sufficiente ad offrirgli una via di uscita. Io uso 80 vg 20 pg . Il silicone che hai messo che tipo è?
  12. Wismec luxotic BF + tobhino RDA

    Stessa cosa anche a me Non ho la colla pattex, va bene anche un altro tipo? Come non detto... che delusione.
  13. Xtar dragon vp4 plus

    Spero che a qualcuno interessi. Seguendo una discussione sul forum circa un ottimo caricabatteria avevo scelto di acquistare il XTAR DRAGON VP4 PLUS ma sia GB che FT che NKON non lo avevano in vendita, al contrario di Amazon che lo vende a prezzi proibitivi. Cercando su internet ho visto che outletsigarettaelettronica lo vende col 55 % di sconto e l'ho preso. Spero che possa interessare a qualcuno.
  14. Alternativa alla pico, con circuito

    Ho preso la gialla....bellissima !
  15. Alternativa alla pico, con circuito

    Che resistenza conviene mettere al Tobhino single coil ? Le supersoft dove le prendo ?