G€rry

Utente
  • Numero contenuti

    1.357
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Positiva

Su G€rry

  • Compleanno 08/03/2013
  1. Vaporesso revenger x

    Nessuno ha riscontrato problemi con questa box?
  2. Vaporesso revenger x

    Vaporesso Revenger x. Comprai questa box per le sue dimensioni abbastanza contenute per una dual battery. Entusiasta della prima ne comprai un'altra subito dopo. Ora in entrambe le box stò notando un difetto abbastanza fastidioso che è quello che il tasto power spesso e volentieri non risponde. Chiedo, avete riscontrato anche voi questo difetto oppure capita solo a me?
  3. Batterie sony amazon informa

    ATTENZIONE meglio informare tutti dato che queste batterie vanno per la maggiore. Mi è arrivata questa mail da parte di amazon dove acquistai delle batterie 18650 della Sony, quelle che normalmente usiamo per la NS box. Gentile Cliente, Ti scriviamo in merito al prodotto Batterie agli ioni di litio Sony US18650VTC5, 2500mAh, 30 A, confezione da 2, che hai acquistato con l’ordine 404-7455450-3207536. Il produttore ci ha informato che l’articolo in oggetto non può essere utilizzato in sigarette elettroniche, vaporizzatori a penna, o articoli simili, in quanto queste tipologie di prodotto potrebbero causare rischi a cose o persone. Il comunicato completo rilasciato da Sony può essere consultato qui https://www.sony.it/electronics/support/articles/00157905. Se stai usando questo prodotto con sigarette elettroniche o vaporizzatori a penna, ti chiediamo di cessarne immediatamente l’utilizzo. Per maggiori informazioni riguardo l’uso appropriato del prodotto, ti chiediamo gentilmente di contattare Sony. Per ottenere assistenza da parte di Amazon in relazione a questo prodotto, ti chiediamo gentilmente di cliccare al link seguente: Se hai acquistato il prodotto per qualcun altro, condividi questa email con il destinatario del prodotto in modo tale da portare alla sua conoscenza la tematica relativa a questo prodotto. La sicurezza dei clienti è una delle nostre priorità e ti ringraziamo per l’attenzione. Cordiali saluti, Customer Service Amazon.it
  4. Clone mason dumptank 30mm

    Problema risolto.... Era uno spessore trasparente molto sottile, messo sotto l'oring di tenuta superiore il quale faceva da spessore per far avere più attrito al cup di chiusura. Questi pochissimi nano millimetri creavano una entrata di aria e di conseguenza la inevitabile perdita.
  5. Clone mason dumptank 30mm

    Grazie per la risposta, ho già controllato tutto e cambiato anche le guarnizioni, la situazione è rimasta invariata
  6. Clone mason dumptank 30mm

    Ragazzi non riesco a domarlo in nessun modo, mi piscia sempre. 😡 Ho fatto 6 spire su punta da 3,5 usando base 50/50, ma anche con altre, 80/20 non è cambiato nulla. Filo usato un KA1 24 ga. Cotone Kendo gold ed. Ho abbondato in un modo pazzesco tanto da creare veri e propri malloppi di cotone. Conclusione, dopo poche svapate inizia a pisciare buttando tutto il liquido dalle asole dell'aria. Qualcuno ha il mio stesso problema? Come avete risolto?
  7. www.greensistem.it qualcuno lo conosce?

    Le basi sono ottime inodore e insapore. La Greensistem e' diciamo, sotto casa, a 15 minuti di macchina. Mi reco spesso in azienda e prendo sia le basi che gli aromi. La qualita' e' ottima, meglio di altre marche piu blasonata( parere personale) .... Purtroppo hanno il magazzino della farmacia agricola collegato e spesso di sente quell'odore forte di concime che impregna tutto. Questo odore persiste e si sente anche dopo qualche giorno, quindi basta aspettare e svanisce. Questo per quanto riguarda l'involucro esterno, che non intacca minimamente il contenuto della confezione. Ripeto, Glicerina Glicole e aromi sono ottimi. Per me la Greensistem e' PROMOSSA 👍
  8. Ud rosary perdita di liquido

    Ciao ragazzi, qualcuno ha riscontrato problemi di perdite di liquido con questo atomizzatore? Se si, come avete risolto? Uso una base 50/50.
  9. Box Balrog, prodotto di casa YouDe.

    Come vedo la versione del firmware ?
  10. Box Balrog, prodotto di casa YouDe.

    Le puoi stringere forte quanto ti pare, ma il tank piscia sempre 👎
  11. Box Balrog, prodotto di casa YouDe.

    Mi stò pentendo di aver venduto la mia amata IPV D2 Altri problemi riscontrati sono nel tank che ha in dotazione, pessima resa dell'aroma, la quantità di liquido è molto limitata per quel che consuma. Per uno come me che svapa molto deve caricare spesso il liquido. Trà le 3 coil in dotazione quella che ho apprezzato di più è la 1.8, le altre due hanno durato pochissimo, inoltre su tutte e 3 le coil si ha sempre il problema della perdita del liquido. Insomma, questa box dall'entusiasmo iniziale che le dava il voto 10 è passata drasticamente a un misero 5,5/6. Parere personale ovviamente
  12. Box Balrog, prodotto di casa YouDe.

    Non credo sia un caso, questa box ha qualche problemuccio. La uso tutti i giorni e noto che ogni tanto il tasto fire rimane incantato per alcuni decimi di secondo, inoltre capita spesso che pigiando il tasto fire non emette corrente, per cui tocca pigiarlo due volte, le batterie le ciuccia che è na bellezza. Prima di questa box avevo una IPV D2 identica nelle dimensioni, non ho mai avuto nessun tipo di problemi e le batterie duravano di più, ovviamente, sopo monto sempre lo stesso Zephyrus con le stesse coil.
  13. Box Balrog, prodotto di casa YouDe.

    Ragazzi mi sapete dire di preciso cosa significa: Entrando nel menu "SENSITIVITY" le istruzioni dicono che questo comando regola la sensibilità della temperatura e che 1 corrisponde al più sensibile. 😒
  14. Basi vapexpress-italia

      Citazione umartiddo post=896283 wrote: ordine fatto questa mattina, appena arrivano i do il verdetto, francamente per il prezzo dubito siano ottime, ma provarla non costa tanto Non è detto. Ci sono basi che costano un botto e fanno ca..re!
  15. Basi vapexpress-italia

    Dato il costo abbastanza basso ho deciso di acquistare le basi di questa azienda. C'è qualcuno che le ha provate? Sapete dirmi se sono buone? Grazie.