zartas91

Utente
  • Numero contenuti

    156
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

27 Positiva

Su zartas91

  • Compleanno 28/02/2013
  1. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    Ovviamente scherzavo😆😆 era un modo per chiedere se qualcuno avesse già tentato una riparazione! Comunque niente bullono, penso che la tazza fosse tenuta in sede da quella collaccia bianca bruttissima... Mi scoccia dover aspettare 20 giorni per averla dalla cina
  2. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    Ragazzi la tazza della mia pico squeeze ha iniziato a girare insieme all'atomizzatore e si solleva.. L'altro giorno è caduta male ma non aveva dato nessun segno.. Che dite è grave? Si riprenderá???
  3. Berserker mtl RDA by vandy vape

    Non ho fatto in tempo a prendere una squeeze che già mi state foraggiando la scimmia😅😅
  4. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    questo messaggio me lo salvo a fuoco sul pc ahahahahha grazie mille a tutti, adesso si può spendere!
  5. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    grazie a tutti, siete fantastici come sempre! si fondamentalmente sto sui tabaccosi, infatti all'inizio avevo pensato allo speed... ma preferisco avere un pò di gioco con l'aria, perchè cambio il tiro desiderato abbastanza spesso (uno dei motivi per cui voglio passare al bf dallo skyline). Vediamo, magari li prendo tutti e due alla fine, ma so che finirei ad usarne uno solo.. grazie cece, mi fa piacere che la scimmia quando riprende vita sia ben nutrita. Non ti nego che mi piacerebbe scostarmi un pò e prendere qualcos'altro rispetto ai due citati, come mai tu sei orientato verso il mcfly? per il flavour leggero l'armor mi attira, immagino che con un 24 o 26 ga di kanthal o dello ss (non so che diametri), possa andare sulla pico!
  6. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    Sapevo che chiedendo non avrei fatto cazzate! Grazie mille rici! Per l'armor che fili conviene prendere? Tanto che ci sono rifaccio scorta:)
  7. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    Hai ragione @robirobi, mi sono dimenticato! Io come allday uso il tnt booms e ogni tanto mi piace passare ad un tabaccoso organico.. Come guancia non userei altro penso... Per il flavour invece solo alcuni cremosi al caffe, lo terrei piu per quando ho bisogno di un bel po di vapore nei momenti di crisi:-)
  8. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    Ragazzi dopo un bel po di mesi di pacifico svapo con lo skyline sento il bisogno di tornare alla modalità hardware, e visto che ci siamo passerei al bf😄😄 Come detto sono stato fuori dal giro per un po, vorrei prende la squeeze con un atom da guacia e uno da flavour tranquillo.. Cosa mi consigliate? Eviterei lo speed perche non so se il foro singoko da 1.2 mi puo piacere, e per il flavour non ho la piu pallida idea di dove dirigermi. Rimarrei sempre su un single coil con un tiro non troppo aperto, magari un wasp o un entheon? Grazie mille a tutti.
  9. The skyline RTA by esg

    Anche a me risultano lievemente sfasate le torrette, ho provato a smontare e rimontare tutto ma quella in connessione con il positivo tende a scendere comunque serrando il pin dell'attacco 510... @Nicolasan qui si vede il risultato finale, non la lotta di mezz'ora che che mi serve per fare quella coil ahahahahahahah. Comunque si, i due fori sono quelli da 1,5... Li ho usati appunto perché la coil entra precisa nel flusso d'aria, avevo provato i tre fori piccoli con la stessa coil ma avevo la sensazione che ci fosse poco flusso..
  10. The skyline RTA by esg

    Mi avete tolto un peso ragazzi!! Rici in questo caso ho usato solo base neutra, ero preoccupato di star sbagliando qualcosa e ho voluto eliminare un fattore di confondimento😳😳 sto ancora imparando a rigenerare, come rigenerazione cosa posso migliorare secondo voi?
  11. The skyline RTA by esg

    Ragazzi eccoci qua, come dicevo qualche post più su chiedo aiuto su questo problema che non riesco a risolvere... Il cotone mi si imbrunisce nella parte centrale della coil dopo pochi ml. Vi posto una foto per farvi capire, in questo caso ho su una 5,5 spire di ka1(marca UD) 27ga su punta da 2,5.. Cotone cotto bacon, 16 watt.. Non capisco perché faccia cosi.. E non prendo steccate!!! Su questa coil ho anche usato solo base neutra per provare, avrò consumato si e no 15ml... Che ne dite??
  12. The skyline RTA by esg

    grazie mille rici, alla prossima rigenerzione posto tutto!! per adesso ho su 5.5 spire spaziate di kanthal a1 27 gauge su punta da 2,5 e la mando a 15,5 watt. si sta comportando bene, dovrei essere sui 225 mw/mm2 ed uso l'air disk da 2 fori da 1,5.
  13. The skyline RTA by esg

    sisi per adesso infatti sto testando gli airdisk per capire quale mi da il tiro che più mi piace, ed oscillo tra i due fori medi e i tre fori piccoli. le prove le faccio sempre prima abase neutra e poi con un liquido che conosco, anche se ho pochissimi paragoni da poter fare, ma per quello c'è tempo (non il budget ahahahah):-):-). un'altra cosa che non riesco molto a risolvere è il fatto che il cotone al centro della coil tende a scurirsi molto presto, ma credo che sia dovuto al fatto che ancora devo trovare la quadra tra i flussi che gli airdisk mi permettono e la consigurazione della coil che possono sostenere. insomma c'è da lavorarci, e la cosa mi piace un sacco!!!!!
  14. The skyline RTA by esg

    Ottimi consigli, anche io sto sperimentando molto ma per adesso confuso dalle mille possibilità.. È arrivato da 2 settimane e non ha visto la stessa coil per più di due giorni Ahahahhahaha Una cosa vorrei capire, ma per voi con l'airdisk da 3 fori medi (mi sembra siano quelli da 1,8), riuscite a tirare di guancia? Oppure passate ad un tiro di polmone molto duro?
  15. Wismec predator 228

    Perdono, ho installato arctic fox anche io, e mi sembrava di poterlo fare anche in vw, ma mi sono confuso! Stavo proprio controllando adesso!