summerwind

Utente
  • Numero contenuti

    646
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da summerwind


  1. @geronimoIo vorrei un tubo da 24/25 mm pezzo unico per 18650 con solo filetto 510 nella parte superiore e in fondo un tasto a baionetta che faccia contatto totale con tubo ed un respingente elastico tipo o ring, che isoli il polo di contatto, tenga ferma la batteria assorbendo le tolleranze, il tutto magari in alluminio navale o aereonaitico per avere leggerezza e resistenza ad ossidazione. Ovviamente il tasto dovrebbe essere un pezzo unico scavato dal pieno.


  2. 2016-06-23 19:31:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-06-24 16:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-06-24 20:00:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-06-26 15:48:00 Netherlands Sorting Centre
    2016-07-05 21:15:00 Information sent to Italy
    2016-07-07 10:28:00 Received in Rome Sorting Centre
     

    Speriamo che Bartolini faccia un miracolo 🚁🚁🚁


  3. @PietroSvapo guardando qualche post più indietro leggevo partito da Olanda il 23/6 ed arrivato a Roma il 27 quindi con il we di mezzo ci ha messo 4 giorni, se arriva domani da noi non credo che Bartolini consegni il sabato e finisce tutto a lunedi o martedì.  😒

    26 minuti fa, alto ha scritto:

    Chiamata fatta. Hanno informazioni solo per quello che gearbest spedisce tramite loro (quindi non tutto) pertanto solo i codici che iniziano per dac o qualcosa del genere

    Non ti resta che contattare Bartolini se hai fatto la spedizione Italy express.

    Ricordi di aver inserito il n. di cell. nei dati spedizione, magari è errato 


  4. Possibile che mi sono così rinco che mi capita solo con quell'atom e nessun altro?rigenero di tutto compreso i genesis ma una cosa del genere non mi era mai capitata, le ho provate un pò tutte compreso poco o tanto cotone, coil spaziate o micro  ma niente da fare sparacchia quasi sempre come un vulcano


  5. 7 ore fa, James_Dean ha scritto:

    leggo che a tutti arrivano nel giro di una decina di giorni gli ordini da Nkon, con la spedizione economica... a me ancora niente...  aspetto un pacco spedito da nkon il 12 aprile. Ho provato a contattarli, e  in maniera gentile, mi hanno risposto che potrebbero volerci fino a tre settimane, perché non spediscono dalla svizzera... ancora mi chiedo perché hanno messo in mezzo la svizzera:hum:

    Perchè spediscono con le poste svizzere ma il pacco parte dall'Olanda per andare in germania prima di arrivare in Italia ed essere consegnato dalle ns. Poste


  6. @MatteSvapo io uso un supporto da 2 mm di diametro per la coil, 6 spire di 0,32 con i terminali che passano sotto la coil per andare alle viti di fissaggio cercando di girare intorno alla vite in senso orari o di serraggio della vite stessa, con il supporto inserito faccio prima girare intorno alle viti entrambi i terminali e poi serro piano piano in modo alternato. quando ho fatto sitemo qualche spira e l'altezza ed il gioco è fatto.


    [attachment=33098]image_2016-02-28.jpeg[/attachment]


    [attachment=33099]image_2016-02-28-2.jpeg[/attachment]

  7. Crius arrivato, lavato e rigenerato in dual coil un pò bassa per i miei gusti, 0,30 ohm, kantal 0,40, cotone fiber freak dens.2, 30W, liquido boss reserve, regolazione liquido quasi tutto aperto, regolazione aria un pò oltre la metà, quantità di vapore impressionante, qualità del vapore ottimo, bello consistente e mai troppo caldo, tiro polomare molto gradevole e naturale, aroma ottimo sin dai primi tiri, ricarica imbarazzante per quanto è facile e comoda e regolazione del liquido che funziona alla grande. Soddisfattissimooooooooo.

    p.s. suggerisco di usarlo in luoghi aperti o arieggiati

    p.p.s. a riguardo dell'isolatore, il mo v3 sembra in peek o simile non credo sia in ceramica come riportato da altri, poi non sò di preciso perchè non l'ho smontato

  8. preso anc'io il 26 dicembre dallo stesso shop solo che lo sto ancora aspettando visto che ho scelto la spediz. free avendo letto di moltissimi che con l'altra spediz. avevano comunque aspettato oltre un mese. volevo chiederti @lucapug se hai il bellus e potevi confrontarli.

  9.  Citazione
    toxico ha scritto: Ma che differenza ce tra le due basi? Mi spiego, come diventa poi lo svapo con e senz'acqua? Perche vorrei provare le gioark con un justfog g14... Influisce sulla durata della coil? Sento alcuni che lascia la bocca secca anche

    Considera che senza acqua avrai un vapore un pò più denso, corposo, alcuni atom di piccolo diametro con testine intercambiabili spesso mal digeriscono le basi dense, mentre se componi delle ricette con tanti aromi evitare l'acqua serve per amalgamare meglio gli aromi ed evitare che qualcuno primeggi sugli altri.

  10. @marco68 se devo lavare atom nuovi uso detersivo per le stoviglie per due tre giri e poi, oltre a risciacquo abbondante un paio di altri giri con bicarbonato, in caso di atom usati solo bicarbonato.

    Quando devo lavare parti in ottone come i pin dei genesis o rame, un cucchiaino di acido citrico, lo compri in farmacia, fà tornare tutto come nuovo ma non lucido, per quello ci vuole olio di gomito.

  11.  Citazione
    teohellas ha scritto: Scusate, ma non mi torna una cosa..
    Come diavolo si spegne?
    Con i 5 click si blocca e per spegnerla quando cambio l'atom o lo smonto per ricaricarlo?
    Grazie.

    non puoi spegnerla tu, lo fà da sola in automatico dopo un certo tempo di inattività.

  12. 5 spire di 0,28 su supporto da 2 mm, oppure microcoil sempre stesso supporto ma 6 spire di 0,32 da un lato lascio il cotone che tocca solo il fondo del deck dall'altra passa sotto la coil sino ad arrivare dietro ma alzo la coda in modo che non ostruisca il foro passaggio liquido, coil da 1 ohm ca. cotone senza esagerare e fai 6/7 tiri buoni, ho notato che molto dipende dall'altezza della coil io la posiziono sollevata in modo che l'aria passi anche sotto la stessa e le spire partono dal bordo del foro di squonk verso il foro aria, di meglio non sono riuscito a trovare.

  13. @Giugy non credo che vada bene perché sono di solito soluzioni saline, io eviterei l'acqua del rubinetto come dice qualcuno perché oltre a non essere pura dal punto di vista batteriologico trovi anche tante altre schifezze tipo il cloro ed altro, cerca in rete o in farmacia acqua depurata F.U. come giustamente suggerito qualche post più indietro.

  14. @Curry non ho MCS ma altri tubi con lo stesso sistema, dovresti avere la calamita che và sul negativo batteria, con il tasto smontato avvicinalo alla batteria e se si attraggono, gira la calamita batteria e controlla che si respingano. rimonti il tutto e dovrebbe funzionare. Appena puoi, cambia il magnete rotto o trova il sistema di fissarlo per bene.