Svapolo

Utente
  • Numero contenuti

    614
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

129 Positiva

Su Svapolo

  • Compleanno 30/01/2013
  1. Come ti hanno già detto una nota dolce c'e' un po' in tutti gli aromi, potresti provare a ridurre la quantità di VG (che un po' dolciastro di suo ) a favore del PG. Non risolveresti, pero' sicuramente avresti una esaltazione dell' aroma e una minore produzione di vapore.
  2. Aromi la tabaccheria

    Pensavo di avere le papille distrutte invece leggendo le vostre impressioni mi sono rincuorato un po'...Anche io ho notato nel Kentucky white delle note che mi hanno disturbato e una perdita di aroma nell' epipe e nell ecigar rispetto ai primi che avevo acquistato. Mi sono molto piaciuti invece il latakia e il Kentucky GR. Ora sto provando, della linea white, il Piloto cubano, l'english misture e il sigaro italiano e li trovo un po' troppo blandi. La Tabaccheria fa ottimi prodotti, io adoro i loro macerati, pero' con questi white e similari c'e' una certa incostanza aromatica tra una bach e l'altra. Li ho provati su By ka v7 e v8 e sul Menelaus.
  3. Alpha RTA - luca creations

    Discussione interessante, ma il vero metro di giudizio per valutare se un atom sia riuscito bene o meno, è l' apprezzamento degli utenti nel medio e lungo periodo. Se oggi volessi comprare un alpha lo troverei in decine di shop percio' o ne sono stati prodotti tantissimi (cosa di cui dubito) o non è piaciuto. L' atom ha dei difetti evidenti è anche scomodo anche solo da smontare e a me anche la resa non ha impressionato, l'ho comprato subito per paura che, come mi è successo per altri atomizzatori, sparisse da tutti gli shop in un attimo.