VitoCataldo

Problema pagamento e-dym.pl


11 messaggi in questa discussione

CIao a tutti. Un paio di giorni fa ho scoperto e-dym-pl e ho carrellato un pò di roba. L'ho fatto dal cellulare, di fretta, e non mi sono salvato i dati per il bonifico, dal momento che avrebbero dovuto mandarmeli anche sulla mail. Il problema è che sulla mail non mi è arrivato niente e quindi sono bloccato. Non posso nemmeno annullare l'ordine e rifarlo perchè non trovo nessuna opzione che lo permetta. Ho scritto due mail a due indirizzi diversi e li ho contattati sul sito stesso, ma non ho ricevuto risposta. Come potrei fare? A voi è mai capitato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, VitoCataldo ha scritto:

CIao a tutti. Un paio di giorni fa ho scoperto e-dym-pl e ho carrellato un pò di roba. L'ho fatto dal cellulare, di fretta, e non mi sono salvato i dati per il bonifico, dal momento che avrebbero dovuto mandarmeli anche sulla mail. Il problema è che sulla mail non mi è arrivato niente e quindi sono bloccato. Non posso nemmeno annullare l'ordine e rifarlo perchè non trovo nessuna opzione che lo permetta. Ho scritto due mail a due indirizzi diversi e li ho contattati sul sito stesso, ma non ho ricevuto risposta. Come potrei fare? A voi è mai capitato?

contatta lo shop ed esponigli il problema sono gli unici che possono chiarirti la situazione

devi farti la paypal comunque e non pagare con bonifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
49 minuti fa, seven ha scritto:

contatta lo shop ed esponigli il problema sono gli unici che possono chiarirti la situazione

devi farti la paypal comunque e non pagare con bonifico

Il problema è che lo shop non mi risponde. Inoltre accetta solo bonifico come pagamento. Ho pensato di rifare l'ordine e segnarmi i dati di pagamento, ma poi non vorrei dover pagare per forza entrambi, quindi sto aspettando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
52 minuti fa, VitoCataldo ha scritto:

Il problema è che lo shop non mi risponde. Inoltre accetta solo bonifico come pagamento. Ho pensato di rifare l'ordine e segnarmi i dati di pagamento, ma poi non vorrei dover pagare per forza entrambi, quindi sto aspettando

magari devi aspettare un po' per avere una risposta, ma per il futuro, per gli acquisti online devi usare SOLO paypal e nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@VitoCataldo ... fossi in te darei retta a @seven ... non mi andrei a impegolare con siti che accettano solo bonifici come pagamento.  In più non voglio sapere cosa hai ordinato ma per quanto riguarda gli aromi (TPA, Capella ... etc etc) ci sono siti quali

Ego2Store  e  CloudHouseVapor che offrono prezzi molto buoni ... e pagamento con Paypal ... ;).

Ovviamente ho già acquistato da entrambi e sono rimasto soddisfattissimo sia per l'imballo che per i tempi di evasione/consegna degli ordini. :ok

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@seven si, ho sempre evitato pagamenti con bonifico, ma ho letto sul forum che il sito è affidabile e ho fatto una prova. Ma sicuramente non lo farò più

@Aqualung Ho ordinato proprio TPA e Capella, ti ringrazio per i siti, non li conoscevo. Farò da lì i miei prossimi acquisti, visto che contemplano modalità di pagamento migliori

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao a tutti uso e-dym pl da due anni prova accedere al tuo accaunt e controlla tuoi ordini li tu poi cancellare eventualmente puoi controllare tutti dati di ordine non mi mai capitato non trovare mio ordine con tutti detagli saluti Pirat648

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Vivo vicino ad alcuni loro shop fisici di Varsavia. Qui funziona così: e-dym non fa (più) spedizioni sul territorio polacco per via di una legge emanata in Polonia verso la fine dell'estate 2016 che vieta la vendita online di tutto ciò che concerne le sigarette elettroniche. Il loro sito di e-commerce funziona come metodo per effettuare una prenotazione dei prodotti e farseli spedire in uno dei loro shop fisici, per poi andarseli a ritirare di persona.

Non spediscono all'estero da un bel po', perlomeno ai privati. L'unica opzione di pagamento disponibile è il pagamento in contanti (Pay by Cash on Delivery nella versione inglese del sito), ma intendono il pagamento quando si ritirano le cose in negozio.

Sinceramente mi chiedo come tu abbia potuto finalizzare l'ordine :) Inserendo un indirizzo di spedizione italiano, il sito non mostra alcun metodo di spedizione e quindi non è possibile proseguire con l'ordine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
39 minuti fa, morris4ever69 ha scritto:

Vivo vicino ad alcuni loro shop fisici di Varsavia. Qui funziona così: e-dym non fa (più) spedizioni sul territorio polacco per via di una legge emanata in Polonia verso la fine dell'estate 2016 che vieta la vendita online di tutto ciò che concerne le sigarette elettroniche. Il loro sito di e-commerce funziona come metodo per effettuare una prenotazione dei prodotti e farseli spedire in uno dei loro shop fisici, per poi andarseli a ritirare di persona.

Non spediscono all'estero da un bel po', perlomeno ai privati. L'unica opzione di pagamento disponibile è il pagamento in contanti (Pay by Cash on Delivery nella versione inglese del sito), ma intendono il pagamento quando si ritirano le cose in negozio.

Sinceramente mi chiedo come tu abbia potuto finalizzare l'ordine :) Inserendo un indirizzo di spedizione italiano, il sito non mostra alcun metodo di spedizione e quindi non è possibile proseguire con l'ordine...

ho fatto una prova: l'ordine dall'italia l'accetta e pagamento è solo bonifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
7 ore fa, seven ha scritto:

ho fatto una prova: l'ordine dall'italia l'accetta e pagamento è solo bonifico

Boh, ieri ho provato e non mi dava alcun metodo di spedizione disponibile se mettevo un indirizzo italiano. Mah.. 

Ad ogni modo, consiglio di scriver loro in inglese, magari anche sulla loro pagina Facebook dove sono parecchi attivi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 31/5/2018 alle 18:51 , VitoCataldo ha scritto:

CIao a tutti. Un paio di giorni fa ho scoperto e-dym-pl e ho carrellato un pò di roba. L'ho fatto dal cellulare, di fretta, e non mi sono salvato i dati per il bonifico, dal momento che avrebbero dovuto mandarmeli anche sulla mail. Il problema è che sulla mail non mi è arrivato niente e quindi sono bloccato. Non posso nemmeno annullare l'ordine e rifarlo perchè non trovo nessuna opzione che lo permetta. Ho scritto due mail a due indirizzi diversi e li ho contattati sul sito stesso, ma non ho ricevuto risposta. Come potrei fare? A voi è mai capitato?

Non ti sei salvato i dati de bonifico, ma se entri nel sito della tua banca (o vai in banca) trovi tutto quanto. Non è che uno fa un bonifico e questo svanisce nel nulla. A meno ché tu non intendessi qualcos'altro, tipo che non sai cos'hai ordinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora