• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Babilrob

Guida essenziale per neo vaper: nozioni di base.


37 messaggi in questa discussione

Guida perfetta per i pivelli tipo il sottoscritto, grazie !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie guida chiarissima! 

Complimenti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mi fa piacere che la guida sia stata utile a qualcuno... un saluto a tutti intanto 😊

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere. Ho ripreso a svappare da un paio di settimane dopo circa un anno e mezzo(ed effettivamente non mi ricordavo che fosse cosi "bello e soddisfacente).

Però ho un problema. Mi sono accorto che favendo un tiro "lungo" ,intendo circa 5 secondi il sapore è di bruciato,mentre con tiri più corti il sapore dell'aroma è normale. Ho cambiato resistenza, aromizzatore e addirittura la sigaretta ma il problema è lo stesso. Ho il dubbio che sia il mio modo di tirare o secondo voi c'è un problema?

Per completezza vi dico che uso due elaf pico 75w con melo 3 e melo 4. Ho provato anche con resistenze EC e fon EC2 ma il problema permane.

Grazie in anticipo a chi rispondera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Oh fantastico topic!

Tre anni fa ho svapato per un anno e non ho toccato una sigaretta.

riscrivo oggi per la prima volta dopo aver fumato di nuovo sigarette per 2 anni.

e sto svapando di nuovo e zero sigarette 

REGOLE FONDAMENTALI per chi vuole smettere di fumare:

1. Non fatevi fregare nei rigenerabili e liquidi che vi fate da soli

2. Spendere un po’ di soldi nella ricerca del dispositivo ideale ma sempre con le testine

3. Spendere soldi nel provare liquidi pronti È fondamentale.Alcuni vi faranno schifo altri vi soddisferanno. Fregatevene di buttare quelli che vi faranno schifo. Soldi comunque spesi bene per la salute

4. Farete casini, brucerete testine... fregatevene.

5. Fumerete qualche sigaretta fino a quando non troverete i liquidi giusti. Fregatevene va bene lo stesso

6. Evitate come la peste i liquidi tabaccosi organici... tabaccherria azhard ecc. non fatevi fregare. Usate liquidi chimici... spendete soldi per questo fino a trovare quelli che poi preferirete alla sigaretta... perché molto meglio... ma non organici che è un casino.

7. All’inizio prendete liquidi stracarichi si nicotina almeno 9, non fate quelli che improvvisamente non hanno bisogno di nicotina

8. Vi passerà la tosse c•••••... la mattina e vi sentirete bene.... veramente bene e se trovate i giusti gusti dei liquidi svoltate... occhio a non fare cazzate io ho cazzeggiato facendo i liquidi da solo e ho perso il senso di tutto.

 

se volete smettere di fumare spendete soldi... non fatevi fregare dallo spendere meno... aromi... atomizzatori rigenerabili... queste cose sono per chi non vuole smettere di fumare ma svapatori professsionisti.

 

È sera.. dopo cena io sto gustando un liquido che si chiama virus di vaporart bello carico di nicotina è fantastico e vi dico che la sigaretta proprio me la sono scordata... meglio questo e niente tosse e niente rogne del fumo c•••••.

 

ciao 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Aggiungo... occhio il virus di vaporart è troppo fico e cremoso poi ti viene voglia di fumare.

:-)

rimanere su liquidi standard di base  quelli sono perfetti per smettere. Non fatevi fregare dai venditori.... ah questo è buonissimo

poi una botta di vita in occasioni speciali va bene liquido speciale... compleanno... natale.. capodanno.. festa di laurea.. ma non esagerate mi raccomando liquidi cazzari che usate tutto il giorno e caricate di nicotina all’inizio.

Tabaccosi sintetici semplicidi vario tipo vi aiuteranno...

...quelli vi faranno smettere di fumare

 

:-)

Modificato da Goose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Pierlu’... è il mio modo di scrivere hai ragione e chiedo scusa.

Però è una testimonianza e come tale devi recepirla... di un papà normale come te che vedo hai una figlia e anche io.

Rispetto totamente il tuo pensiero e invito chiunque legga questo topic a fare tesoro delle tue parole.

Io ho avuto un percorso che mi ha impedito di smettere di fumare totalmente commettendo degli errori che anche altri potrebbero commettere.

io da papà come te ti chiedo solo una cosa... di comprendere bene il senso e l’autentIcita’ di una testimonianza sincera, vera, vissuta e senza nessuna polemica... è una mia testimonianza e potrebbe fare del bene a qualcuno.

cosi come è testimonianza tua vera e sincera che indichi a chi si affaccia alla sigaretta elettronica di passare a livelli avanzanti il prima possibile e non tenere in considerazione i miei punti da 1 a 7.

la teoria è forse il giusto senso di questo topic... ma se una testimonianza sincera... che non è bibbia... può essere sbagliata in questo spazio o in assoluto... per me vale il criterio assolutamente legittimo della cancellazione e della rimozione del post di un moderatore.

 

Un bel saluto.

goose.

Ps hai fatto bene a rispondermi perché anchelatua e’ una preziosa e pratica testimonianza per smettere di fumare.

ciao

 

 

 

 

 

Modificato da Goose
Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Goose ho riletto il mio intervento per essere certo di non essere intervenuto oltremodo a gamba tesa, cosa che tra l'altro non mi appartiene, e non ravvedo grossi spunti di fraintendimento; se però in qualche maniera ti sei sentito offeso ti chiedo scusa, non era assolutamente mia intenzione, ci mancherebbe: il rispetto prima di tutto. Detto questo hai fatto benissimo a postare la tua testimonianza, ogni testimonianza è importante per chi deve approcciarsi a questo mondo, serve da spunto, da motivazione, ovvero serve da semplice consiglio: per questo penso sia sempre molto importante mettere, regola che vale per qualsiasi intervento, che sia un sottinteso o meno, un bel "secondo me", "per quanto mi riguarda", "per mia esperienza", proprio perchè siamo tutti qui per cercare un filo comune ma ognuno, per mille motivi, avrà il suo trascorso / percorso per giungervi. Adesso, mi premeva questa precisazione a scanso di equivoci, ti rispondo nell' altro 3d perchè può valere la pena fare qualche altra riflessione.

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

buongiorno a tutti e scusate il necro ma mi sembrava la sezione corretta per porvi una domanda visto che sono nuovissimo dello svapo.

Ho acquistato una Vaporesso gtx one , solo che non capisco come settarla per svapare di guancia.

Ho visto un video su YT del santone dove la setta a Vari Volt a 4 , lascia i watt di default a 18 e due fori per l'aria (ce ne sono 4). E corretto? A me piacerebbe una bella svapata dal fumo bianco intenso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, bigsuirlife ha scritto:

. E corretto? A me piacerebbe una bella svapata dal fumo bianco intenso. 

Allora lo dovrai provare le head coilmesh da 0.60ohm, range 30-30w ma dovrai necessario Aprire l'aria e svapare di polmoncino, non mtl, che però non so se è quello che vuoi.

Oppure usa le 0.8, mantieniti sui 19w e apri uno o due fori in più.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Bellissima guida e complimenti a tutti coloro che l'hanno "partorita"...  a 'sto punto mi sento impicciato come cenerentola a mezzanotte meno un quarto, dato che svapo di guancia e, tabaccosi/cremosi/fruttati 😅!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora