• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
xBaHaMuTx7

Liquidi estivi o mix di frutta


52 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti io in fiera ho provato alcuni (nuovi per me) aromi della king , quali i frutti rossi e il tropical, molto buoni. Un gusto che dall'anno scorso nel periodo estivo non manca mai è il waikiki, 40 ml a cui aggiungere 10 ml di basetta, della vapor bay. Sempre nella famiglia della T-juice (anch'io un po' stanco del Red Astaire) sto divorando il Clara T,  il Forrest Affair e lo Strawberri,  particolari. Poi ho 2 evergreen estivi uno è l'heisemberg, già citato, e il Sapphire della DeOro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

io da due mesi a questa parte sto svapando in maniera animalesca i full moon (malesiani, della serie "colorata" ti straconsiglio il verde, rosso, blu), della serie "Maori" tutti ottimi ma incrostano a bestia. Tutti fruttati e quasi tutti con base fortemente mentolata.

In aggiunta, hungry mango (mango ghiacciato) della dreamodz, clone horny mango, una goduria pazzesca, e non ti devasta la coil come l'originale, io in bf una coil la tiro anche a 20, 25 ml (BF)

Modificato da Nethunshiel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora