Accedi per seguire   
Seguita da 0
Pornello

Titanium wire non in TC è sicuro?


2 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti.

Come si può capire dal titolo, sto cercando di capire se è sicuro svapare con coil in Titanio senza Controllo di Temperatura. Mi sono documentato, e ho letto in vari altri forum che è davvero difficile che si formi lo strato di TiO2 se la coil attiva bene e c'è la giusta quantità di cotone. E anche che ci vogliono davvero molty dry hits e temperature davvero elevate per far formare lo strato. Io userei Ti 24g con 7-8 spire su punta da 3 per una resistenza da 0.12 in parallelo circaConsigli? In caso sia safe e qualcuno magari ha provato, com'è la produzione di vapore?

Grazie😀

Modificato da Pornello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ovunque sconsigliano di usare il Titanio non in TC. Il motivo come mi sembra di capire tu sappia bene è la formazione di ossidi anche a basse temperature. Io evito di usare i materiali fuori dalle loro specifiche, il vapore lo inaliamo, non è uno scherzo.

Magari se riesci costantemente a tenerlo sotto certe T° in variwatt, non fai dryburn, etc, ti va sempre fatta bene. Magari perchè gli ossidi di titanio diventino effettivamente un problema per la tua salute dovresti inalarne un botto.

Però se tu chiedi "E' sicuro usare il titanio in variwatt?", la risposta non può che essere "No, non è sicuro"

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0