Jace1999

Quesiti da neofita


3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, spero di trovarmi nella sezione adatta, in caso mi scuso; ma ora, veniamo a noi: posseggo una i just s e ora sento la necessità di cambiare il mio setup, ero impuntato verso la voopoo drag che, a detta di molti, è ottima e non troppo difficile per un principiante. Ho letto che questa box supporta due batterie da 18650, fin qui tutto okay.

Volevo farvi alcune domande che penso riteniate banali ma ho cercato in lungo e in largo e non ho trovato niente che rispondesse al mio quesito: dunque, se io prendessi due batteria 18650, considerando che sapere tra i 70-130 watt, come capisco quale è la più adatta? Non riesco a capire se la batteria devo cercarla anche in base al tipo di resistenza utilizzata e inoltre non mi è chiaro ciò: se comprassi suddette batterie che hanno una range di Potenza espresso in watt adatti tra 70-130 (per ipotesi), cosa accadrebbe se cambiarsi i watt della box e svapassi a 150? Succederebbe qualcosa o semplicemente ho meno potenza ecc? Potrei svapare anche a 50 watt con una batteria utilizzata dai 70-130 watt? Inoltre, cosa cambia se utilizzo una single battery o un dual battery con stessa/e batterie?

Non mi è molto chiaro tutto ciò, è spero che riusciate ad aiutare un povero neofita, magari consigliandomi anche che batterie utilizzare per la box riportata sopra e tenendo conto dei watt a cui intendo utilizzarla? 

Scusate per il testo lungo ma sono pieno di quesiti, grazie a chi mi darà delucidazioni!! 

Modificato da Jace1999

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Pterodactyl ha scritto:

Ciao Jace!

Trovi tutto qui 

Eh avevo già provato a dare un'occhiata ma non ho capito granché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora