• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Pk13397

Eleaf melo 4 e ijust s (battery)


2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti! Vi spiego subito i miei dubbi: avendo perso la mia vecchia box con MELO 3 adesso vorrei prendere un'altra sigaretta elettronica. Essendo orientato su atomizzatori non rigenerabili (infatti il melo 3 lo presi apposta dopo aver provato un rigenerabile) la mia idea era di prendere il kit iJust S della Eleaf; il problema è che leggendo vari forum vedo molti problemi sulle perdite di liquido date da questo atomizzatore presente nel kit. Pensavo quindi di prendere la batteria dell'iJust S, colore dizzling perché l'ignoranza non è mai troppa, con Melo 4 D25(anche se sporgerebbe di 1mm) che sembra più che valido e recupererei anche le coil che dispensavo per il Melo 3. Secondo voi potrebbe andare bene?

Grazie mille 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @Pk13397 puoi fare questo kit senza problemi. Tutto compatibile tranne il diametro come tu hai detto perchè probabilmente sborderà di un millimetro. Consiglio però che posso darti, mettici allora un tfv8 baby, o addirittura fatti direttamente l'iJust 3 con già l'Ello Duro sopra, e passa la paura! ciaooo :ciao

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora