• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
sas890

Problemi con batteria i just-s


3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, premetto che questo è stato il mio primo acquisto, un paio di settimane fa comprai la mia prima svapo una ijust s. fino ad oggi ha funzionato perfettamente tanto che mi ha convinto a prendere una bella dose da 50 ml di liquido, oggi la vado ad accende ma non funziona, allora l'attaco al caricabatterie e dopo un paio d'ore riprovo, e neanche stavolta si accende. qualcuno saprebbe dirmi il motivo? e in caso quanto mi costerebbe cambiare la batteria 8 per ora sto usando la resistenza da 0.18 ohm con liquido al the verde della godzilla formato 70/30)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @sas890
come primo messaggio dovresti presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, e prima di aprire nuove discussioni dovresti assicurarti, tramite la barra di ricerca in alto a destra, che non ci siano thread già aperti relativi all'argomento di tuo interesse e postare lì:

Riguardo il tuo problema, ti è caduta? Si accende e non funziona o non si accende proprio? Si accende qualche led mentre è in carica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@sas890 Benvenuto,
Come primo Post è gradita una Presentazione al Forum, poche righe -> Qui , grazie.
...per favore si posta nei Topic esistenti a tema oggetto/hardware, funzione "cerca" in alto pagina per trovare i contenuti, continua/leggi nel Topic indicato da HCgirl, grazie.

 

Chiudo Topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguita da 0