Ospite

Dubbio sulle batterie..


3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

(premetto ho acquistato per puro divertimento)ho preso una wismec relaux rx 300 con un tfv12 Prince... una cosa ignorantissima... che batterie metto per un alta scarica, per provarla anche a 300, non prediligo l'autonomia, ma la potenza? voglio i 300w pieni, le batterie le voglio ignoranti(nel senso alta scarica, massima qualità possibile)

vi chiedo un favore grande, potete linkarmi le batterie ti potente ad alta scarica da Amazon è l'unico sito su cui posso comprare.. grazie mille!

potete dirmi se queste vanno bene?

Sony - 4 Batterie VTC6 Konion US18650VTC6, (3120 mAh/3,6 V/30 A/Ioni di Litio) https://www.amazon.it/dp/B01N0MQKW0/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_eT8aBb0BW9RSP

Modificato da Matteo Orsini
piccoli accorgimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Matteo Orsini ha scritto:

(premetto ho acquistato per puro divertimento)ho preso una wismec relaux rx 300 con un tfv12 Prince... una cosa ignorantissima... che batterie metto per un alta scarica, per provarla anche a 300, non prediligo l'autonomia, ma la potenza?

vi chiedo un favore grande, potete linkarmi le batterie ti potente ad alta Scarica da Amazon è l'unico sito su cui posso comprare.. grazie mille

Ciao Matteo. Questa domanda è stata postata centinaia di volte in questo forum. Se fai una ricerca (tasto "cerca") troverai risposta a questa e a tante altre domande che potresti porti sulle batterie. Comunque, su Amazon trovi facilmente le batterie Sony VTC. Ti consiglio di prendere le VTC6 o, se non le trovi, le VTC5A.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Matteo Orsini Benvenuto, come primo Post è sempre gradita una Presentazione al Forum, poche righe ... Qui, grazie.

... per favore, controllate sempre prima di aprire una nuova discussione, si posta nei Topic esistenti a tema oggetto/hardware, funzione "cerca" in alto pagina per trovare i contenuti. grazie.

Chiudo Topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.