Accedi per seguire   
Seguita da 0
Sfoundation

Quale abbinata box e batterie pensando alla sicurezza. (per svapo con non rigenerabili e bassi wattaggi)


1 messaggio in questa discussione

Ciao ragazzi, svapo da 3 anni e uso da un bel pò il TFV8 Baby, sono uno svapatore incallito ma basico :-) nel senso che non riesco per questioni di tempo a studiare i mille sistemi e col baby mi sono sempre trovato bene. Purtroppo faccio davvero fatica a leggere molti dei vari post tra sigle e novità mi sono perso parecchio... 

Cmq, svapo liquidi Flavourart tuscan reserve (sono un pò antico lo so :-) ) fatti da me 90% glicerolo e 10% acqua che diluisco con una base da 18mg in modo che sia sui 2-3 perchè il glicole mi da problemi alla gola e secchezza. Svapo in modalità Watt a 40 fisso. Ultimamente uso sempre le Q2 da 0.4. Non faccio RBA sono uno che compra le cartucce e via. Per alimentare Kangertech Kbox da 120W (con due 18650).

Volevo chiedervi tre cose, sperando possiate illuminare me e altri basici che avessero la stessa necessità:

  • Ultimamente sono in super scimmia sulla sicurezza della box, ho una bambina piccola, leggo di esplosioni etc...... mi sono un po ca**to sotto. Io uso VTC5 e nitecore per caricarle mai avuto problemi ma vorrei essere certo di usare quanto di più sicuro posso per evitare qualunque danno a me / chi mi sta in giro. Per cui vi chiedo, avete voi che siete più esperti qualche box più "sicura" da consigliarmi della Kanger? Intendo come sistemi di protezione / affidabilità del circuito migliori? Il budget non è un problema, svaperei sempre allo stesso modo, il mio è solo un tema di sicurezza tutto qua. Magari già la kanger va bene, ma non riesco a capirci molto, è tutta roba Cinese... difficile districarsi. Esiste una lista di box più "sicure" stando su una fascia non per forza da svapatore estremo dei 200W?
  • Sulle batterie idem, ho letto che spesso sono tarocche indipendentemente dalla marca. Non un problema da poco! Io prendo tutto su Amazon ma non credo cambi molto. Ho cercato nei forum non si riesce mai a capire se sono originali o no, ognuno ha una sua teoria su come si capisce... ne avrò prese decine e ogni volta cambia qualcosa. Avete qualche consiglio anche su questo versante? C'è qualche batteria su cui si hanno più garanzie? Ho visto che tutti consigliate nkon come rivenditore ma non ho capito sulla base di cosa si ha la certezza che loro abbiano le originali. Ho anche letto che Sony non le produce nemmeno più, è vero? Ma allora queste sony che compriamo chi le produce? C'è qualche società di cui siamo certi la produzione sia diretta e controllata (il che darebbe un minimo di garanzia di maggiore qualità/sicurezza)?

Grazie mille a tutti quelli che vorranno aiutarmi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0