Accedi per seguire   
Seguita da 0
FrankBamba

Poca serietà shop online?


1 messaggio in questa discussione

Ciao ragazzi, vi scrivo per avere consigli su cosa fare o se vi è successo come vi siete comportati.

Un paio di giorni fa ordino degli aromi su un "nuovo" sito italiano, circa 10 aromi e pago la spedizione di 4,9€:

oggi il pacco è in consegna e mi arriva una mail da paypal con un rimborso parziale dell'ordine per la mancanza di 3 aromi nel magazzino.

Se avessi saputo che quegli aromi non erano disponibili ne avrei aggiunti altri (in genere acquisto on line solo per ordini per cui vale la pena pagare la spedizione), o non avrei proprio ordinato.

Per come la penso io avrebbero dovuto avvisarmi prima di spedire il pacco, non 3 ore prima della consegna. ma tanto a loro conviene così, ti costringono a effettuare un altro ordine, peccato che da me non vedranno più un centesimo. :ciao:ciao:ciao:ciao:ciao ::Possono anche avere i prezzi bassi, ma la serietà si paga

come vi comportereste al posto mio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0