Accedi per seguire   
Seguita da 0
JOYNT71

Recensione magic 2 by suprem-e liquids


2 messaggi in questa discussione

Alcuni mesi fa usciva un liquido innovativo che avrebbe fatto parlare molto di se, ovvero il Magic Suprem-e; in questi giorni è uscito ed io ho avuto il piacere di provare il MAGIC 2.
Non sono a conoscenza del formato in cui verrà commercializzato, se come liquido scomposto o shot series (magari Gualtiero ci potrebbe illuminare in merito), ma quello da me provato era tipo mix series ovvero 50ml di aroma a cui ho aggiunto 10ml di base con nico ottenendo 60ml di liquido finale.
Ho aspettato le canoniche 48h prima di svaparlo ed il testo l'ho effettuato su RDA Oumier VLS con vertical coil da 0.3ohm e cotone Angorabbit.

Inizio la recensione dicendovi quello che, nella mente dei suoi creatori, è il Magic 2: un cremoso gelato al pistacchio.
Quindi diciamocelo chiaramente, un sapore particolare, che potrebbe non piacere a tutti e difficile da gestire (in quanto il pistacchio ha un sapore deciso e caratteristico e difficile da gestire in maniera equilibrata in un liquido da svapo).
Secondo il mio modesto parere gli aromatieri Suprem-e sono riusciti in maniera egregia nel loro intento rendendo il Magic 2 appetibile anche a chi non piace o piace poco il pistacchio.
E come hanno fatto direte voi ?
E ve lo dico subito, altrimenti cosa ci stò a fare ? :-p
Il sapore del pistacchio, che rimane cmq delicatamente presente sia in inspirazione che in espirazione, è stato mixato con un dolce caramello, una delicata crema ed io ci ho pure sentito una punta di cioccolato e caffè.
Il bouquet che ne deriva è dolce senza risultare stucchevole, cremoso quanto basta e si svapa con piacere anche per lunghe sessioni.
Come vi dicevo prima il pistacchio è sempre presente ma in maniera delicata e il suo dosaggio equilibrato, come quello degli altri ingredienti che compongono il bouquet lo rendono amabile e goloso senza erigerlo a caratterizzante mattatore del liquido.
In definitiva voglio fare i complimenti a Suprem-e per questo loro, ennesimo, centro 🔝🔝🔝

magic2.jpg

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ciao, è pistacchio vero o come laa grande maggioranza mandorla spacciata per pistacchio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0