Neethmare

Per imitare una fumata da trinciato ad-hoc..


5 messaggi in questa discussione

Mi sono appena presentato e già sono al lavoro per questo..

Ebbene:

 

Se è possibile trovare qualcuno interessato alla e-cig che domani andrò a ritirare (frutto di un regalo non azzeccato che ho il permesso di cambiare), o a un negozio che la prenda in permuta:

allora sto cercando una e-cig, la prima che sceglierò personalmente, che soddisfi adeguatamente le mie esigenze.

 

 

Preferisco un kit (Battery Box + atomizzatore) perché io possa in futuro (quando sarò pronto e avrò gli spiccioli necessari) decidere di montare sulla batteria una componentistica atta al tiro di polmone.

 

Preferisco la possibilità di estrarre la batteria, per l'ovvio vantaggio che comporta (e non aspettare meschino che si debba sostituire per poter acquistare questo privilegio).

 

Poi vorrei un vaporizzatore nel complesso ottimizzato per tiri lunghi (più o meno 10sec) e velocemente ripetuti, senza che vi sia il rischio di bruciare la resistenza.

(non saprei sulla lunghezza del tiro, ma ho conosciuto da poco e per caso qualcuno che lo faceva tranquillamente e, mi raccontava, da tempo)

 

Non m'interessa quindi nel singolo atomizzatore (che sarà poi uno di due) la possibilità di variare il voltaggio, se è preimpostato a un livello soddisfacente sotto gli altri punti di vista.

 

Scelgo il tiro di guancia per la resa aromatica e il poco impegno fisico che richiede, ma non voglio che la prima venga messa in secondo piano (e anzi venga sottolineata il più possibile, nei miei limiti economici e di scelta del modello).

 

Darei un'occhio al prezzo (batterie estraibili escluse):

soddisfatti questi requisiti non m'interessa la forma, sacrificherei anche la portata del serbatoio e mi accontenterei di una durata della carica moderata tra le disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Se avete in mente un modello senza batteria estraibile, uno che prevede un'eventuale ricarica veloce per una conseguente resa di alimentazione di almeno 2 ore, andrebbe anche bene.

Certo, io parlo senza conoscere nemmeno un modello che abbia tali caratteristiche. È solo un'ipotesi che butto qua.

(Ho letto "ricarica veloce 2A" da qualche parte, senza altri riferimenti a tempi di ricarica e durata successiva)

Modificato da Neethmare
Messaggio iniziale incompleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

questo topic interessa anche a me :)

Ps. Piccola glossa, non potrai mai imitare la fumata, come dici. Perché lo svapo è un altro mondo. Ma forse, dico forse, avvicinarti a trovare un gusto piu' possibile vicino a quello da pipa (forse, anche in questo caso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Come puoi svapare per 10 secondi consecutivi e pure con tiri ravvicinati? È folle la cosa, soprattutto per un tiro di guancia!😳

Comunque per qualcosa che si avvicini a queste richieste almeno una box dual battery te la devi prendere

Box: Eleaf  invoke

Atom: Aspire Nautilus

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ma il budget? Sarebbe la tua prima ecig?

Quando intendi di polmone intendi in cloud ? Sopra o sotto i 100 ww?

Come box dalle dimensioni contenute un buon chip per i 30 euro della box e che arriva fino ai 80ww con batteria estraibile ti consiglio di valutare questa con 30 euro +ss la prendi.http://www.sosmoke.it/scheda/8967/La vaporesso swag. 

Come atomizzatori sinceramente da guancia che ci svapi con tiro a 10 sec. E Velocemente e ripetuti che. Non scaldi o deteriori le resistenze non mi viene. In mente.

 

Modificato da Sidvicius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora