ShuCI

Mesh nel 2018: perché? e come?


1 messaggio in questa discussione

Salve a tutti!

Come da titolo, volevo parlare un pochino di un argomento che non ho mai approfondito per bene in quanto "novello" dello svapo, ma che mi ha sempre incuriosito. Ho sempre letto di sfide atroci tra meshari e cotonari, a colpi di Provari e Genesis vari, di chi sosteneva l'inferiorità del cotone in quanto infiammabile e non adatto quindi al vaping, chi invece ha sempre difeso il cotone per la sua praticità d'uso, ma alla fine dei conti al giorno d'oggi il cotone sembra essere il vincitore di questa faida.

"La mesh è morta, lunga vita alla mesh", o forse no? Una nicchia di meshari sembra esserci comunque in ogni caso, anche qui sul forum qualcuno spunta sempre. Al che mi chiedo: Ma quali sono gli effettivi vantaggi della mesh rispetto al cotone? Molti parlano di un aroma superiore, in particolar modo per quanto riguarda gli organici, ma quanto è marcata questa differenza rispetto ai cotoni disponibili tutt'ora in commercio? La mesh va cambiata più o meno spesso del cotone? 

Ma soprattutto, meshari, consigliereste ad un appassionato (Sicuramente non ad un neofita delle rigenerazioni) di avventurarsi in questo campo? Se si, quali atom sono adatti a tale pratica e quali attrezzi bisogna procurarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora