• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Nethunshiel

Fili fumytech, qualcuno li conosce?


3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, stamane entrando in un negozio alla ricerca di un filo in acciaio che non fosse geekvape (per il discorso funzionamento in TC su DNA75), sono inciampato in questo filo, preso un 316L 22ga a 8,90 (svenato) ma in emergenza...vabbè!
Qualcuno conosce come si comportano sti fili ed in particolar modo l'acciaio? Dato che con quello geekvape sembra non esserci verso di far funzionare decentemente il TC, sti fumytech come funzionano? :D

Grazie a tutti e ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao mai usati fili fumytech man non è una marca sconosciuta io ho un loro drip tip in teflon che uso sporadicamente nel expro 3.0. E mi da l idea che faccia prodotti di buona qualità.

Guarda nel loro sito se ci sono profili del filo che hai preso da caricare su Artic Fox o dna  anche se prima farei una prova diretta con una rigenerazione con ss che conosci bene .

Secondo me ci sono anche i profili dei fili in ss della geskvape che non ti rendono sul loro sito o su siti dedicati al software che usi per il tc . Ma sono poco esperto sul TC e sui materiali dei fili . Se usi il TC con software dna guarda e chiedi nella discussione apposita che è molto frequentata e ci sono dei veri neerd del settore😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho appena fatto una rigenerazione da 5 spire spaziate sul gorge. Prima volta che uso dello 0,50, solitamente uso una parallela in 0,40. L'ho smontata praticamente subito, in primis l'aroma è inesistente, e secondariamente, il filo sapeva d'olio per macchinari. Ho smontato tutto, lavato l'atom e rifatto la parallel in 0,40 col filo geekvape. Va detto che il TC andava, ma sapeva tutto d'olio per motori e del sapore del liquido manco traccia. Ma del resto anche con quest'atom devo iniziare a fare amicizia, al momento il paragone col wasp, sto gorge da 24 non lo regge (a mio avviso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0